sabato 20 febbraio 2016

Roma...Vernissage di pittori,scultori,fotografi,e tanti Vip per il compleanno della Pr. Mary Parioli



Nella splendida location di Borgo Pio"Spazio Macsi"  raffinato,curato di Arte e intrattenimento,Venerdì 19 Febbraio Sabina Fattibene,direttore artistico del Trittico Arte Contemporanea, ha inaugurato la mostra di Selezione III edizione Triennale "Cult of Art Rome", con la partecipazione di pittori, scultori,fotografi,nazionali e internazionali,giudicati da una commissione di critici; la giornalista Ansa Mara Ferloni,il critico teatrale e d’arte Guerrino Mattei,il critico d’arte Fattino Tedeschi.Tanti gli ospiti intervenuti che hanno ammirato le opere in mostra e degustato un buon vino offerto dalla casa vinicola "Il Casale del Giglio" nonché un gustoso e ottimo cocktail.
In questa magica cornice artistica e non, si è festeggiato il compleanno dell’organizzatrice di eventi Maria Grazia Tursi,in arte Mary Parioli, con gli amici storici sia Vip che non:l’attore PinoAmmendola,l’On.Antonio Paris,il regista Angelo Antonucci,la cantante Eugenia Koveshnikova, la pittrice  Ester Campese con il marito Riccardo Bramante,la pittrice attrice Malisa Longo,Laura Passetti coordinatrice Forza Italia Municipio 9 Roma Eur con il marito l’architetto Marco Damizia,Danile Pacchiarotti ritrattista delle dive,Susy Ciccarelli,Marco Petrillo,l’editore giornalista Giò Di Giorgio,  la ex Miss Italia dei sordi Elisabetta Viaggicon l’ex uomo nero della Rai,Lino Bon, l’ex modella Giuseppina Iannello,il musicista Gianni Mazza,Laura Nuccetelli con il marito Alessandro D’Orazio,il critico Giorgio Palumbi,la giornalista Maria Rosaria Sangiuolo,l'ing.Sandro Cecchi,Bianca Maria Lucibelli, la giornalista Paola Musto, il prefetto Fulvio Rocco, e tantissimi altri .
 Finale con una splendida torta, dedicata agli enta della bella Parioli, che ha festeggiato tra artisti, amici, Vip e  tante tante bollicine di auguri.


Giò Di Giorgio
































venerdì 19 febbraio 2016

La confessione di Arisa: "Non mi piace essere toccata o baciata"



Arisa non smette di stupire. La cantante, che al festival di Sanremo ha saputo mostrare un'ennesima versione di se stessa, parla ad un importante settimanale e rivela: "Non mi piace essere toccata o baciata". La cantante torna sulle tante critiche ricevute riguardo l'abbigliamento sfoggiato a Sanremo: "Nel tempo ho capito che la mia sicurezza non arriva dalla sensualità, ma dalla creatività. Più un abito rispecchia la mia vera essenza, più sono felice". Ma al Festival la legano anche e soprattutto bei ricordi: "E' stato bello ritrovarsi. Mi piacerebbe che fosse così tutto l’anno, vedere i colleghi, gli amici così come accade qui. È bella la tensione che c’è quando sei tanto impegnato nella tua passione".

Daniela Dal Lago

Nuda con solo i tacchi e coperta di schiuma: Belen Rodriguez da infarto


Belen Rodriguez, ogni venerdì in onda in prima serata con Pequenos Gigantes su Canale 5, posa per una nuova campagna pubblicitaria super sexy di un marchio di calzature. La bella argentina, da quando è singol... sguazza tutta nuda in una vasca da bagno piena di schiuma e indossa solo un paio di sandali color panna. Parlando dei nuovi progetti lavorativi, Belen, 31 anni, ha dichiarato: Adesso vado in America. "Mi era sempre sembrata troppo lontana. Vi stupirò".

Serena Forte

giovedì 18 febbraio 2016

Valeria Golino amore finito con Riccardo Scamarcio...tutta colpa di un francese?



Dopo 10 anni d’amore ed un matrimonio annunciato dalle pubblicazioni , Valeria Golino e Riccardo Scamarcio si sarebbero detti addio. A lanciare la bomba è “Novella 2000″. Secondo il magazine, l’attrice avrebbe mollato il collega, più giovane di lei di 14 anni, per un uomo di nazionalità francese. Considerata la riservatezza dei due, sarà difficile scoprire la verità. Al momento, non ci sono né conferme né smentite.Ovviamente noi d'inciucio seguiremo gli sviluppi.

