sabato 4 marzo 2017
PIPPO FRANCO in Brancaleone e la sua Armata Il lato tragicomico dell'esistenza umana. Regia Pippo Franco a Roma al Salone Margherita, fino al 19 marzo
Ha debuttato al Salone Margherita, in prima nazionale, lo spettacolo “Brancaleone e la sua Armata - Il lato tragicomico dell’esistenza umana“ interpretato e diretto da Pippo Franco.
Il debutto segna il ritorno di Pippo Franco al Salone Margherita con una esilarante commedia ricca di comicità, divertimento, risate, ma non priva di contenuti e di momenti di riflessione. Il comico romano, accompagnato dalla sua "armata" composta da attori ben noti al grande pubblico quali Gegia, Giacomo Battaglia e Gigi Miseferi, presenta uno spettacolo ricco di azione, sorprese, al limite del grottesco, con tanti colpi di scena ed un finale a sorpresa.
La trama vede Brancaleone, di ritorno dalla Terra Santa, dove ha combattuto quella che lui definisce la sua ultima battaglia, chiedere ospitalità ad un clerico eremita, uomo colto ed esperto cerusico al servizio del Vescovo di Trani. Da questo incontro scaturiscono una serie di avventure ed imprevisti che Brancaleone deve fronteggiare, rendendosi conto di aver vissuto metà della sua esistenza come uomo d’armi mentre l’altra metà, quella dell’esperienza dell’amore e della visione spirituale dell’essere, gli è rimasta sconosciuta.
Aiutato da Colombello (Giacomo Battaglia), Brancaleone e la sua improbabile armata, vivono una serie di avventure, al limite del grottesco, che portano il cavaliere ad incontrare personaggi stravaganti come Marozzia (Gegia) e Folco (Gigi Miseferi), procedendo verso una consapevolezza di se' sempre maggiore. Le sorprese si susseguono ad ogni scena dello spettacolo fra esaltazioni e depressioni che consentono a Brancaleone di conoscere l’amore e di incontrare la donna della sua vita.
Un finale a sorpresa suggella le avventure dell’armata in una commedia che è liberamente ispirata ai film di Mario Monicelli e si presenta ricca di azione e di spunti di riflessione che, cavalcando un umorismo spesso involontario, rappresentano nel modo più sorprendente possibile il lato tragicomico dell’esistenza umana.
Accanto a Pippo Franco ed ai comprotagonisti sono inoltre in scena Gianni Quinto, Tonino Tosto, Sabrina Crocco, Sara Adami, Esther Vinci ed Elisabetta Angi'. Le coreografie sono di Evelyn Hanack.
Tanti ospiti Vip E non: L’attrice Daria Baycalova con l'agente Paolo Fidemi,l’attore Mario Zamma,la psicoterapeuta Irene Bozzi,l’On.Antonio Paris,la prof. Rosaria Graccione, il patron del Salone Margherita,Nevio Schiavone con la moglie Annamaria e l’amica Chiara Giacchetti,il Maestro Pierfrancesco Pingitore,l’attore Alex Partexano e signora,la Direttice Commerciale di Curcio Editore Roselyne Mirialachi con il compagno Emile, l’imprenditore Francesco Spena,l’agente Fabrizio Perrone,il parrucchiere dei Vip Natalino Candido e signora,l'On. Gilberto Casciani,l’agente di moda Emanuela Corsello con Andrea Lamia,la Principessa Conny Caracciolo con la figlia Conny e marito,la Web Designer Carolina Ielardi con il compagno Marco Vincis,l’attore Giuseppe Cantore,l’attrice Luciana Frazzetto con il compagno produttore regista Massimo Milazzo,l’attore Raffaello Balzo,l’attrice Adriana Russo,l’attrice Donatella Pompadour, la manager Antonella Uspi,lo stilista Mario Orfei, la manager Carmen Carone con la signora dei salotti Romani, Mara Keplero,l’avv Daniele Bocciolini,il produttore Gianni Testa con Paolo Salatino e Carol Maritato,la giornalista Rai Ilenia Petracalvina,l’On.Gilberto Casciani, la sig.ra Piera moglie di Pippo Franco, l’agente Andrea Quattrini,la manager Roberta Salvagnini e compagno, il m°Michele Ferrazzano, la moglie dell'attore Gigi Miseferi, Antonella Mancari e tantissimi altri.
