Tantissimi ospiti Vip e non ,in occasione della presentazione Dell’Associazione “Edoardo Marcangeli” Onlus dedicata alla ricerca e alla cura dei Tumori e Leucemie dei Bambini dell’ospedale Pediatrico Bambino Gesù di Roma.
Un incontro tra relatori esperti che hanno spiegato ampiamente sul da farsi e il da fare, per continuare a salvare la vita dei bimbi affetti dalle patologie sopracitate. Relatori: Monsignore Spanò,Mariella Enoc,presidente del Bambino Gesù,Franco Locatelli,primario onco-ematologia pedriatica,Ruggero De Maria direttore patologia generale della Cattolica. Il tutto nella splendida sala dei Vasari alla presenza dei Vip:Andrea Occhipinti,Sofia Bruscoli,Patrizia Pellegrino,Jonis Bascir,Fioretta Mari,Flora Canto,Elisa Silvestrini,Luigi Iacuzio,Francesco De Simone,Enzo Cristo,Luca Ventura, Andrea Quattrini,Giancomo Bottoni, Gianclaudio Caretta, Mario Orfei, Mara Keplero,Carmen Carone, ricevuti dalle organizzatrici Barbara Eboli e Francesca Occhipinti, Ottimo bouffet offerto dal Catering Urbano Salvatori The Snob Casa Gusto. Note Musicali: Marco Boni di “Ti lascio una canzone” La violoncellista Adriana Malaga accompagnata dal tenore Gino Nitta.
Ufficio stampa Corrado Ferrante
Giò Di Giorgio
venerdì 29 aprile 2016
MISS ITALIA ALICE SABATINI IN CAMPO ANCORA UNA VOLTA CON LA BASKETARTISTI PARTITA-CHARITY LUNEDI' 2 MAGGIO 2016 PALAZZETTO DELLO SPORT DI VIALE TIZIANO ORE 20,30
Torna a Roma per un nuovo incontro-charity la Basketartisti, la nazionale di pallacanestro composta da tanti volti noti messa in piedi 16 anni fa da Simone Barazzotto, presieduta da Luca Gelli e sponsorizzata dal giovane imprenditore pugliese Eddy Magrì che sta per inaugurare un nuovo punto vendita Magrì Arreda sul Gargano. L’appuntamento è per lunedì 2 maggio alle ore 20,30 al Palazzetto dello Sport di Viale Tiziano.
L’ingresso è libero ma sugli spalti si raccoglieranno fondi per la Fondazione Bambino Gesù e Sogni Onlus. L’introito andrà al progetto Vite Coraggiose (www.donaora.it/vite-coraggiose) che si occupa di offrire nuove opportunità di cura ai bambini affetti di malattie rare e ultrarare, geneticamente determinate nell’80% dei casi. Il Bambino Gesù accoglie in media 10.000 pazienti l’anno, il 5% dei malati rari diagnosticati nell’ospedale Pediatrico. A darsi battaglia a colpi di canestro, come in un derby calcistico, saranno la Basketartisti Nord vs la Basketartisti Centro Sud. All’evento collaborano le due più importanti società di basket capitoline: Virtus Roma e Eurobasket. Scenderanno in campo, divisi nelle due squadre, la bellissima Miss Italia Alice Sabatini, Fabrizio Frizzi, Giorgio Borghetti, Gianguido Baldi, Fabio Tamburini, Jonis Bascir, Carlo Massarini, Stefano Sarcinelli, Cecile, Er Piotta Tommaso Zanello, Sebastiano Rizzo, Ferdi Berisa, Marco Bonini, Antonello Riva, Valerio Di Benedetto, Alessio Bernabei, Ringo e Davide Bonora, ex giocatore serie A e allenatore Eurobasket. Attesi sul parquet anche Valerio Mastandrea e Massimo Giletti.
Nell’intervallo tra il primo e il secondo tempo, Er Piotta e Cecile presenteranno il loro nuovo singolo Da3, dedicato proprio al basket. A fine partita, la squadra festeggerà con amici in un ristorante dei Parioli, in un party offerto da Pietro Parente, Gianluca Sudano e Paolo Rivelli del Gruppo Allianz Roma.
