mercoledì 26 febbraio 2014

TANTISSIMI I GIOVANI CHE AL “GILDA” HANNO ASCOLTATO“DISTRACTED”, ILSECONDO DISCO DEL DJMARCO MELONI


Il “Gilda”, che ancora detiene il nome come locale più trend della città eterna, a sorpresa ha voluto far ascoltare, in esclusiva ai molti intervenuti, le note di “Distracted” di Marco Meloni, molto seguito tra le giovani generazioni e reduce dal successo delle 10.000 copie vendute con il primo disco. Marco Meloni ex modello per importanti campagne pubblicitarie come “FerrèParfum” e “Victor Cool”, nonché di spot come Wind e Infostrada con Fiorello, ha presentato per la prima volta a Roma, nella nota discoteca“Gilda”,il suo secondo disco: “Distracted” che segueil successo avuto nel 2012 di “Love doesn’texist” con le innumerevoli copie vendute e un video musicale prodotto e trasmesso da Macht Music. Molti ricordano Marco Meloni come corteggiatore nella fortunata trasmissione “Uomini e donne” di Maria De Filippi nel 2007 e come tronista nel 2011, ma dj da 14 anni,è diventato dal 2011 dj producer nonché produttore di molti mushup di
house commerciale molto apprezzati durante i suoi spettacolari dj set. Ora “Distracted”, uscito a ottobre del 2013 e prodotto anch’esso dalla “Del GadoRec”, ha già all’attivo più di 300 date nei maggiori club italiani e prossime date all’estero.Marco Meloni al “Gilda” ha saputointrattenere tutti i presenti con la voglia continua di ballare senza fermarsi mai! Chissà quali altre sorprese riserverà prossimamente il locale più in della capitale!
                                                                                                                                  Deborah Bettega