Kill The Pig
PRESENTA
LE DISSOLUTE ASSOLTE
(ovvero le donne del Don Giovanni)
Liberamente ispirato al personaggio creato da Tirso De Molina, Molière, Puskin, Rostand, Frisch
Uno spettacolo ideato, scritto e diretto da Luca Gaeta.
Con Nela Lucic, Laura Gigante, Valentina Ghetti, Annamaria Zuccaro, Lucia Rossi, ,Mariaelena Masetti Zannini, Glenda Canino, Giulia Morgani, Valeria Pistillo, Eleonora Gnazi e Marco Giustini.
con
Janet De Nardis
7 – 8 – 9 Maggio
Piccolo Teatro Campo d'Arte
via dei Cappellari, 93 - Roma
Dopo il successo nelle varie repliche romane e nazionali, ultima lo scorso luglio al Festival Internazionale del Teatro Romano di Volterra, "Le Dissolute Assolte" tornano nel luogo in cui tutto ha avuto inizio, il Piccolo Teatro Campo d'Arte, dal 7 al 9 maggio.
Una casa chiusa dove abitano le donne che Don Giovanni ha reso immortali, inserendole nel suo famoso catalogo; qui raccontano le loro storie di seduzione. Un onirico locale notturno, dove, come un "fool", il servo Leporello accompagnerà divertito il pubblico tra sensuali corpi, diabolici suoni di violino, fumi di candele e alcool, da cui uscirà dopo aver bevuto e cantato fino all'alba. Donne profonde e divertenti che hanno scelto una vita di perdizione per dimenticare per punirsi. Tra risate e lacrime viaggeremo attraverso i sentimenti e gli istinti, i ricordi e le speranze delle donne di ieri, di oggi, di sempre.
REGIA DI:LUCA GAETA