Gabriella Sassone
giovedì 28 aprile 2016
mercoledì 27 aprile 2016
2BEkini presenta il grande party dell’estate Pugliese 2016, dove il mondo beachwear si unirà a quello dei motori per festeggiare insieme un’importante manifestazione.
Il 14 e 15 maggio si svolgerà la 59° edizione del rally “Coppa Selva di Fasano”, la corsa automobilistica che nel tempo ha saputo catturare l’attenzione d’intere generazioni di appassionati diventando una vera tradizione sportiva. Quest’anno il campionato della montagna sarà ricco di novità grazie alla partecipazione di nuovi e interessanti drivers. E’ stata organizzata una gara tra Celebrity che vedrà la showgirl Cristina Buccino correre, con un’auto brandizzata 2BEkini, per contendersi il podio con altre agguerrite Vips tra le quali Patricia Contreras e Gracia De Torres, recenti reduci dall'Isola dei Famosi.
I motori “canteranno” di mattina sul percorso Fasano-Selva predisposto per la storica gara, ma la musica continuerà per tutta la notte quando sarà dato il via ai festeggiamenti. Per l’occasione il brand 2BEkini beachwear, in collaborazione con Fuorinotte, Bros Group e AS Egnathia, ha organizzato un evento unico ed esclusivo nel “glamourissimo” Aranceto Club a Rosa Marina di Ostuni (Br). All’Opening Summer, programmato per sabato 14 Maggio, saranno presenti le “VIPS drivers”: - Cristina Buccino - Patricia Contreras - Gracia De Torres e altri ospiti d’eccellenza quali: - Giovanni Angiolini - Alex Belli, e tanti altri www.2bekini.com
Daniela Dal Lago
Daniela Dal Lago
A PRIMIERO SVETTA LA DOLOMITI MARATHON TRAIL RUNNING FRA SCENARI AMMALIANTI
Il 2 luglio prima edizione della Primiero Dolomiti Marathon
Trail Running nel Parco Naturale di Paneveggio – Pale di San Martino
Tre percorsi di 42, 26 e 6.5 km fra San Martino di Castrozza e Fiera di Primiero (TN)
Quote e modalità d’iscrizione a disposizione sul sito www.primierodolomitimarathon.it
Le montagne che ispirarono lo scrittore bellunese Dino Buzzati nel comporre il celebre romanzo “Il deserto dei tartari”, incentrato sulla fuga del tempo, faranno da sfondo alla prima edizione della Primiero Dolomiti Marathon di sabato 2 luglio, un trail di montagna organizzato dall’US Primiero e dal Venicemarathon Club. L’evento sarà allestito nell’incantevole scenario del Parco Naturale di Paneveggio – Pale di San Martino, istituito nel 1967 dalla Provincia Autonoma di Trento e comprendente anche zone prative, foreste e pascoli della Val Canali, del Vanoi e della Val Venegia. Il Venicemarathon Club nacque nel 1985 con l'intento di portare nel territorio veneziano un grande evento di atletica leggera, e la Venicemarathon conobbe la prima edizione il 18 maggio 1986, divenendo negli anni un appuntamento di rilevanza internazionale; il Club sostiene inoltre la promozione sportiva come elemento indispensabile per l'educazione e la crescita dei giovani. Il team ‘lagunare’ ha creato un connubio ideale con le esperienze prettamente ‘montane’ e da sempre vincenti dell’US Primiero, ‘mare’ e ‘montagna’ hanno così unito le proprie ‘fatiche’ per sfornare la prima edizione della Primiero Dolomiti Marathon, nel segno del quesito posto da Nietzsche: “Donde vengono le montagne più alte? Chiedevo in passato. E allora imparai che esse vengono dal mare. Questa testimonianza sta scritta nelle loro rocce e nelle pareti delle loro cime. Dall’abisso più fondo, la vetta più alta deve giungere alla sua altezza”. Il battesimo della manifestazione verrà dato da tre percorsi di 42, 26 e 6.5 km, caratterizzati principalmente da strade forestali e tratti di sentiero facilmente accessibili, nei quali neofiti, esperti ed appassionati della montagna potranno cimentarsi con le proprie doti atletiche al cospetto dei panorami dolomitici, lungo le valli e la natura incontaminata di Primiero e San Martino di Castrozza.