Daniela Dal Lago

Buon compleanno Cindy Crawford, la 'regina delle modelle' spegne 50 candeline



Quel neo che le incornicia le labbra è stato un po' la sua fortuna, ma probabilmente senza quelle misure perfette (86-66-89 per un metro e 76) e le curve mozzafiato non sarebbe diventata una delle modelle più sexy del mondo. Compirà 50 anni sabato prossimo, Cindy Crawford, ma per lei sembra che il tempo si sia fermato. Eppure, sono passati oltre vent'anni da quando calcava le passerelle del fashion internazionale, accanto a Claudia Schiffer, Naomi Campbell, Christy Turlington e Linda Evangelista, il mitico quintetto per il quale fu coniato il termine supermodelle, segnando per sempre l'immaginario collettivo.

Serena Forte

Antonella Clerici e l'incidente sexy a Porta a Porta: "Ma che fai mi tocchi...."


Il ventennale di "Porta a Porta", ospite anche Antonella Clerici, ha vissuto subito un momento "piccante" proprio grazie all'avvenenza della bionda conduttrice. Paolo Belli, anche lui ospite della puntata si avvicina al seno della Clerici e afferma: "Mi hanno detto di sistemarti il microfono". La Clerici resta per un attimo stupita: "Cosa fai?", sorridendo. Ma ad un tratto si sente qualcuno che dice: "Dai Paolo, quello è il sogno di tutti...". Il sogno è quello di toccare il seno della Clerici. Il solerte Vespa interviene immediatamente e cerca di smorzare la tensione: "Paolo, il microfono Antonella può sistemarselo da sola...". 

Daniela Dal lago

Valeria Marini il regalo hot a Bruno Vespa: ma la sorpresa non riesce....




Valeria Marini come Marylin Monroe. Ospite di Bruno Vespa allo speciale dedicato ai 20 anni di Porta a Porta, Valeria Marini si è calata nei panni dell'attrice americana uscendo da una finta torta bianca e intonando la celebre Happy Birthday Mr President al conduttore. 

Il risultato? Non proprio quello sperato, visto che in pochi minuti la rete si è scatenata contro l'esuberante esibizione di Valeriona. 

Serena Forte

mercoledì 17 febbraio 2016

La terribile accusa di Valerio Scanu: "A Sanremo una congiura contro di me"



Dopo le accuse di Enrico Ruggeri alla giuria di Sanremo, anche Valerio Scanu ci mette il carico da novanta. Secondo lui i ragazzi provenienti dal talent di Canale 5 Amici (Iurato a parte che però si esibiva in coppia con Caccamo) sarebbero stati penalizzati volontariamente. In finale Scanu e Alessio Bernabei hanno ricevuto lo 0% dei voti, Annalisa lo 0,63 (qui tutti i risultati delle votazioni serata per serata) mentre nella quarta serata Bernabei ha ricevuto lo 0%, i Dear Jack, Annalisa e Scanu lo 0.63%

Uno ’sgambetto’ soprattutto il cantante sardo e la rossa interprete, che fino all’ultimo erano tra i favoriti ma che si sono trovati poi rispettivamente in tredicesima e undicesima posizione. Scanu, ospite a La vita in diretta, ha lanciato la sua accusa: “Mi viene da sorridere perché sono stato non classificato dalla giuria di qualità", dichiara, "secondo me c’è stata un po’ una congiura contro gli ex di Amici, perché sia io sia Bernabei sia Annalisa abbiamo avuto lo zero. Credo ci sia stato un forte pregiudizio che purtroppo con tutta la buona volontà non siamo riusciti con la musica a batterlo”.

Daniela Dal Lago

Bignardi, chiamatela direttore: la clamorosa nomina...inciucio renziano alla Rai




Nomine "renziane" a Viale Mazzini. Andrea Fabiano da vicedirettore a direttore di Raiuno, Ilaria Dallatana (fondatrice della società di produzione Magnolia, ex braccio destro di Giorgio Gori) a Raidue, Daria Bignardi alla guida della Terza Rete. Teodoli da Raidue a Rai4. Antonio Marano alla guida di Rai pubblicità. Gabriele Romagnoli direttore di RaiSport, Giancarlo Leone infine probabilmente coordinatore editoriale dell'offerta di tutte queste reti. A 7 mesi dal suo arrivo a Viale Mazzini, forte ormai dei poteri di amministratore delegato, Antonio Campo Dall'Orto ha quasi definito la sua squadra editoriale. 

