martedì 15 novembre 2016

Sfilata "ICE Winter 2016" direzione artistica Michele Spanò & Staff. nell'evento della serata "Miss Ragazza Fashion 2016"

L'Hair stylist Internazionale Michele Spanò con la Principessa Conny Caracciolo e le sue modelle

Magica performance dell’hair stylist Michele Spanò con la sfilata "ICE Winter 2016"durante la tappa romana del concorso di Talento e Bellezza“Miss Ragazza Fashion” del patron Franco Di Maria. Il longevo concorso, di grande qualità giunto alla XXI edizione, grazie all'organizzazione e alla qualità delle modelle, non a caso molte delle quali si sono inserite nel mondo della moda e dello spettacolo, né citiamo una per tutte: Irene Cioni attuale Velina di striscia la notizia su Canale 5.
Michele Spanò con la vincitrice di Tappa Giorgia Peracchio e le altre
L’evento Romano tanto atteso, è stato presentato magistralmente dall'Attore Pascal Persiano. Come ogni concorso che si rispetta era presente La Miss uscente, la bella e intrigante Manuela Ragonese, che ha dovuto lasciare lo scettro alla nuova eletta: la giunonica e ammaliante piemontese Giorgia Peracchio. 

La giuria di qualità, ha dovuto faticare e non poco, per selezionare le vincitrici tra le 20 partecipanti(Tutte belle) per le 5 fasce messe in palio dal patron Franco Di Maria. Giuria di qualità con: La cantante Yvonne Tocci,la quale ha partecipato lo scorso anno al programma “Amici” di Maria De Filippi, e prima ancora in RAI nel programma THE VOICE,Mara Dafne Traina, vincitrice nazionale del concorso 2014,la Principessa Conny Caracciolo, reduce dal successo su Italia Uno del programma GoggleBox, l’editore giornalista Giò Di Giorgio e l’hair stylist internazionale Michele Spanò, il quale nell'intermezzo delle votazioni si è esibito in una sfilata live  "ICE Winter2016" con splendide modelle creando acconciature intrigante e suggestive insieme a tutto lo staff Spanò, ricevendo un grande plauso dal pubblico presente. 

Foto By Marco Esposito

  Giò Di Giorgio