venerdì 16 luglio 2010


IERI SERA HO AVUTO IL PIACERE DI CONOSCERE NADI E FIGLI PROPRIETARIO DEL RISTORANTE IL CIGNO DI ROMA ZONA TORRE MAURA DOVE IN COMPAGNIA DEL CONSIGLIERE COMUNALE EMANUELE AMICI, L'ATTRICE NATALYA NELLA FOTO INSIEME A NADI, E OVVIAMENTE GIODI EDITORE DELLA RIVISTA INCIUCIO.IT DOVE ABBIAMO CENATO PESCE CRUDO A DIR POCO ECCEZIONALE CON UN OTTIMO VINO DEI CASTELLI ROMANI. AVVOLTE BASTA POCO PER STAR BENE E MANGIAR BENE, SENZA IL BISOGNO SPASMODICO DI ANDARE ALLA RICERCA DI RISTORANTI PARTICOLARI. CIAO NADI ALLA PROSSIMA GIODI

giovedì 15 luglio 2010



Serata di alta moda per la sfilata degli abiti di Tilù all'hotel excelcior di roma, con tanti ospiti importanti e varie testate giornalistiche tra cui noi di inciucio.it che con piacere pubblichiamo il servizio.

domenica 11 luglio 2010

novità novità novità


Ti piacerebbe entrare a far parte nel mondo del cinema da protagonista?
Un nuovo segmento di mercato viene inaugurato dalla rivista Inciucio.it
Inciucio ti offre la possibilità, attraverso i suoi percorsi formativi, tenuti da esperti del settore di approdare direttamente sul set di un nuovo film ambientato nella periferia di Roma. Sono aperte le iscrizioni.
Per info contattare 392 2578267 oppure inviare una mail a redazione@inciucio.it

EDITORIALE

Inciucio.it nasce nel 1996 da un idea di Giorgio Scognamiglio in arte Giò di Giorgio per gli amici Giodi, che guardando lontano e immaginando lo sviluppo futuro di internet, nel concreto, realizza una rivista telematica da offrire gratuitamente a tutti gli internauti.

Fino al 2006 inciucio.it era una rivista free press, ovvero distribuita gratuitamente su tutto il territorio di Roma e provincia e, per un periodo di tempo, veniva offerta insieme al TV Radiocorriere in tutta Italia.

Con l'avvento di internet sono cambiate anche le abitudini dei lettori. Pertanto, da alcuni mesi a questa parte, è online un BLOG, ricco di informazioni con un taglio rivolto alla cronaca rosa e al gossip.

Blog di inciucio sempre aggiornato

BLOG

In linea con le nuove tendenze, anche noi di INCIUCIO.it non potevamo resistere alla tentazione del BLOG.

La nostra redazione pubblica sul BLOG articoli in tempo reale, con il vantaggio che sia crea una vera interattività con il visitatore che può lasciare commenti ed interagire anche con gli altri ospiti, creando così una grande comunità.

Se sei un amante del gossip e se vuoi conoscere in anteprima le indescrizioni, i pettegolezzi e gli scoop sui personaggi famosi dello spettacolo, del cinema, della TV, non devi far altro che collegarti al BLOG di INCIUCIO.it.