giovedì 4 gennaio 2018

Ambra Angiolini, pancino sospetto: in arrivo un figlio da Massimiliano Allegri?

Dopo che le cose sono diventate serie nel giro di pochissimi mesi, Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri potrebbero compiere il passo decisivo e allargare la famiglia.

Ambra mostra un profilo arrotondato e un pancino sospetto: l’attrice aspetta un figlio dall’allenatore della Juventus? La loro storia è diventata pubblica solo pochi mesi fa, eppure le cose sembrano andare davvero a gonfie vele: Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri sono una coppia stabile dalla scorsa estate e le cose procedono davvero bene.

Nonostante all’inizio in passato si sia parlato di una crisi e di una possibile separazione, la coppia ha smentito tutto e continuano a stare insieme. Le cose hanno iniziato a diventare serie quando nello scorso novembre i due hanno fatto incontrare le famiglie con i rispettivi figli: entrambi, infatti, hanno due figli avuti dai precedenti matrimoni. Ora però il settimanale Diva e Donna lancia la notizia bomba e pubblica le foto in esclusiva: Ambra è stata paparazzata mentre passeggia per strada e le sue forme sembrano essere più morbide rispetto a prima. Sembra infatti che l’attrice mostri un pancino sospetto sotto la felpa extralarge e questo non è sfuggito ai paparazzi della rivista. Ambra e Massimiliano diventeranno presto genitori? La Angiolini non ha mai nascosto il suo desiderio di avere un terzo figlio e, visto che l’amore con l’allenatore della Juventus prosegue a gonfie vele, i due potrebbero aver deciso di fare il grande passo e di creare una famiglia insieme. Per il momento è solo un’indiscrezione e le forme dell’Angiolini potrebbero essere più morbide per moltissimi motivi e non solo per una gravidanza in corso. Certo è che la coppia sembra molto stabile e chissà che un bambino non sia davvero nei loro progetti futuri.

 Foto da Diva e Donna

     Daniela Dal lago

mercoledì 3 gennaio 2018

Primo gennaio 2018 in musica per oltre 2.000 persone che hanno salutato il nuovo anno alla Sala Santa Cecilia dell’Auditorium Parco della Musica per applaudire lo spettacolare concerto “Roma Caput Musicae” di Gerardo Di Lella.


Il maestro, direttore d’orchestra e compositore partenopeo naturalizzato romano per il quarto anno consecutivo ha diretto la Gerardo Di Lella Grand O’rchestra di 70 elementi, che non avrebbero sfigurato nel golfo mistico della Scala di Milano o della Fenice di Venezia. 

Di Lella, dinanzi ad un parterre de roi e di aficionados, ha reinterpretato alla sua maniera le colonne sonore dei film che hanno fatto la storia del cinema italiano nel mondo. “Amarcord”, “Otto e mezzo”, “Il Padrino”, “Fumo di Londra”, “Per un pugno di dollari”, “Nuovo Cinema Paradiso”, “Profumo di donna”, “La vita è bella”, “C’era una volta il West”, “Anonimo Veneziano”

Un viaggio musicale beneaugurale per omaggiare i grandi compositori di questi immortali capolavori: Rota, Rustichelli, Trovajoli, Morricone, Piovani, Cipriani, Ortolani, Piccioni e Luis Bacalov, recentemente scomparso. 

A cui è stato riservato un omaggio speciale con i suoi brani “La città delle donne” e “Il Postino”. Il concerto di Capodanno della Città Eterna è iniziato con un partecipatissimo Inno di Mameli: tutta la sala in piedi a cantarlo. 

Sulle note di “Django”, poi, Di Lella ha salutato un emozionato Franco Nero, seduto in prima fila, indimenticabile protagonista della pellicola-cult di Sergio Corbucci. Pubblico in estasi e grandi emozioni per oltre due ore di concerto conclusosi dopo i vari ringraziamenti, con il memorabile “Rugido Do Leao” di Piero Piccioni, alla presenza del figlio Jason e della moglie Gloria Paul. 



E tra applausi a scena aperta e richieste di bis, tra i volti noti che non hanno voluto perdersi il tradizionale appuntamento, ecco

Fausto e Lella Bertinotti, Antonio Martusciello e Valeria Licastro, Aurelio Regina, Lorenzo Tagliavanti e Simone Guerrini, Giorgio Assumma, Piergiorgio Romiti, Gianni Rivera, Nicola e il figlio Marco Pietrangeli con Cinzia Berni, Claudio Simonetti, Lino Patruno, Corrado Augias, Lando Buzzanca in dolce compagnia della bionda Francesca Della Valle, il regista Mimmo Calopresti, Gaetano Castelli, Gianfranco D’Angelo, Enrico e Jole Cisnetto, Maria Lucia De Sica, Gabriella Farinon, Pippo Franco, Ottorino Giugni. E ancora, le salottiere Guia Sospisio e Sandra Verusio, Bruno Pisaturo, Maria Giovanna Maglie, Berta Zezza con l’ex marito Aldo Spallone arrivato appositamente da Mosca, Giovanni Morricone, Silvia Sinopoli, Dario Salvatori, Paolo Pannella, Carlo Gasperoni e tanti altri, tra cui, per la prima volta, i genitori di Di Lella, Giuseppe e Maria.

foto By Marco Bonanni

Gabriella Sassone

















martedì 2 gennaio 2018

Elisabetta Gregoraci: lo sfogo sulla fine del matrimonio...Anno nuovo separazioni nuove!!!

“Più forte è il carattere, più fragile è l’anima. La durezza apparente è la corazza di chi ci ha messo troppo cuore e non vuole soffrire più“.

Elisabetta Gregoraci ha iniziato il nuovo anno con una riflessione sibillina: con queste parole, infatti, la showgirl sembra proprio fare riferimento alla fine del suo matrimonio con Flavio Briatore. Dopo mesi di voci sulla fine della loro relazione, nei giorni scorsi è arrivata la conferma. L’imprenditore e la modella, che insieme hanno avuto un figlio, Nathan Falco, hanno firmato le carte per il divorzio e sono partiti per trascorrere le vacanze separatamente, lui a Malindi e lei con le amiche. 

Daniela Dal Lago