I nomi trapelano dalla riunione informale che l'amministratore delegato tiene con i 9 consiglieri di amministrazione. La nomina formale arriverà nella riunione del Cda di domani. In quella sede, per la prima volta nella storia, Campo Dall'Orto non avrà bisogno di trovare la maggioranza dei voti dei consiglieri. In base alla legge di riforma della Rai in vigore da gennaio, i consiglieri potranno esprimere un semplice parere sui nomi prescelti. Perché uno dei direttori proposti sia bocciato servirebbe il voto congiunto di 7 consiglieri su nove. 

Serena Forte

martedì 16 febbraio 2016

L’hair-stylist internazionale Michele Spanò, sul palco del Salone Margherita di Roma,mentre si esibiva il mitico attore Pugliese Uccio De Santis



San Valentino chiama il cuore ma anche l’immagine. E così perché non presentarsi al proprio amato con una capigliatura da star hollywoodiana?


 Ecco salire allora sul palco del Salone Margherita, fra un atto e l’altro dello spettacolo del comico pugliese Uccio De Santis “Vi racconto 15 anni di Mudu’”(che da tanti mesi spopola sul web), tre modelle in attesa di incontrare il proprio amato dopo essere state curate dall’hair-stylist internazionale Michele Spanò. Artista del capello che per loro ha ideato acconciature molto particolari con originali applicazioni di fiori. Esponente d’avanguardia dell’hair couture internazionale, sono del resto circa 30 anni che Spanò fa belle le donne proprio nel cuore della capitale più bella del mondo, Roma, a via dei Greci. Praticamente a due passi dal teatro dove ha scelto di esibire il proprio talento per il secondo anno consecutivo. Dopo in ogni caso aver lasciato la sua firma in città come Milano, Parigi, Londra e Miami ed essersi occupato di numerose dive del piccolo e grande schermo. Ecco perché, quello che ha preparato per il Salone Margherita, è un inno alla moda, alla bellezza e al romanticismo.
  Perché i capelli, in fondo, dicono molto del cuore di una donna. Da segnalare che lo spettacolo è stato applaudito, tra i tanti che si sono affacciati in questi giorni, anche da Pier Francesco Pingitore, la stilista Graziella Pera, Stefano Masciarelli e Francesco Giorgino del Tg1.

 ufficio stampa Lucilla Quaglia


Giò Di Giorgio



 

“La più enigmatica e misteriosa blues band europea” JOHN PAPA BOOGIE Dalla 55°Biennale di Venezia live il 6marzo al Quirinetta Caffè Concerto h. 17.45 – Via Marco Minghetti 5 (Roma)



La John Papa Boogie “enigmatica e misteriosa blues band di caraturaeuropea” sarà live al Quirinetta Caffè Concerto di Roma il 6 marzo alle 17.45, per due ore di musica all’insegna del loro inconfondibile suono firmato da Gianni Frasi, la Voce “nera” del blues italiano.

Grande è la dignità contenuta nel loro particolare “Blues de l’Haitienne”, concerto celebrativo che dedica e devolve ad Haiti tutto ciò che la John Papa Boogie propone.

“Blues de l’Haitienne” nasce da un’idea ispirata di Gianni Frasi, che è stato pervaso in Haiti da questa “visione”,che deve a quella Terra e al suo Popolo,il manifestarsi della sacralità e della radicalità del segno musicale.

I musicisti che accompagnano Frasi hanno aderito a questa “visione” in nome dello Spirito che gli dà Vita. Il suono, il sentimento di passione, il grido, il Mistero, sono tutti nell’emozione dei loro concerti in Italia e in Europa.

Il recente microsolco della John Papa Boogie, a nome TRIDUO, presentato con ottimo riscontro alla 55ma Biennale di Venezia e con un concerto a Londra all’Electric Lane di Market Row a Brixton, è il riflesso su vinile di questo grido mistico.

