giovedì 11 maggio 2017

Il Look de "Le Incanto Quartet" che omaggiano George Michael, è stato curato da Lino sorrentino e Marina Avella


Le Incanto Quartet omaggiano George Michael, Lino Sorrentino e Marina Avella hanno curato il look nell’ occasione dell'uscita della cover del brano di George Micheal "Careless Whisper" che il gruppo ha reinterpretato maestosamente in una versione opera-pop! 
Le Incanto Quartet sono quattro straordinari talenti che calcano le scene internazionali dal 2010 e vantano collaborazioni di altissimo livello quali Bocelli, Bolton, Seal e tanti altri. 

Il brano e' scaricabile su I-tunes, Amazon,Google Play e Spotify e il ricavato contribuirà alla pubblicazione del libro per bambini "Aisha e la Città dei Cuori", che sarà devoluto in beneficenza all'Ospedale del Cuore di Massa che cura bimbi affetti da patologie cardiache. 

Il video e' stato girato nella splendida cornice di Monte Castello di Vibio, cittadina medievale in provincia di Perugia ed in particolare per le scene di maggior impatto hanno potuto usufruire di una location straordinaria quale il Teatro della Concordia che è uno dei più piccoli teatri storici del mondo costruito nel 1808 fu poi chiuso nel 1951 per inagibilità e riaperto nel 1993 dopo 42 anni di chiusura. 

L'emozione che queste quattro soprano ci regalano con le loro voci vibranti sono evocative di atmosfere rilassanti e sofisticate come i loro look. Avvolte in elegantissimi abiti fascianti color oro, Lino Sorrentino che cura la rubrica sul ns giornale "Metti la testa a posto"
ha scelto di raccogliere i loro capelli con delle acconciature che valorizzano la presenza scenica di queste speciali ed affascinanti interpreti!!!
Per Laura Celletti chignon con riga centrale, per Claudia Coticelli un raccolto naturale alla Claudia Cardinale, per Rossella Ruini un raccolto Hollywoodiano con onde naturali e per Francesca Romana Tiddi un raccolto light con i capelli lisci ad incorniciare il viso. 

Il look e' stato completato da un make-up dai colori intensi con una bella nota di colore sulle labbra. 


Daniela Dal Lago