Tentata Corrida di Marco Ciriaci al Dubai Cafè




Marco non si smentisce mai,il suo format veleggia in un mare di pubblico che si diverte grazie hai concorrenti simpatici, disponibili, e allegri, ed il gioco è fatto.Sembra una formula semplice da applicare, ma il Bravo ed eclettico Ciriaci da il massimo dell'impegno per la buona riuscita dell'evento, ed anche ieri sera nella splendida location Location del Dubai Cafè, ci è riuscito, in giuria l'editore e direttore d'inciucio.it Giò Di Giorgio, l'avv.Tiziana Casagrande ed altri componenti. Appuntamento alla prossima Tentata Corrida.
Giò Di Giorgio





















foto Gianluigi Barbieri

Risate Risate Risate...con Alessandro Serra il comico di Colorado



ALESSANDRO SERRA
In
RIDE BENE CHI RIDE… DE’ CORE


Quanti di noi sono incorsi nelle domande più ovvie??? Tipo, sei sotto la doccia, e ti chiedono: Ma che, ti stai lavando?? No, stò a provà l'ombrello nuovo!”

Da “Abbasso le domande deficienti” tormentone di Colorado,  Italia 1
al Teatro Golden di Roma pienone per il comico di Colorado che ha intrattenuto il pubblico per quasi tre ore, ovviamente tutti a ridere a crepapelle, tantissimi anche gli amici intervenuti : da Salvatore Scirè a Janet De Nardis, Angelo Di Stasio, Riccardo Look Maker, Leo Maria Galato, Vivi Makeup di Viviana Ramasotti, Erika Kamese, i fotoreporter Marcella Petrolani eMichele Simolo, l'editore Direttore di Inciucio.it Giò Di Giorgio con la modella Pamela Olivieri,Fabrizio Perrone Lisa Bernardini, Deborah Bettega e molti altri.

Giò Di Giorgio
















                                                                                                     foto Gianluigi Barbieri

Mariano Wembacher e non solo...


Mariano Wembacher Giovane rampante imprenditore, nato nel 1979 in uno dei rioni storici della città Napoletana, frequenta le scuole elementari e medie per poi iscriversi alla scuola di ragionerie acquisendo il relativo diploma, ma nelle sue vene scorre la passione per l’arte culinaria, anche per un’appartenenza famigliare, non a caso molti suoi parenti sono degli ottimi ristoratori si iscrive alla scuola alberghiera, diplomandosi. Si trasferisce a Roma molto giovane e  frequenta all’ Hotel la Pergola, un corso di Sommelier con il mitico chef Enzo Becher, ma tutto questo non gli basta ed incomincia a balenare l’idea di una attività in proprio, ci riesce molto presto, difatti apre il primo locale storico Napoletano a Roma, in via Oderisi da Gubbio “Napule e Core” creando da subito una magica atmosfera partenopea tra musica e leccornie tipiche napoletane,  ottenendo un immediato successo, e non solo, incomincia ad essere un ristorante frequentato da Vip e dalla cosiddetta Roma bene e fra i tanti conosce Delfina Fendi, la quale nel diventare una sua amica lo incita a proseguire nell’attività imprenditoriale, riscontrando in Lui delle buone doti d'impresa. Nel frattempo Mariano prosegue nello scalare i gradini sempre più alti della capitale, e realizza un altro capolavoro I “Pizzavori” altro impegno, altre soddisfazioni, stessa storia, al culmine del successo lo vende con grossi ricavi e inizia una collaborazione con la discoteca “Fidelio” che di li a poco diventa un locale cult per la città, sempre ben frequentato, tant’è che conosce il principe Guglielmo Giovannelli Marconi diventando un suo caro amico, non a caso ancora oggi è facile incontrarli negli eventi mondani Romani. L’abilità di Mariano diventa sempre più evidente nel creare attività, portarle al successo, per poi rivenderle con grossi ricavi. Insomma nonostante ancora la sua giovane età, il nostro amico Mariano ha avuto già grandi soddisfazioni imprenditoriali e ancora tante né avrà, difatti in pentola ci sono ancora molte ambizioni che purtroppo la sua scaramanzia napoletana non gli consente di rivelarci, ma promette che sicuramente dopo averle realizzate, c’è né darà conto. Devo ammettere che è stato un piacere intervistare questo giovane e intraprendente imprenditore il quale nonostante la crisi che attanaglia la ns.società, è riuscito nel suo intendo, diventare un rampante imprenditore contro tutto e tutti.
                                                                                                                    Giò Di Giorgio







Compleanno di Maria Monsè al "Mò Mò" di Roma


Splendido Compleanno della bella e brava Maria Monsè, accompagnato dal marito Salvatore Paravia nella location  cult della Capitale il”Mò Mò”  tantissimi gli  ospiti intervenuti:Leopoldo Mastellone, Il notaio Calcaterra, Il principe Guglielmo Giovannelli Marconi, il prefetto Fulvio Rocco,Sabrina Isi,Jolanda Gurreri, Deborah Bettega, Raffaello Balzo,Fioretta Mari, Christian Marazzita, Fioretta Mari,Nadia Bengala con il compagno Alessandro Stocchi, Irene Bozzi, Adriana Russo, Roberta Beta, Amedeo Goria,Sara Iannone,Paola Pisani, Gegia, Don Santino Spartà, Milena Stornaiuolo,Natalino Candido, Giada Di Miceli, Paolo Botti, Janet De Nardis,Antonello De Pierro, Roseline Mirialachi, Angelo Ciccio Nizzo, Tom Del Monaco e ci scusiamo se ci siamo dimenticato qualcuno. Ottima cena musica live e per finire torta e champagne.
Giò Di Giorgio


Foto di Gianluigi Barbieri, Michele Simolo e Enrico Fianco.