sabato 28 aprile 2012

BELEN E STEFANO LASCIANO L'OSPEDALE

Belen Rodriguez e il fidanzato Stefano De Martino sono stati dimessi ieri sera dall'ospedale Sandro Pertini di Roma, dove erano stati ricoverati e sottoposti ad accertamenti dopo un incidente in moto. I due, che hanno riportato diverse ferite e contusioni, sono tornati in albergo e sono ora a riposo... Saranno stati gli anatemi di Corona? ovviamente per chi crede in queste cose.
 
NOTIZIA ANSA                                                                                                  Giodi

giovedì 26 aprile 2012

Belen e il suo Toy Boy, le prime foto insieme



L'argentina e Stefano de Martino pizzicati da Vanity Fair

Ecco le prime foto insieme di Belen Rodriguez e del suo nuovo amore, il ballerino Stefano de Martino, solo fino a qualche giorno fa fidanzato di Emma Marrone.
Notizia Ansa

IN EDICOLA "SI" N° 9


martedì 24 aprile 2012

EMMA BRUCIA TUTTI GLI EFFETTI PERSONALI DELL'ORMAI SUO EX.





BARI - Abiti, fotografie ed effetti personali del fedigrafo Stefano De Martino raccolti in buste di plastica e dati alle fiamme. E' stata questa la reazione della cantante Emma Marrone - riporta oggi il Quotidiano di Lecce - quando ha scoperto il tradimento del suo promesso sposo con la showgirl Belen Rodriguez. Cosa fa una Farfallina...
                                                                                                                         Giodi

lunedì 23 aprile 2012

Ho ricevuto il Premio come Miglior Responsabile Public Relations & Communication dalla produzione cinematografica "Stella Polare Film", per il film "L'Uomo del Grano".

             Premio ricevuto da Barbara Braghin, inaspettato, ma molto gradito, complimenti

                                                                                                                      Giodi

"La mia storia d'amore con Fabrizio è finita" ...Belen





Belen e Corona, più che una coppia, un brand del gossip: dopo tre anni di amore, scandali giudiziari, liti plateali, riappacificazioni, sempre e comunque sotto i flash dei fotografi è davvero finita. E l'ufficialità non poteva che avvenire davanti a una telecamera. La bella showgirl ai microfoni del Tg5 ha ammesso quanto da giorni anticipavano alcuni rotocalchi: "La mia storia d'amore con Fabrizio è finita" ha detto, aggiungendo di essere "veramente felice. Era da tanto che non ero così serena, veramente". E la fonte di tanta felicità sembra proprio essere lui, il ballerino Stefano de Martino, solo fino a qualche giorno fa fidanzato di Emma Marrone.
                                                                                                                            Giodi

domenica 22 aprile 2012

" LA VILLA DI VENERE" Ristorante a Torvajanica (Rm)




Spigola in crosta di sale

Stefania e Cecilia

Stefania, Antonio, e Cecilia

Leo 

Cecilia

Terrazzo

Privè

Privè

Vista dal terrazzo


Antonio e Cecilia


Stefania e Giodi

P che le parole contano le immagini . Una Villa stile liberty davanti al mare di Torvajanica un ambiente spazioso, luminoso e arredato con gusto, al piano superiore varie terrazze che fra pochi giorni  saranno arredate e pronte per accogliere i clienti per l'estate, addirittura una stanza singola dedicata al privè,  basta prenotare per stare soli e cenare o pranzare con un romantico balconcino  con vista mare ...e per non essere disturbati il cameriere si chiama premendo un pulsante sul tavolo.  Cucina D.o.c. con i due proprietari Leo, simpatico eclettico e pure cartomante, Stefania, fascino carisma classe.
Un pomeriggio domenicale di primavera vissuto con i miei amici Antonio e Cecilia assaporando  piatti veramente speciali. Insomma sono quelle cose che non ti aspetti e che invece ci sono ancora, basta cercarli, e grazie al mio amico Antonio li ho trovati. A proposito se state a Roma andateci che non vi pentirete anzi...
                                                                                                                       Giodi

“Lo Scaffale”, di Claudio Modena





Il grande scrittore di Porto Tolle (Rovigo), nonché Presidente dell’Associazione dei Veneti a Roma, Claudio Modena, autore del libro “Ciceruacchio, Angelo Brunetti, capopolo in Roma”, intervistato a RaiTre, nello rubrica libri “Lo Scaffale”, curata da Rossana Rivozzi. 

                                                                                                               Barbara Braghin

“Concerto Solenne per i cittadini di Roma Capitale”






Si è svolto, lunedì 16 aprile 2012, alle ore 21,00, presso la Chiesa di Sant’Ignazio di Loyola a Campo Marzio, Roma, il “Concerto Solenne per i cittadini di Roma Capitale” dell’Orchestra Sinfonica Marco dall’Aquila diretta dal M° Jacopo Sipari di Pescasseroli. 
                                                                                                                  Barbara Braghin