sabato 11 marzo 2017

Meraviglioso concerto di Sandro Scapicchio dedicato alla città di Roma,nello storico cabaret di Trastevere il “Puff” del mitico Lando Fiorini.


Platea gremita e applausi scroscianti per ogni esibizione del piccolo grande Sandro Scapicchio, accompagnato magistralmente dal fisarmonicista Stefano Indini e dal pianista Luigi Maio.
Dopo un ora e mezza di spettacolo, ma non solo canzoni anche aneddoti,leggende metropolitane, battute ed altro,il pubblico assolutamente non stanco, ha chiesto a gran voce Bis Bis. Quindi uno spettacolo riuscito nel miglior modo possibile,sicuramente da riproporre. 

Tanti gli ospiti Vip presenti:gli attori Pino Ammendola,Geppi Di Stasio, Roberta Sanzò, Antonio Lubrano,Eduardo Ricciardelli Susy Pariante,Claudio Pallottini, i musicisti Andrea Pintucci,Claudio Zenobio,Paolo Russo,il regista Giancarlo Porcari, i giornalisti Giò Di Giorgio, Giovanni Cavalieri,Federica Rinaudo,Valentino Fontana, L'attrice internazionale Francesca Stajano, la quale,a fine spettacolo ha rilasciato un commento a caldo:"Un grande interprete della canzone romana e non solo, Scapicchio, reinterpreta e gioca con le emozioni del pubblico come un navigato circense, ti porta in alto e ti fa saltare sulla sedia e poi ti porta giù e ti fa commuovere. Siamo tutti palline impazzite tra le sue mani! Attimi di pura comicità esilaranti nei suoi racconti sui romani, uno spettacolo che si vorrebbe non finisse mai!"

Ho voluto riportare questo ottimo commento della Stajano, perché lo ritengo giusto e gratificante per il bravo cantautore ed attore Sandro Scapicchio 

Organizzatrice dello spettacolo Tiziana Rinaldi 

Foto By Adriano Di Benedetto 

Giò Di Giorgio.