Un’iniziativa promossa da Smart - l'Azienda per il Turismo San Martino di Castrozza, Passo Rolle, Primiero e Vanoi e dalla Provincia Autonoma di Trento, fin da subito entusiasta della possibilità di incrementare il turismo sportivo in territorio trentino e valorizzare una disciplina suggestiva e all’insegna dell’off-road come il Trail Running, da svolgersi prevalentemente lungo percorsi costituiti da sentieri su terra e pietre, contraddistinti da continui e repentini cambi di andatura, dalla corsa alla camminata, che richiederanno una buona preparazione atletica, poiché l’aspetto fisico dell’atleta di Trail Running presenta una muscolatura più sviluppata rispetto al normale podista, proprio per la natura degli itinerari che dovrà affrontare, fra salite, discese e terreni scoscesi. Ai runners si raccomandano passi in salita frequenti e brevi, in modo tale da trasferire agilità e velocità alla falcata senza consumare troppe energie, e in discesa di non esagerare, per non perdere il controllo ed attutire al meglio il contatto con il terreno. Lo sforzo sarà comunque ripagato dagli scenari unici offerti dai panorami dolomitici, leitmotiv di un contest che regalerà sorprese. La maratona di 42 km partirà da Villa Welsperg nel Parco Naturale di Paneveggio – Pale di San Martino, ed attraverserà San Martino di Castrozza per arrivare al centro storico di Fiera di Primiero, eretto in gran parte dai minatori tirolesi, celebre per la produzione di sculture e l’attività di intagli. Il secondo tracciato sfreccerà da San Martino di Castrozza, congiungendosi con Fiera di Primiero dopo 26 km. Entrambi gli itinerari toccheranno il proprio apice a 1683 m. Il percorso “Family Trail” di 6.5 km sarà invece aperto a famiglie, nordic walkers, giovani e meno giovani, e si svilupperà per intero nei dintorni del caratteristico borgo di Fiera di Primiero, lungo strade accessibili a tutti. Una manifestazione che vanta già 1000 partecipanti ed ha insita nei propri territori la propria bellezza; nonostante la Primiero Dolomiti Marathon sia solamente alla prima edizione ha davanti a sé un futuro radioso. Le quote attualmente in vigore per partecipare alla gara sui tre percorsi sono rispettivamente di 35, 27 e 15 euro, per maggiori informazioni e per iscriversi consultare il sito www.primierodolomitimarathon.it.
Daniela Dal Lago
Le montagne che ispirarono lo scrittore bellunese Dino Buzzati nel comporre il celebre romanzo “Il deserto dei tartari”, incentrato sulla fuga del tempo, faranno da sfondo alla prima edizione della Primiero Dolomiti Marathon di sabato 2 luglio, un trail di montagna organizzato dall’US Primiero e dal Venicemarathon Club. L’evento sarà allestito nell’incantevole scenario del Parco Naturale di Paneveggio – Pale di San Martino, istituito nel 1967 dalla Provincia Autonoma di Trento e comprendente anche zone prative, foreste e pascoli della Val Canali, del Vanoi e della Val Venegia. Il Venicemarathon Club nacque nel 1985 con l'intento di portare nel territorio veneziano un grande evento di atletica leggera, e la Venicemarathon conobbe la prima edizione il 18 maggio 1986, divenendo negli anni un appuntamento di rilevanza internazionale; il Club sostiene inoltre la promozione sportiva come elemento indispensabile per l'educazione e la crescita dei giovani. Il team ‘lagunare’ ha creato un connubio ideale con le esperienze prettamente ‘montane’ e da sempre vincenti dell’US Primiero, ‘mare’ e ‘montagna’ hanno così unito le proprie ‘fatiche’ per sfornare la prima edizione della Primiero Dolomiti Marathon, nel segno del quesito posto da Nietzsche: “Donde vengono le montagne più alte? Chiedevo in passato. E allora imparai che esse vengono dal mare. Questa testimonianza sta scritta nelle loro rocce e nelle pareti delle loro cime. Dall’abisso più fondo, la vetta più alta deve giungere alla sua altezza”. Il battesimo della manifestazione verrà dato da tre percorsi di 42, 26 e 6.5 km, caratterizzati principalmente da strade forestali e tratti di sentiero facilmente accessibili, nei quali neofiti, esperti ed appassionati della montagna potranno cimentarsi con le proprie doti atletiche al cospetto dei panorami dolomitici, lungo le valli e la natura incontaminata di Primiero e San Martino di Castrozza.
