venerdì 7 ottobre 2016

Collezione Atelier Pieralisi a RomaSposa Anteprima 2017

Grande successo per la presentazione della nuova Collezione Atelier Pieralisi, che si è svolta il 6 ottobre al Palazzo dei Congressi di Roma, in occasione della inaugurazione del Salone RomaSposa Anteprima 2017. La maison Pieralisi è stata scelta come prima azienda della kermesse non solo per la sua storia aziendale, tutta incentrata sull'alta sartorialità e sul made in Italy, ma anche perchè rappresenta un esempio di azienda vincente, che si tramanda da madre in figlia ormai da tre generazioni. Eleganti, raffinate e perfette in ogni dettaglio, le spose Pieralisi hanno incantato il pubblico e gli ospiti istituzionali presenti, accorsi per la cerimonia di apertura del salone, ma che non hanno voluto perdere neanche un attimo dalla sfilata che ha lasciato tutti a bocca aperta. Sono scesi in passerella abiti di straordinaria manifattura, tutti realizzati a mano. 
La Collezione Atelier Pieralsi 2017 si sviluppa su linee diverse per accontentare gusti ed esigenze fisiche di ogni sposa. Dal l'abito stretto al morbido, dal semi svasato all'ampio, per questo ogni abito ha una struttura ed una realizzazione studiata su misura. Il tessuto è l'anima dell'abito Pieralisi, georgette, chiffon, e tulle in seta vengono usati per abiti fluttuanti che scivolano leggeri sul corpo. Le organze, le saglia , i rasi, i mikadi e i tulle lavorati in maniera diversa danno origine ad abiti semi svasati ed ampi. Tutti questi tessuti sono la base del pizzo che viene lavorato con intarsi e ricami per impreziosire l'abito. 

I ricami sono anche loro interamente realizzati a mano con materiali vari e preziosi dai cristalli di Boemia e Swarovski, fili di seta in oro ed argento. Gli accessori che guarniscono le acconciature sono realizzati a mano riprendendo sempre un dettaglio dell'abito leggeri e luminosi per non confondere la pettinatura ma per guarnirla ed esaltarla. Molto apprezzati durante la sfilata dal pubblico e amati dalle spose, i veli in tulle ed organza, semplici o ricamati, di grande impatto scenico e di sicuro effetto sacrale. 

"Per il vestito finale che sembra uscito da un quadro ci ha raccontato la fashion designer Laura Pieralisi con cui ho chiuso che la sfilata mi sono ispirata la mio pittore preferito Monet. 
Una vera eccellenza nel tessuto unico ed esclusivo, una saglia garzata in seta e lino, con un disegno floreale ispirato ad un'opera vista anni fa su un libro d'arte e poi personalizzata nelle forma quasi architettonica delle volute. 
Un mix di colori che racchiudono le tende cromatiche della stagione moda sposa 2017" Presenti in prima fila accanto alla famiglia Pieralisi, i rappresentanti del comune di Roma, delegati della Sindaca Virginia Raggi a presenziare all'evento. La fashion designer Laura Pieralisi ha dichiarato alla fine della sfilata: "Sono felice di aver aperto con la mia sfilata questa importante manifestazione dedicata alla sposa, sono sorpresa della forte partecipazione del pubblico, e invito tutti coloro che non sono potuti venire oggi a contattarci per prenotarsi per le altre 4 sfilate che ci vedranno ancora protagonisti di RomaSposa Anteprima 2017, sabato 8 e domenica 9 ottobre ancora qui su questo bellissimo palcoscenico". 

Come paladina del made in Italy,continua Laura Pieralisi penso che sia importante partecipare a questi eventi per far conoscere al pubblico il nostro lavoro, il cliente va aiutato a scegliere e questo è il posto giusto per farlo. 
Il made in Italy, l'alta sartorialità, la ricerca della perfezione sono gli ingredienti dell' Atelier Pieralisi, punti fermi che si tramandano di generazione in generazione e che hanno fatto di noi un azienda leader nel settore, un bel riconoscimento che anche il pubblico oggi ci ha attribuito, con applausi scroscianti a fine sfilata". "L'atelier Pieralisi vi invita a venire in fiera per ritirare il voucher e per vedere e toccare tessuti, ammirare ricami e cuciture e per conoscere il nostro mondo e il nostro lavoro, vi aspettiamo!"


