FRANCESCA ANASTASI SUBLIME
Profumo di nicchia "sublime oro 24K" realizzato da un maestro profumiere della classe "1938" ha racchiuso in una piramide olfattiva ben 32 olii essenziali fra fiori, piante, radici, frutta spezie, legumi, legni, bacche e per finire il mio tocco "la foglia d'oro 24K" una profumazione calda e ambrata avvolgente ed elegante.
Il profumo evoca emozioni, gli aromi in fondo hanno un potere immenso ed immediato parlano all'istinto senza che intervenga la meditazione, conosce tutte le parole, la dolcezza la forza e l’amore.
Ho amato subito questa fragranza perché parla un po’ di me... ora vi svelo la piramide olfattiva
Pesca -ribes nero -melone-noce di cocco -legno di rosa-bergamotto -limone-cedro del Libano
Cuore-Gelsomino- peonia -violetta-rosa-mimosa -garofano-giaggiolo-ylang ylang
Fondo-Zagara-muschio bianco—sandalo-vaniglia -fava di tonka -tabacco-legno di sandalo-vaniglia- bourbon-liatrix-miele- muschio di albero-Ambra-zibetto-vetivier-fior di loto
Questa piramide racchiude mille emozioni è come scivolare le mani su di un’arpa tante note diverse che diventa musica...
Noi indossiamo sempre un profumo che ci appartiene che ci descrive ma non indossiamo mai una fragranza solo perché va in quel momento di moda. Il profumo è emozione, accende la memoria olfattiva, vi racconto un piccolo aneddoto, quando ero piccola ebbi un saggio di danza al "Teatro delle voci" mia madre mi diede una scatola con dei fazzoletti umidificati per rinfrescarmi dopo le prove, a distanza di 30 anni ogni volta che risento quel profumo rivivo le emozioni di quel giorno, questo è il potere dei profumi come riescono a catturare e conservare i ricordi per poi emozionarti gli aromi riescono a trasportarti nel tempo... utilizzata molto "l'aroma terapia" nelle spa con candele profumate incensi e bruciatoi per olii essenziali molte fragranze calmano e liberano la mente rilassandola, pensate che le grandi aziende di moda utilizzano aromi nel marketing, è stato provato che vaporizzando del profumo piacevole ed energizzante nell’ambiente si diventa più propensi nel fare acquisti...
Il profumo che noi usiamo di solito chissà quante segreti ha... E vi siete mai domandati perché ci piace? Che olii contiene? Che ricordi ci evoca? Tutto ha una ragione.... Buona lettura olfattiva del profumo...
Francesca Anastasi Sublime
Ufficio stampa Giò Di Giorgio - ufficiostampagiodi@gmail.com