sabato 23 aprile 2016

Successo con tantissimi Vip e non per l’inaugurazione del nuovo punto vendita di Roma “Tiramisù” nel cuore della capitale , in via San Francesco a Ripa, 29(viale Trastevere).

IL titolare del marchio Angelo Spaziani con i tre gestori, Nicola Marco e Antonio
Affluenza record per assaggiare i tiramisù di vari gusti realizzati dall'imprenditore Ciociaro Angelo Spaziani, il quale ha creato un Franchising con il marchio “Tiramisù” testimonial d’eccezione, l’attrice internazionale Francesca Stajano anche madrina dell'evento d'apertura, accompagnata dal suo figliuolo Giorgino.
 Per il primo Franchising di Roma, Spaziani ha scelto tre imprenditori Campani, entusiasti di intraprendere questa avventura romana con un prodotto altamente qualitativo, Nicola, Marco e Antonio.
Ai gustosissimi Tiramisù è stato aggiunto anche una pregiata confetteria, con svariati gusti e ottima qualità. Tutti gli ospiti che arrivavano per l'inaugurazione, venivano accolti amabilmente dalla madrina, la quale proponeva le varie degustazioni di queste vere e proprie prelibatezze. La prima ad arrivare, l’opinionista Rai, Jolanda Gurreri accompagnata dalla sua Family, poi la manager Anna Nori con il compagno,il parrucchiere dei Vip Natalino Candido,il mitico bello di “Uomini e Donne” Antonio Jorio con la compagna Annamaria Pancalli,la ex Miss Italia per l’eleganza, Elisabetta Viaggi con l’uomo in nero della Rai Lino Bon, l’On.Antonio Paris,lo stilista Mario Orfei con Marco Griffo,l’attrice Luciana Frazzetto con il compagno regista doppiatore Massimo Milazzo,


























la pittrice Internazionale Ester Campese con il mitico Riccardo Bramante,la bellissima modella Andrea Duma, la cantante Ely Ligouri in arte Star Elaiza, Roberta Calciati,la fotografa pubblicitaria Marcella Pretolani accompagnata dal figlio Francesco,Cinzia Holl con l’imprenditore Vincenzo Scognamiglio,l’ing. Sandro Cecchi,la famosa attrice Adriana Russo,il capo redattore del quotidiano il tempo di Roma,Marino Collacciani,Marco Vincis e Carolina Ielardi,la manager Daniela Bonacci,Massimo Mazzotta del New Alibi Disco, il Principe Guglielmo Giovannelli Marconi e tantissimi altri con tanta gente comune che hanno potuto apprezzare queste vere specialità. Ovviamente il “Tiramisù” è aperto tutti giorni fino a notte fonda. 
L’evento è stato allietato dal mitico Reo Confesso Band,con una piccola performance canora della madrina Francesca Stajano la quale ha cantato un classico romano per la gioia dei presenti, e di tutti gli stranieri che in quel momento transitavano in via San Francesco A Ripa.


Insomma,Nicola Marco e Antonio Vi aspettano tutti  giorni, per farvi assaggiare il più buono Tiramisù del momento.



                            Giò Di Giorgio