https://drive.google.com/drive/folders/0B9Z0cDUAR7tIOGFZZWR1MWJEbG8

 UFFICIO STAMPA/MULTIMEDIA CRISTIAMO MORELLI

foto by Andrea Damiani

                                            Giò Di Giorgio

Corona inseparabile dalla sua cartomante:la Maga Egizia


Una nuova “amica” per Fabrizio Corona, che però stavolta non sarebbe una conquista, ma la sua cartomante. A farli conoscere sarebbe stata la fidanzata Silvia Provvedi, del duo de “Le Donatelle”:Fabrizio Corona, in affidamento in prova ai servizi sociali si sta creando una nuova vita e il merito non è solo della sua nuova fidanzata,difatti accanto a lui, da un po’ di tempo, c’è una nuova donna: l’amica Mary Rea, meglio conosciuta come “Egizia, la tua amica cartomante”.

Daniela Da Lago

giovedì 6 ottobre 2016

E’ GINEVRA BRESCIANI LA VINCITRICE DELLA FINALE PER L’ITALIA DEL CONCORSO INTERNAZIONALE THE LOOK OF THE YEAR 2016 SVOLTASI AL SALONE DELLE FESTE DEL GRAND HOTEL PALAZZO DELLA FONTE DI FIUGGI TERME(FR) - DOMENICA 2 OTTOBRE 2016 –

E’ GINEVRA BRESCIANI di 17 anni, proveniente da Ladispoli (Roma),alta 1,73, la vincitrice della FINALE PER L’ITALIA DEL CONCORSO INTERNAZIONALE THE LOOK OF THE YEAR svoltosi al Salone delle Feste del Grand Hotel Palazzo della Fonte di Fiuggi Terme domenica 2 ottobre 2016 alle ore 21,00, classificato uno degli alberghi più belli del mondo. La splendida ragazza del litorale laziale si è aggiudicata il titolo su 33 finaliste del concorso provenienti da molte regioni italiane, per un contest finalizzato ad una professione nel campo della moda e non alla sola bellezza. 

Il prossimo 22 ottobre 2016 a Catania, insieme alle 3 altre finaliste:MARIA CLAUDIAMARIANI, anni 14 di Carsoli (l’Aquila), alt. 1,78, LAURA TORRISI, anni 17 di Catania, alt. 1,84, e GIULIA AMEGLIO di Milano anni 22, alt, 1,81, gareggeranno al Contest internazionale The Look of the year 2016, insieme alle altre finaliste elette in molti altri Paesi del mondo. THE LOOK OF THE YEAR rappresenta la più prestigiosa manifestazione internazionale legata al mondo del modelling, in grado di fornire opportunità di miglioramento professionale e visibilità alle future modelle e decretare standard di stile, bellezza e personalità a livello internazionale. E’ il più importante punto di riferimento per tutte le ragazze che desiderano intraprendere una carriera nel mondo della moda e nel corso degli anni ha formato alcune delle più belle e affermate modelle a livello mondiale, delle quali alcune sono diventate anche attrici e showgirl: Cindy Crawford, Vanessa Incontrada, Nina Moric, Ines Sastre, Natasha Stefanenko, Elenoire Casalegno, Gisele Bundchen, Stephanie Seymour, Natalia Samanova, Yfke Sturm, Elena Santarelli, Linda Evangelista. Le selezioni si svolgono in contemporanea in più di 40 Paesi nel mondo. Nei mesi scorsi si sono svolte le selezioni provinciali e regionali ed ecco le 33 finaliste che si sono contese il titolo quale vincitrice per l’Italia, che parteciperà, insieme alle altre 3 finaliste, a rappresentare il Bel Paese nel mese di Ottobre al Contest Internazionale, che si svolgerà a Catania. 