UFFICIO STAMPA CAROLA ASSUMMA mobile +39 393 9117966
Foto By Laura Pelargonio
Giò Di Giorgio
venerdì 3 marzo 2017
Fortunato Cerlino ed il regista Toni D’Angelo all’UCI di Parco Leonardo per presentare il film poliziesco “FALCHI”
DOMENICA 5 Marzo arrivano all’UCI Cinema di Parco Leonardo Fortunato Cerlino, attore in grande ascesa già conosciuto come Pietro Savastano di Gomorra, ed il regista Toni D’Angelo , figlio di Nino D’Angelo che ha curato le musiche del film poliziesco “FALCHI”.
L’Attore ed il regista brinderanno all’interno del centro commerciale insieme a fan ed amici e poi calcheranno il red carpet fronte l’UCI Cinema , prestandosi a selfie, abbracci ed autografi e saluteranno il pubblico presente in sala alla proiezione in programma alle 20:00.
Tra gli invitati che verranno accolti da Marzia Caltagirone ed Antonio Flamini saranno presenti: Nadia Bengala, Claudio Castana, Erika Diamanti, Roberta Garzia, Roberta Limoncelli, Adriana Russo, Eleonora Siro, Antonella Troise, Nico Toffoli e Roberta Beta.
Per partecipare alla proiezione di “FALCHI”in programma domenica 5 Marzo alle 20:00 all’UCI Parco Leonardo è possibile acquistare i biglietti presso le casse delle multisale, o tramite internet sul sito www.ucicinemas.it, call center (892.960), App gratuita di UCI Cinemas per dispositivi Apple, Android e Windows Phone. Per maggiori informazioni visitare il sito www.ucicinemas.it o la pagina ufficiale di Facebook di UCI Cinemas all’indirizzo: ww.facebook.com/home.php#!/ucicinemasitalia. In alternativa contattare il call center al numero 892.960.
SINOSSI – FALCHI Napoli, la città delle mille contraddizioni. Fortunato Cerlino e Michele Riondino sono Peppe e Francesco, due Falchi, poliziotti della sezione speciale della Squadra Mobile di Napoli.
In sella alla loro moto, portano la legge tra i vicoli più malfamati della città, usando spesso metodi poco convenzionali. La loro vita, già ricca di tensione, viene sconvolta da una tragedia personale e professionale. In preda allo sconforto e assetati di vendetta, ingaggeranno una lotta senza esclusione di colpi contro una potentissima e spietata organizzazione criminale cinese.
Giò Di Giorgio
USV Events Project: Realizzare progetti su misura soddisfacendo tutte le Richieste del Cliente!!!
Progettiamo eventi, raccogliamo informazioni, facciamo ricerche siamo attente alle novità,ci avvaliamo di esperti creativi e abbiamo costruito una rete di contatti eccellenti.
Operiamo su tutto il territorio nazionale e abbiamo anche tutte le specializzazioni per accogliere gli stranieri che progettano un evento unico nel nostro paese.
USV sono le iniziali dei nostri nomi. Tre professioniste unite dalla passione per l'organizzazione di giorni speciali.
URANIA- ART DESIGNER Riesce a rendere ogni allestimento unico e all'avanguardia sempre nel rispetto delle richieste del cliente. Specializzata in Art Baloon.
SERENA - EVENT DESIGNER Attenta alla cura dei particolari, seleziona partners e locations per progettare la cornice ideale per ogni evento.
VALENTINA - SCOUT DESIGNER Sempre alla ricerca della bellezza e dell'originalità. Ha frequentato corsi di: Wedding Planners, Events Management, Personal Shopper and Style Consultant sia a Roma che a Milano.
Servizi che offriamo: Proposta di fidanzamento/Matrimonio, Addio al Celibato/Nubilato e Matrimoni. Battesimi, Comunioni, Cresime, 25esimo, 50esimo, Feste di Compleanno, Feste di Laurea, Feste private, Galà e Feste a Tema Cene Aziendali, Convention, Meeting e Team Building Inaugurazioni, Sfilate , Corsi di Cucina Ultimo Saluto e molto altro....