Un’iniziativa promossa da Smart - l'Azienda per il Turismo San Martino di Castrozza, Passo Rolle, Primiero e Vanoi e dalla Provincia Autonoma di Trento, fin da subito entusiasta della possibilità di incrementare il turismo sportivo in territorio trentino e valorizzare una disciplina suggestiva e all’insegna dell’off-road come il Trail Running, da svolgersi prevalentemente lungo percorsi costituiti da sentieri su terra e pietre, contraddistinti da continui e repentini cambi di andatura, dalla corsa alla camminata, che richiederanno una buona preparazione atletica, poiché l’aspetto fisico dell’atleta di Trail Running presenta una muscolatura più sviluppata rispetto al normale podista, proprio per la natura degli itinerari che dovrà affrontare, fra salite, discese e terreni scoscesi. Ai runners si raccomandano passi in salita frequenti e brevi, in modo tale da trasferire agilità e velocità alla falcata senza consumare troppe energie, e in discesa di non esagerare, per non perdere il controllo ed attutire al meglio il contatto con il terreno. Lo sforzo sarà comunque ripagato dagli scenari unici offerti dai panorami dolomitici, leitmotiv di un contest che regalerà sorprese. La maratona di 42 km partirà da Villa Welsperg nel Parco Naturale di Paneveggio – Pale di San Martino, ed attraverserà San Martino di Castrozza per arrivare al centro storico di Fiera di Primiero, eretto in gran parte dai minatori tirolesi, celebre per la produzione di sculture e l’attività di intagli. Il secondo tracciato sfreccerà da San Martino di Castrozza, congiungendosi con Fiera di Primiero dopo 26 km. Entrambi gli itinerari toccheranno il proprio apice a 1683 m. Il percorso “Family Trail” di 6.5 km sarà invece aperto a famiglie, nordic walkers, giovani e meno giovani, e si svilupperà per intero nei dintorni del caratteristico borgo di Fiera di Primiero, lungo strade accessibili a tutti. Una manifestazione che vanta già 1000 partecipanti ed ha insita nei propri territori la propria bellezza; nonostante la Primiero Dolomiti Marathon sia solamente alla prima edizione ha davanti a sé un futuro radioso. Le quote attualmente in vigore per partecipare alla gara sui tre percorsi sono rispettivamente di 35, 27 e 15 euro, per maggiori informazioni e per iscriversi consultare il sito www.primierodolomitimarathon.it.
Daniela Dal Lago
TEATRO TRASTEVERE in collaborazione con L'Ass.Culturale La Pietra di Luna presenta dal 26 aprile al 1 maggio Piccoli Crimini Coniugali di Eric-Emmanuel Schmitt Regia di Vittoria Citerni di Siena con: Milchela Maridati Alessandro Giova
Aiuto Regista: Saul Espinoza Lopez
Stage Manager: Daniele Giannetti
Scenografia: Samantha Giova
Costumi: Margherita di Domenica
Trucco: Marianella Garcia
“Piccoli Crimini Coniugali ha avuto un’adesione
violenta da parte del pubblico.
All’uscita del teatro le coppie reagivano
diversamente a seconda dell’età.