L’organizzazione del contest nazionale è stata curata da Studio Maf 54, il team che si è occupato dell’intero evento con PIERO e MATTEO SERRATORE, BENIAMINO VARANO, SILVIA TASCIOTTI e ROBERTA CARABOT, oltre al noto fotografo di moda GIACOMO PRESTIGIACOMO,che si è occupato del settore fotografico del concorso, a GIOVANNI DI FINIZIO coordinatore del trucco e parruco,e sono state preparate sotto il profilo artistico da un apposito gruppo coordinato e diretto dal regista di moda e televisione GIUSEPPE RACIOPPI, coadiuvato dalla casting directorPATRIZIA CERULEO ed alle assistenti NikaDubovik e Lucrezia Nogarotto, ed ha avuto la presenza anche della vincitrice del 2015, MARTINA MONTEFUSCO. La serata di Gala è stata presentata dalla bellissima attrice e ballerina, HOARA BORSELLI (vincitrice della 1’ edizione di Ballando con le stelle), protagonista di varie e importanti esperienze professionali sia nel mondo della moda che dello spettacolo e testimonial per la campagna fotografica di sensibilizzazione, No Violence, avallata dal Senato della Repubblica, contro la violenza sulle donne. E’ stata lei a condurre per mano le emozionate ragazze, splendida padrona di casa di una Gala ricco anche di momenti artistici e di moda . HOARA BORSELLIè stata affiancata nella conduzione da STEFANO RAUCCI , giornalista e conduttore dell’emittente RadioRadio, oltre ad essere il direttore artistico del Teatro Vittorio Veneto di Colleferro. Lo spettacolo ha visto protagonisti:ENRICATARA: cantante proveniente dal contest X Factor; NICOLO’ NOTO ballerino del Teatro dell’Opera di Roma, vincitore del programma di Maria De Filippi “AMICI”; gli UNIVERSO BLUE BROTHERS, anch’essi provenienti da X-Factor e MARVIN BUCCI cantautore finalista del famoso tour canoro Il Cantagiro, presente in questi giorni a Fiuggi per la sua Finale 2016. La Commissione tecnica del Concorso è stata formata da importanti personalità tra cui: Roberta Damiata direttore del settimanale Eva 3000, presidente di Commissione, Angelo Martini giornalista e conduttore Rai2, Willy Vecchiattini, p.r. di moda e comunicazione ed opinionista reti televisive nazionali, Raffaele Terriaca, titolare della Luxher Diamond e Non Plus Parfum, Giuseppe Albucci, direttore dell’Accademia Make Up, Giovanni Di Finizio, noto hairstylist, ed Emiliano Maurizi responsabile della comunicazione del brand Boneswimmer, incaricato dal brand di selezionare 10 partecipanti al concorso per diventare testimonial del catalogo di prossima uscita delle nuove collezioni di moda mare. Gli stilisti che hanno presentato, nel corso della serata, le loro creazioni delle ultime collezioni ed indossate dalle finaliste, sono:NERO LUCE realtà di moda del Lazio, (un progetto sociale e di moda creato dalle detenute del carcere di Rebibbia di Roma), ANTONIO VENTURA DE GNON, stilista e costumista salentino, nonché giornalista di moda, molto conosciuto nel mondo dello spettacolo per le sue particolari creazioni, MAD Mode Art Design, giovani stilisti di Civitavecchia con la collezione Etherea, geniali ed innovativi, curano ogni dettaglio dall’abito agli accessori, interamente fatti a mano, TRES JOLIE di ANGELA CASCINO, giovane designer di gioielli siciliana, che si ispira alla terra per le sue creazioni eleganti e di grande effetto. Media Partner del concorso: il settimanale EVA 3000, che ha scelto Ginevra Bresciani, la vincitrice del concorso,come prossima testimonial della pubblicazione e l’agenzia stampa on line www.agenziaitaliainforma.it, che ha seguito giornalmente via web le fasi del concorso. 
 Sponsor della Finale per l’Italia: Grand Hotel Palazzo della Fonte, Albergo Universo che si occupato dell’ospitalità a tutto lo staff del Concorso, Non Plus Ultra Parfum, LuxherDiamonds, Boneswimmer Costumi, Bellavita Style, Très Jolie Creazioni, Accademia del Make Up Terni/Perugia, Paola CorattiMake Up Art Studio. Il trucco e parrucco è stato curatodall’ACCADEMIA MAKE-UP di Terni e dall’azienda EMME18 di Ancona, nella persona del Sig. Enzo Perri, coordinati dal noto hairstylistGIOVANNI DI FINIZIO. La serata sarà conclusa con una degustazione di prodotti tipici della Ciociaria gentilmente offerti da Il Norcino, azienda di Fiuggi. Mentre la finale ha avuto