Serata di solidarietà, organizzata in occasione del compleanno del mitico attore comico Alessandro Serra, per i bambini ricoverati nei reparti oncologici degli ospedali di Roma, con raccolta di giocattoli da donare per il santo Natale.
Il tutto in una location d’eccezione nel cuore di Roma “Casa Gusto”. L’eclettico attore comico Romano, molto conosciuto sia in Italia sia a Roma per i suoi trascorsi televisivi, è riuscito a convogliare tanti amici e colleghi per l'evento, raccogliendo moltissimi giocattoli da donare prima di Natale ai reparti oncologici pediatrici degli Ospedali Romani. Un idea che sicuramente, farà felice e sorridere i tanti, purtroppo, bambini ricoverati per malattie varie in questi reparti. Ma la soddisfazione è stata immensa a fine serata quando dopo il rito della torta e le bollicine, da una conta fatta dalla compagna di Alessandro, Antonella Cinelli, sono risultati ben 450 i giocattoli raccolti, tra peluche, quaderni e pastelli,grazie ai tanti ospiti famosi e non, che hanno voluto testimoniare con la loro presenza, a questo progetto solidale.
Ne citiamo alcuni:Antonio Jorio di uomini e donne,con la compagna Annamaria Pancallo, l’attore Enio Drovandi, le attrice Elena Russo, Lucia Stara, Adriana Russo, Emanuela Tittocchia,la presentatrice Giorgia Viero, l’attore Massimo Pittarello, la Dj Daniela Martani,Sandro Cucchi,l’editore di Eventi Roma,Fabrizio Pacifici,GLI stilisti Celli, il patron Di Miss Intimo Riccardo Modesti con la compagna Paola Capparè, l’editore giornalista Giò Di Giorgio,l’avvocato Totò Scarfone,l’avv. Francesco Ruscio, la manager Cinzia Loffredo,l’ex Miss Italia dei sordi Elisabetta Viaggi,la mitica ed unica collega Gabriella Sassone,la collega del messaggero Federica Rinaudo con il compagno Valentino Fontana,Andrea Quattrini,Annalisa Queen,Andrea Menichelli,I comici Antonio Covatta e Marco Passiglia, Max 'volverine' Damiani (made in sud) il fotoreporter Marco Nardo e Andrea Arriga,Francesca Salerno uomini e donne e tantissimi altri… come colonna sonora della serata con musica live, si sono esibiti: I soliti ignoti Band, ottima la cena e l’accoglienza della proprietà di “Casa Gusto” un grazie al proprietario Urbano Salvatori e tutto lo staff.
Foto By Adriano Di Benedetto
Giò Di Giorgio