venerdì 30 giugno 2017

1 luglio 2017 AmargantaFloor– h. 22.00 GAY VILLAGE FANTÀSIA Nell’ambito de: I RACCONTI DI FANTÀSIA INTERVISTA SPETTACOLO ad EVA GRIMALDI condotta da Pino Strabioli


E’ una stagione intensa quella che sta vivendo l’attrice Eva Grimaldi, coinvolta anche nella direzione artistica di Gay Village Fantàsia. E il primo luglio, intervistata da Pino Strabioli, racconterà al pubblico di come sia possibile rinnovarsi e cambiare pelle senza per questo cambiare la propria anima.

Il Racconto di Fantàsia che sarà scritto in questa occasione dal bravissimo conduttore Strabioli, partirà proprio dall'inizio della vita e della carriera dell’attrice veronese, conosciuta non solo per le sue innumerevoli esperienze lavorative, ma anche per la sua allegria, la sua generosità e la sua leggerezza, doti che l’hanno fatta arrivare in finale all'Isola di Famosi 2017, dove si è aggiudicata il terzo posto.

 La sex symbol del cinema italiano che incanta tutti a cavallo tra gli anni '80 e '90 è ben lontana, ma non di certo perché il suo appeal sia calato nel tempo, anzi, Eva risplende di luce propria insieme al suo inconfondibile sguardo... Semplicemente l'ammaliante Eva dà vita ad una sua versione 2.0, in cui il Reality Show “L’Isola dei Famosi”, gioca un ruolo da protagonista, come un vero e proprio spartiacque tra la vecchia e la nuova Eva... La Eva di oggi è molto social e forse anche un po' anti diva, al contrario di tante illustri colleghe che del divismo ne hanno fatto una dimensione naturale, ma forse poco attuale... Eva è pronta a prendersi in giro, a mettersi in discussione, a divertirsi e soprattutto a divertire. Lo ha dimostrato anche a Pechino Express nel 2014, arrivando in finale insieme alla sua collega Roberta Garzia... insieme, le due erano le ormai insostituibili "cougar".

E' proprio la lente d'ingrandimento del Reality Show che consegna al pubblico una Eva mai conosciuta, pronta anche a protestare per i diritti negati, scendendo in piazza accanto alla comunità rainbow in ogni occasione, avvicinandosi anche ad un pubblico più giovane che poco ricorda delle commedie cult anni '80. Una Eva pronta a lanciare in rete i suoi videoselfie e a comunicare con i tanti curiosi dell'etere...

  Ufficio Stampa Carla Fabi Roberta Savona

                             Giò Di Giorgio