l’elgida di una associazione onlusSOS INFANZIA NEL MONDO, che da anni è al fianco del concorso, a cui verranno devoluti parte dei proventi della serata. L’appuntamento con la bellezza, il fashion e lo spettacolo è per il prossimo anno in un’ altra prestigiosa location italiana per la promozione del nostro Made in Italy. Ufficio stampa: Marina Bertucci – cell. 335 7171206 Email: stampa.thelook@libero.it Sito: www.thelookoftheyear-italia.it RELEASE STILISTI ANTONIO VENTURA DE GNON Antonio Ventura de Gnon, stilista salentino, ritorna sulle scene della moda, per questa occasione con un’anteprima della collezione che sfilerà il prossimo Febbraio durante l’Alta moda romana. La collezione è pensata per una donna elegante ma dinamica, con un occhio vigile ai costi.Uno studio attento delle tendenze sartoriali e l’eliminazione di lavorazioni superflue fanno sì che i costi vengano contenuti, dando però all’abito il prestigio di un’attenta confezione, rigorosamente a mano. Per i tessuti sono stati scelti: sete naturali, chiffon, taffettà, crepè, con i colori del mare e del sole dell’amato Salento. NERO LUCE MADE IN REBIBBIA Il progetto del laboratorio sartoriale “Ricuciamo” è nato dalla collaborazione tra l’Associazione “Gruppo Ideee” e dalla Casa della Famiglia di Marino. Lo scopo è quello di inserire le donne detenute all’interno di una percorso professionale evolutivo così da favorire il processo di inclusione attiva nel mondo del lavoro con la consapevolezza che un’ottima formazione teorica debba essere unita ad una efficace messa in pratica. Il laboratorio ha portato alla creazione del brand “NERO LUCE MADE IN REBIBBIA”, una linea di abiti ed accessori pret-à-porter. Rappresenta la voglia di riscatto di queste donne che dalle prime difficoltà nel prendere in mano un ago, sono giunte alla realizzazione di capi con accurati particolari sartoriali, attraverso i quali hanno esposto tutta la loro creatività. Da non dimenticare che gli abiti e gli accessori vengono realizzati con materiali di riciclo (vecchi abiti, scampoli di tessuto, bottoni e gomitoli di lana) recuperati attraverso donazioni di privati, che fanno sì che i sogni possono diventare realtà. MAD – mode art design Nata dall’idea di due giovani creativi, Donato Di Munno e Luca Baldini, con un’unica passione: la moda! Già presenti lo scorso anno alla Finale 2015 a Sanremo, anche quest’anno ci propongono creazioni di haute couture indimenticabili, con abiti ricercati, studiati con particolare attenzione per soddisfare le esigenze della donna anche nel suo giorno più bello. La Maison crea anche raffinati accessori che completano gli abiti realizzati con tessuti preziosi come chiffon, crepe di chine, taffetà e sete impalpabili con ricami in cristalli e svaroswy per delicate trasparenze e preziosi intagli. TRES JOLIE LE CREAZIONI DI ANGELA CASCINO Siciliana Doc, da sempre attenta ai materiali della terra, che riporta nelle sue creazioni. La cura dei dettagli è una cura artigianale che immagina, disegna e realizza in prima persona, dalla scelta dei pezzi all'assemblaggio, senza perdere di vista l'armonia delle combinazioni fra materiali e colori.Sempre stata affascinata dal Fashion Designer e possiede una curiosità innata verso questa tipologia di manufatti. Le sue creazioni si pregiano di geodi, perle, coralli. Predilige l'utilizzo di materie grezze che richiamano il legame più intimo con la madre terra e non a caso ossidiana ed elementi di quarzo d'Agata grezzo ne sono protagoniste, così come coralli e madreperle che richiamano invece il mondo marino. Mare e terra, connubio perfetto che solo la Sicilia sa dare....e nello specifico le Isole Eolie, che si porta dentro, ovunque lei vada.I suoi sono pezzi unici, personalizzati e personalizzabili.Per quanto riguarda i metalli, utilizza argento placcato oro e leghe dorate nichel-free.Le sue creazioni raccontano l'essenza della donna di oggi, che si esprime in "carattere" ed "individualità": carattere, perché i pezzi che realizza, sono piuttosto importanti e vistosi; l'individualità, invece, scaturisce dal fatto che le sue creazioni sono pezzi unici. Quindi, sexy e stravagante, la Donna Tres Jolie, si sentirà sempre e comunque a proprio agio.

