lunedì 26 novembre 2012

TORNA A GRAN RICHIESTA DEMETRA HAMPTON CON LA COMMEDIA “CIAK… IL RAGGIRO”








LA COMPAGNIA DEL BUONUMORE

è lieta di invitarLa allo spettacolo

"
CIAK...IL RAGGIRO"

con DEMETRA HAMPTON

TEATRO PETROLINI ( TESTACCIO) MERCOLEDI 5 DICEMBRE ore 21:00 

 

Protagonista della commedia brillante CIAK.. IL RAGGIRO, l’affascinante Demetra Hampton torna ad esibirsi a gran richiesta insieme alla Compagnia del Buonumore, dopo il successo al Teatro Tordinona (6-11 novembre). Lo spettacolo stavolta andrà in scena dal 5 al 7 dicembre, alle ore 21:00, negli spazi dell'elegante Teatro Petrolini di Testaccio. Demetra Hampton interpreterà un ruolo ispirato in parte alla sua vita nella commedia  scritta da Franco Palumbo, Enzo Stavolo, e Giulio de Nicolais, per la regia di Donatella Cotesta e di Pierfrancesco Galeri. Una storia ispirata al mondo dello spettacolo odierno, un esempio del neoverismo teatrale, in cui “Vera-Vamp” (Demetra Hampton) è un’attrice formatasi all’Actors Studio di New York che si propone per un ruolo al produttore cinematografico Enzo Colombo (Pierfrancesco Galeri), insieme al quale tenta di ingannare il Commendador Giorgio Villetti (Federico Baldini) per realizzare un nuovo film alle spese di quest’ultimo. Complice, quasi involontaria, sarà l’attrice e moglie del produttore, Carmen Funaro, interpretata da Donatella Cotesta. Demetra Hampton, tra movenze stile Jessica Rabbit e una bellezza mozzafiato, è pronta a calamitare di nuovo il pubblico con i suoi intensi occhi blu e ammaliare con il suo fascino. Nel cast anche Mimma Forever, nel ruolo di Cosimina, la “coscienza”, Marco Talocco, che interpreta il giovane sceneggiatore senza ombre, e Vincenza Mangano, nel ruolo dell’aspirante attrice cinematografica Linda Mori.
Demetra Hampton e Donatella Cotesta con questa commedia teatrale sono risultate entrambe vincitrici della X ediz. del Premio Amici di Alberto Sordi, rispettivamente come miglior attrice e miglior regia su iniziativa dell'Associazione presieduta da Giuliano Fioravanti, che ha consegnato il premio nell'ambito di una serata di gala lo scorso sabato 1° dicembre.

Si prega, cortesemente di riservare uno spazio alla notizia, grazie!

Resto a disposizione per eventuali richieste di interviste e altro materiale fotografico (alta definizione, backstage, ecc..)

Per la pubblicazione delle foto di scena si chiede, gentilmente, di inserire il credito al fotografo Luca Esposito.

Cordiali saluti e buon lavoro,


                                                                                                                Elena Matteucci