venerdì 24 novembre 2017

Arriva la Riki_Mania a Parco Leonardo di Fiumicino (Rm)


Più di 3000 ragazze dagli 8 ai 22 anni a Parco Leonardo, tutte in fila per conoscere il loro idolo, questo è stato il pomeriggio di ieri al centro commerciale. Molte ragazze per arrivare presto e poter ritirare il pass numerato che garantiva l’accesso all'evento, hanno marinato la scuola autorizzate ed accompagnate dai genitori. 
Il palco ha avuto il morale sempre alto guidato dal presentatore Andrea Rappartipoli che insieme alle presenti, in attesa dell’arrivo dell’artista cantava ed intonava le canzoni del cd Mania. Le ragazze erano perfette coreografe di se stesse, e bastava un inizio canzone per far accendere a tutte le luci del proprio cellulare e ondeggiarlo a suon di musica nell'aria. “Più che un firma copie sembra un concerto” dice la signora Marisa che arriva da Viterbo con le sue figlie, “ E’ da stamattina che facciamo ole e cantiamo, le ragazze pur di non lasciare il posto intorno al palco non hanno neanche voluto mangiare!”

Riki però ha accontentato l’attesa di tutte le sue fan, ed è rimasto a firmare fino all'ultima copia dei cd acquistati. Le fan salivano sul palco con felpe, bandane e merchandising dell’artista e contente scendevano dopo l’abbraccio e la foto con tutto il loro materiale autografato. 

Se ad aprire il centro commerciale alle 10:00 di mattina sono state le fan di Riki, a chiuderlo è stato il cantante stesso! E’ proprio vero, Riccardo Marcuzzo in arte Riki, il bel cantautore dagli occhi azzurri e capelli castani ha conquistato tutti con un volto pulito, il fascino mediterraneo ed i tratti nordici. 
Con il suo milione di followers su instagram ed i 238mila like sulla sua pagina Facebook, è di sicuro il cantante più gettonato del momento. Riki ha vinto la sedicesima edizione di "Amici", ed è poi esploso con il suo mini album di esordio “Perdo le Parole”
L'album è rimasto al primo posto in classifica per 5 settimane consecutive.




Foto by  Alessandro Costantino

  Ufficio stampa Marzia Caltagirone 

         Giò Di Giorgio