ufficio stampa Marina Bertucci

                                               Giò Di Giorgio

"Metti la testa a posto" vi parla della nuova tecnica di colorazione che arriva da Hollywood. L'Hair Strobbing è arrivato in Italia.


Dopo il Contouring, la tecnica di make-up che scolpisce il viso attraverso tecniche di chiaro-scuro, ora anche i capelli attraverso una particolare tecnica di luci e ombre scolpiscono i lineamenti delle donne, evidenziando i punti forti del viso e minimizzando le imperfezioni. L'hair Strobbing sapientemente usato e applicato nei punti focali delle attaccature sto capelli intorno al viso, ammorbidisce i lineamenti, snellisce visi paffuti, allunga la fronte dove necessario, illumina lo sguardo. 
Già popolare tra le star di Hollywood la nuova tendenza approda in Italia e sono tanti i corsi che preparano gli hairstylist alla messa in pratica di questa tecnica. La conoscenza della morfologia del viso ci aiuta a capire bene questa tecnica e ad applicarla in modo corretto. È proprio su questo concetto che l'hair strobbing prende il nome di Eyes strobbing se a dover essere valorizzati sono gli occhi, piuttosto il Cheek strobe che porta l'attenzione sul centro del viso illuminando si lo sguardo ma soprattutto dando importanza agli zigomi fino al Full strobe dove l'area di interesse è l'intero viso. Hair Strobbing non si applica solo con i colori naturali ma sono interessanti anche i toni pastello di grande moda in questa stagione, Il rosa quarzo, il blue, i rossi, il corretto posizionamento di queste tonalità pone ancora più in risalto i punti di forza del viso. La bella attrice Antonella Salvuci si è affidata a noi per valorizzare i suoi punti di forza e ha scelto l'hair strobbing. Guarda la gallery e illuminati come Antonella con l'Hair strobbing. Per le foto si ringrazia Michele Simolo ideatore del progetto fotografico "No violence"

By Lino Sorrentino

Grande Novità!!! Celiachia e intolleranza al glutine,vai nel nuovo locale “Mò Si!” in via Pietro Venturi 9 nel quartiere Portuense, Rm.

Ci sono tanti supereroi al mondo e se ne arrivasse uno nuovo di zecca pronto ad armarsi di super poteri nella lotta contro il glutine? Inizia con un gioco il pomeriggio di sensibilizzazione alla celiachia e all'intolleranza al glutine ideato dallo staff di “Mò Si!” , il nuovo locale in via Pietro Venturi 9 nel quartiere Portuense, capitanato da Alessandro Dettori, Oriana Pizzarullo, Federica Romeo, Andrea Ugolini. Quattro giovanissimi, appassionati del celebre quartetto de I fantastici 4, che hanno deciso di lanciare un'iniziativa utile divertente, ispirata al mondo dei fumetti, in occasione dell’apertura del loro laboratorio artigianale affiliato Aic. 

Ed ecco che nella giornata di sabato 8 ottobre, tutti i bambini sono stati invitati ad indossare una mascherina o un costume fai da te per candidarsi al ruolo di supereroe gluten free e prepararsi a rispondere alle domande dei quattro chef, regolarmente certificati alla Nazionale Italiana di Pizzaioli, per valutare il grado di preparazione circa la patologia che ormai negli ultimi anni sta aumentando in maniera vertiginosa e che può comparire ad ogni età. Per combattere la celiachia l’unico rimedio attuale è basato sulla corretta alimentazione priva di glutine e proprio per questo durante il pomeriggio è stata offerta una maxi merenda con pizza gourmet, pane e specialità dolciarie, identiche nei sapori e nelle fattezze agli alimenti così definiti “normali” ma in realtà privi di glutine. A fare da testimonial della giornata due vere celebrità: Catwoman e Capitan America, provenienti dalla Community di Heros Squad, che riunisce tutti gli appassionati di cosplay in tema di supereroi, e che saranno i primi a degustare le numerose prelibatezze libere dal glutine.

Federica Rinaudo

mercoledì 5 ottobre 2016

Si è concluso la Kermesse "Roma Web Fest" al Maxxi di Roma,con grande successo di pubblico sia Vip che non

Si è conclusa la quarta edizione del Roma Web Fest, per la prima volta in media partnership con Sky Atlantic che ha portato, nelle giornate della Kermesse dei prodotti webnativi di qualità, l’anteprima della serie tv, Westworld- Dove tutto è concesso, alla presenza di Riccardo Pugnalin (Executive Vice President Communication e Pubblic Affairs) e Antonio Visca (Direttore di Sky Atlantic).
Le tre giornate di proiezioni, anteprime, panel, workshop e incontri, che sabato erano stati sostituiti dal glamour dei fashion film e di ospiti come Anna Fendi, si sono concluse con il “web” carpet di domenica 2 Ottobre nella splendida cornice del MAXXI, Museo Nazionale delle Arti del XXI Secolo in diretta streaming su Screenweek.

In una sala gremita di gente, la fondatrice e direttore artistico del Roma Web Fest, Janet De Nardis, ha introdotto la serata ringraziando la SIAE e i 100Autori per il sostegno al workshop per filmmaker italiani e stranieri e ha introdotto l’esplosivo attore comico Saverio Raimondo che ha conquistato tutto il pubblico con i suoi esilaranti e irriverenti interventi. 

