sabato 5 agosto 2017

Una splendida serata!!! così è stata definita dalla platea gremita e dai tantissimi ospiti Vip intervenuti per la finale del primo Premio alla Comicità “Roma fa la stupida stasera”

Eccezionale kermesse agostiana nel fresco Teatro dei giardini della Filarmonica di Roma, condotta magistralmente dalla bella e brava Metis Di Meo, promettente conduttrice Rai ed il mitico Robert Steiner che non solo ha presentato,ma ha anche cantato un’aria del musical "Notre Dame de Paris"e duettato con la sorprendente Daniela Martani. 
Massimo Ceccovecchi premiato da Mita Medici

Il prestigioso premio consegnato dalla presidentessa Mita Medici supportata da 2 valletti d’eccezione Franco Oppini e Ninì Salerno, è stato vinto da Massimo Ceccovecchi proveniente dalla scuola di improvvisazione , secondi classificati a pari merito per solo 2 punti Dani Bra e Gianluca Blumetti, gli altri comici che hanno partecipato alla Kermesse:Claudio Sciara,Nadia Perciabosco,Mago Lupis,Ghetti&Baldieri. 
Gianluca Blumetti,Massimo Ceccovecchi e Dani Brà

Numerosi i giurati ed ospiti vip arrivati per l'occasione su invito del Patron della manifestazione Fabrizio Perrone, tra i quali hanno partecipato attivamente Pino Strabioli, Vittorianna Abate, Salvatore Marino, Mario Zamma, Janet De Nardis, La principessa Conny Caracciolo, la Casting Rai Flavia Frazzi, Nadia Bengala, il regista Stefano Reali, Aline Pilato, gli agenti di moda e cinema Emanuela Corsello e Andrea Lamia, gli avvocati Leo Maria Galati ed Emanuela Palamara, l’editore Gio Di Giorgio. 

A fine evento tutti a cena nel fresco canneto bohemienne della Filarmonica Romana. Insomma una manifestazione.sobria,elegante, professionale ma soprattutto divertente partita con la giusta e collaudata esperienza del Patron Fabrizio Perrone, che serve da buon auspicio per le prossime edizioni..quindi!!! un arrivederci al prossimo anno.

 Foto By Laura Pelargonio 

        Giò Di Giorgio