Nell’esclusivo concerto al Quirinetta di Roma, accanto a Gianni Frasi, ci saranno Antonio Piacentini e Leonardo Zago alle chitarre, Gianmaria Tonin alla batteria, Marco Bosco al basso, Giorgio Peggiani all’armonica, Simone Bistaffa al piano, organo e chitarra.

Marzo al Quirinetta, grazie al lavoro di ViteCulture (Mamo Giovenco, Giulio Amorosetti, Daniele Martelli), prosegue con tre appuntamenti con la grande musica internazionale (Bob Moses 10 marzo, Public Service Broadcasting 12 marzo e KVB 15 marzo) per una promenade nelle nuove tendenze della musica di matrice elettronica, fatta di nuovi linguaggi e nuove contaminazioni in grado di dettare legge stilistica nel mainstream ispirando le grandi produzioni.

Per info: 06.69.92.56.16 – info@quirinetta.com


Ufficio Stampa HF4 – Marta Volterra marta.volterra@hf4.it 340.96.900.12
Marika Polidori
marika.polidori@hf4.it 339.14.30.275

www.hf4.it

La sorpresa di Sanremo "Virginia Raffaele prossima icona sexy"


 

 Oltre che capace professionista e straordinaria nelle sue imitazioni, Virginia Raffaele è anche una bella ragazza, con un gran senso dello humour, un bel sorriso ed è anche molto sexy"per questo molti pubblicitari la stanno contattando per varie proposte lavorative.Cesare Casiraghi, tra i più rappresentativi pubblicitari italiani, direttore creativo dell’agenzia Casiraghi Greco&, che nelle passate edizioni ha anche investito in pubblicità nel Festival, commenta la co-conduttrice della kermesse oltre ad essere una brava artista è anche molto sexy.

Serena Forte

A Roma in occasione della Giornata nazionale della qualità agroalimentare, presentazione del XIII Rapporto Ismea 2015



Un interessante incontro, in occasione dellaGiornata nazionale della qualità agroalimentare”, per presentare l’analisi socio-economica IsmeaQualivita del comparto agroalimentare e vitivinicolo DOP IGP 2015, avrà luogo a Roma, a partire dalle ore 9:10, mercoledì 17 febbraio, ospitato dall’hotel Quirinale in via Nazionale, 7. L’iniziativa è promossa dal Ministero delle Politiche Agricole e realizzata da Ismea, con l’obiettivo di coinvolgere gli operatori del comparto DOP IGP italiano sui fattori strategici di sviluppo.

 Durante la giornata saranno organizzati sette gruppi di lavoro sui temi specifici del settore delle Indicazioni geografiche con la partecipazione dei principali stakeholder. L’obiettivo è quello di individuare alcune delle direttrici di sviluppo del settore in un’ottica bottom-up, redigendo un documento che vada a costituire l’agenda delle attività strategiche della qualità agroalimentare italiana.

Dopo le relazioni introduttive di Ferdinando Ferrara–Capo Gabinetto Ministero delle politiche agricole e di Raffaele Borriello - Direttore Generale Ismea, al tavolo dei lavori, con la partecipazione di Luca Sani – Presidente Comagri Camera dei deputati e Roberto Formigoni – Presidente Comagri Senato, Fabio del Bravo–Dirigente Ismea e Alberto Mattiacci - Prof. Sapienza Università – Comitato scientifico Qualivita, presenteranno il XIII Rapporto Ismea 2015. Farà seguito la riunione dei gruppi di lavoro per discutere sui sette punti in programma: La sostenibilità delle IG, l'Efficacia dei controlli degli organismi terzi, l'Internazionalizzazione e sviluppo delle IG, l'Evoluzione sistema dei Consorzi di tutela,Retail e consumatori, la Tutela delle IG e Le nuove frontiere del Digital Food.Al termine dopo gli interventi dei coordinatori dei gruppi di lavoro verranno sviluppate le nuove linee per una “strategia italiana per la qualità dell’agroalimentare” con la partecipazione diLuca Bianchi– Capo dipartimento Ministero delle politiche agricoleStefano Vaccari – Capo dipartimento Ministero delle politiche agricole, Giuseppe Blasi – Capo dipartimento Ministero delle politiche agricole, Giuseppe Liberatore– Presidente Aicig, Francesco Liantonio– Vice Presidente Federdoc, Paolo De Castro– Comagri Parlamento europeo. Concluderà i lavori Maurizio Martina - Ministro delle politiche agricole.



Giuseppe De Girolamo