Ospiti d’eccezione sono stati i direttori dei Web Fest internazionali, Micheal Ajakwe JR direttore del L.A Web Fest, Young Man Kang direttore del Korea Web Fest, Meredith Burkholder direttrice del Berlin Web Fest, Nina Heinrich Direttrice del Wendie Web Fest Hamburg, Otessa Marie Ghadar Direttrice del DC Web Fest. 

In prima fila la giuria di qualità composta da Antonio Visca, direttore di Sky Atlantic, Cristina Priarone, Direttore Generale della Roma Lazio Film Commission, Eleonora Cimpanelli sceneggiatrice e membro dei 100autori, Federico Ferrazza, direttore di Wired Italia, Gianluca Guzzo, amministratore Delegato e co fondatore di My Movies, Massimo Razzi, direttore di Kataweb e Massimo Gaudioso, regista e sceneggiatore. 

Molti i personaggi intervenuti alla premiazione e nei tre giorni di festival: Selvaggia Lucarelli, Elena Sofia Ricci, Stefano Mainetti, Carlo Degli Esposti, Sebastiano Somma, Sofia Bruscoli, Roberta Beta, Max Paiella, Federico Moccia, Roberto Ciufoli, Stefano De Sardo, Giada Desideri, Nadia Rinaldi, Matteo Branciamore, Nicolas Vaporidis, Niccolò Senni, Francesco Stella, Linda Batista, Elena Russo, Fioretta Mari,Francesca Stajano, Maura Carotti, Giò Di Giorgio, Vaneesa Foglia, Selly Molliconi, i gruppi creativi I The Pills, I Licaoni, gli Zero, la Buoncostume e ancora gli youtubers Cane Secco, Geppo, Vanesa Foglia, Selly Molliconi,Violetta Rocks, le 4KU, Marcello Ascani, Annalisa Qeen e tanti altri... 
Qui l’elenco dei premiati: PREMI AI FINALISTI del ROMA WEB FEST 2016 Premio Sky Award Antonio Visca (Z) The Series - 15.000,00 Euro Premio Sky Web Award per Miglior Pitch Cakes - 5.000,00 Euro The Best web serie
RWF (Italiana) Fired - finalista al KOREA - The Best web serie
RWF (straniera) Il Camerlengo – finalista al LOS ANGELES WEB FEST Miglior web serie straniera Ana - Finalista al Rio web fest Miglior Web serie Italiana Il Camerlengo Finalista al Melbourne web fest Miglior soggetto/sceneggiatura: Lo Staggista Miglior regia (italia) BERLINO WEB FEST Connection House Miglior regia (Straniero) Beard Club Miglior attore Francesco Colella (in Connessioni) Miglior Attrice Guia Scognamiglio (in Non c’è problema) 

Migliori effetti speciali Airlock Miglior scenografia/costumi Il Camerlengo Miglior montaggio Forse Sono io Miglior fotografia 
Hai visto Tom Collins? Miglior colonna sonora (Z) The Series Miglior sigla In The Park Miglior scena horror (Z) The series Miglior scena comica Tg Porco PREMI SPECIALI Premio Speciale Janssen - 20.000,00 Euro - A.Mi Andrea Martelli Premio Premio Speciale Movieland - 5.000,00 Euro - Romolo & Juliet Premio Pubblico della rete di Movieland Solo cose belle Premio Film And clips (web serie straniera) - 500,00 Euro - The Adventure of broken heart Premio Film And Clips (web serie italiana) - 1.000,00 Euro - Segreti Premio puntata pilota scuola/università Cactus Tree Premio Pubblico della rete Puntata pilota scuola/università 

Una Vita al MAX Miglior web serie italiana non finalista The slide Projector Premio pubblico in sala Love street Premio del pubblico della rete La banda della Masciona 2 Migliore idea non finalista Un anno senza di noi Next Prize Award Finalista all’AMBURGO WEB FEST Domicilio Coatto Miglior prodotto indipendente italiano Storie Di ordinaria Vendetta Premio Miglior idea originale Il Potere di Roma - finalista al al DC web fest Miglior Prodotto indipendente straniero Doppleganger Riconoscimenti: Speciale Riconoscimento all’innovazione : Canto di Natale Web serie animata: Super Science Friends

Foto By Laura Pelargonio

Giò Di Giorgio