Francesco Paolantoni e Stefano Sarcinelli, dopo un lungo periodo da “solisti” impegnati in diverse esperienze, dalla TV al cinema, al teatro, tornano sul palcoscenico insieme con lo spettacolo dal titolo “Basta” sul palco del Salone Margherita di Roma.
Uno spettacolo il cui unico filo conduttore è la parola Basta! Declinata in più situazioni ma con unica matrice: quella comica umoristica. Accompagnati sul palco da una band di due eclettici ed atipici musicisti, che fanno da voltapagina-commento ad i vari “quadri” dello spettacolo, di carattere sempre ironico e divertente ma con una punta di cinica amarezza sparsa qua e là.
La scelta di avere in scena Francesco Paolantoni e Stefano
Sarcinelli da parte del team di Nevio Schiavone, nuovo Patron del Salone
Margherita e del suo team composto dal direttore artistico Enzo Iacchetti e dal
collaboratore artistico Demo Mura, risponde al progetto di rilancio di uno dei
più antichi e importanti teatri del varietà italiano. Tantissimi gli ospiti in platea: Giancarlo Magalli, Pino Ammendola,Marchesa Dani del secco d'Aragona, Antonio Paris,Gianfranco D'Angelo,Toni Santagata, Alex Partexano, Mario Zamma,Nicola Canonico, Beppe Convertini, Roberta Beta, Conny Caracciolo, Gabriella Rea, Jolanda Gurreri, Milena Stornaiuolo,Marco Vincis e compagna, Nevio Schiavone e signora, Annameria Brazzi e tanti altri...
ufficio stampa Carola Assumma
Foto By Adriano De Benedetti
Giò Di Giorgio