Ufficio stampa Giò Di Giorgio - ufficiostampagiodi@gmail.com
Urania cell. 347 7816302
Serena cell. 335 377706
Valentina cell. 339 6776978
mail: info@usv-eventsproject.it
giovedì 2 marzo 2017
Entusiasmante prima al Teatro Tirso de Molina a Roma per il giovane talento MARCO TODISCO con " RIFIUTO… E VADO AVANTI" Scritto e diretto Mario Scaletta
Al Teatro Tirso de Molina il bravo e giovane attore, MARCO TODISCO, ha debuttato in prima nazionale con lo spettacolo “Rifiuto e vado avanti” scritto e diretto da Mario Scaletta.
Il talentuoso Marco è un attore diciottenne che sogna di divertirsi con il pubblico facendo uno spettacolo allegro e divertente . La sera della prima si accorgerà che realizzare un sogno è molto più difficile del previsto. Durante lo spettacolo scopre sempre con maggior ansia che il suo sogno a causa di uno strano analista e un personaggio non previsto dal copione, interpretato dallo stesso Mario Scaletta, che vede solo lui si sta trasformando in un incubo. Cercando di trovare una soluzione darà libero sfogo al suo inconscio. La sua paura darà luogo ad una esilarante confessione che lo porterà a scontrarsi con tutto e tutti.
Marco Todisco pupillo di ENRICO BRIGNANO, accanto allo stesso sia teatralmente che televisivamente, ormai raggiunta la maggiore età, sveste i panni del “bambino” per vestire quelli da adulto in una commedia che mette alla prova le sue qualità artistiche.
Un testo e una regia eccezionale quella di Mario Scaletta (autore dei testi di Enrico Brignano) che si “presta” come spalla per completare il quadro dello spettacolo. Vicino a Marco Todisco una bambina, Sofia Satta, dal talento naturale ha completato il cast dello spettacolo.
Teatro pienissimo per applaudire il giovane attore:alcuni tra i Vip,l'attrice Luciana Frazzetto con il compagno il regista produttore Massimo Milazzo, l'attore Pietro Romano,l'attrice sempre bella Barbara Bouchet,l'attrice Ester Vinci,Pino Demarco e tantissimi altri
foto By Laura Pelargonio
ufficio stampa Carola Assumma
Giò Di Giorgio
Il talentuoso Marco è un attore diciottenne che sogna di divertirsi con il pubblico facendo uno spettacolo allegro e divertente . La sera della prima si accorgerà che realizzare un sogno è molto più difficile del previsto. Durante lo spettacolo scopre sempre con maggior ansia che il suo sogno a causa di uno strano analista e un personaggio non previsto dal copione, interpretato dallo stesso Mario Scaletta, che vede solo lui si sta trasformando in un incubo. Cercando di trovare una soluzione darà libero sfogo al suo inconscio. La sua paura darà luogo ad una esilarante confessione che lo porterà a scontrarsi con tutto e tutti.
Marco Todisco pupillo di ENRICO BRIGNANO, accanto allo stesso sia teatralmente che televisivamente, ormai raggiunta la maggiore età, sveste i panni del “bambino” per vestire quelli da adulto in una commedia che mette alla prova le sue qualità artistiche.
Un testo e una regia eccezionale quella di Mario Scaletta (autore dei testi di Enrico Brignano) che si “presta” come spalla per completare il quadro dello spettacolo. Vicino a Marco Todisco una bambina, Sofia Satta, dal talento naturale ha completato il cast dello spettacolo.
Teatro pienissimo per applaudire il giovane attore:alcuni tra i Vip,l'attrice Luciana Frazzetto con il compagno il regista produttore Massimo Milazzo, l'attore Pietro Romano,l'attrice sempre bella Barbara Bouchet,l'attrice Ester Vinci,Pino Demarco e tantissimi altri
foto By Laura Pelargonio
ufficio stampa Carola Assumma
Giò Di Giorgio