I ventenni mi dicevano: “Sei crudele”;
i quarantenni: “Che realismo”;
i sessantenni: “Che tenerezza”.
Avevano tutti ragione:
a 20 anni si vorrebbe che l’amore fosse semplice,
a 40 anni si scopre che è complicato,
a 60 sappiamo che è bello proprio
perché è complicato.”
Eric-Emmanuel Schmitt
Dal 26 aprile al 1 maggio il Teatro Trastevere ha il piacere di ospitare Piccoli Crimini Coniugali con l'originale regia di Vittoria Citerni di Siena. Una trama semplice e avvincente: dopo aver subito un brutto incidente domestico, Gilles torna a casa dall’ospedale completamente privo di memoria, ragiona ma non ricorda, non riconosce più nemmeno la moglie, che tenta di ricostruire la loro vita di coppia tassello dopo tassello cercando di oscurarne le ombre. Via via che si riportano alla luce informazioni dimenticate si manifestano delle crepe: sono molte le cose che cominciano a non tornare. Come mai Lisa mente? E perché non vuole darsi fisicamente a Gilles, che pure è fortemente attratto da Lisa? Per quale motivo Gilles - che afferma di essere completamente privo di memoria - si ricorda di certi particolari del viaggio di nozze? Sono alcuni dei misteri di questo giallo coniugale in cui la verità non è mai ciò che sembra, dove la memoria (e la sua supposta mancanza), la menzogna e la violenza vengono completamente riviste per assumere dei significati nuovi, inaspettatamente vivificanti. Schmitt gestisce la scrittura con grazia e freschezza, giocando briosamente tanto col metateatro quanto con oggetti ostici quali la verità, la colpa e, soprattutto, l’amore. Una macchina narrativa pressoché perfetta che svela impietosamente i meccanismi della coppia e i più intimi recessi dell’animo umano. Piccoli crimini coniugali è un piccolo gioiello che dettaglia il necessario inabissamento all’inferno di Lisa e Gilles nel tentativo di riemergere alla serenità come coppia. Eric-Emmanuel Schmitt, classe 1960 è autore di racconti, romanzi e di opere teatrali tradotte e rappresentate in tutto il mondo ed è considerato uno degli autori di maggior successo nella drammaturgia francese contemporanea. “L’amnesia è rara… è come una risposta a una domanda che si ignora” Eric-Emmanuel Schmitt.
Piccoli Crimini Coniugali dal 26 aprile al 1 maggio 2016 Teatro Trastevere, via Jacopa de Settesoli 3, 00153 Roma martedì-sabato h 21.00, domenica h 18.00 contatti: tel: 06.5814004 Contatti di Riferimento Vittoria Citerni di Siena Regista +39 346 357 82 62 Italy vittoriaciternidisiena@hotmail.com Ufficio Stampa TEATRO TRASTEVERE: Vania Lai prom.trastevere@gmail.com 3388940447
Dal 26 aprile al 1 maggio il Teatro Trastevere ha il piacere di ospitare Piccoli Crimini Coniugali con l'originale regia di Vittoria Citerni di Siena. Una trama semplice e avvincente: dopo aver subito un brutto incidente domestico, Gilles torna a casa dall’ospedale completamente privo di memoria, ragiona ma non ricorda, non riconosce più nemmeno la moglie, che tenta di ricostruire la loro vita di coppia tassello dopo tassello cercando di oscurarne le ombre. Via via che si riportano alla luce informazioni dimenticate si manifestano delle crepe: sono molte le cose che cominciano a non tornare. Come mai Lisa mente? E perché non vuole darsi fisicamente a Gilles, che pure è fortemente attratto da Lisa? Per quale motivo Gilles - che afferma di essere completamente privo di memoria - si ricorda di certi particolari del viaggio di nozze? Sono alcuni dei misteri di questo giallo coniugale in cui la verità non è mai ciò che sembra, dove la memoria (e la sua supposta mancanza), la menzogna e la violenza vengono completamente riviste per assumere dei significati nuovi, inaspettatamente vivificanti. Schmitt gestisce la scrittura con grazia e freschezza, giocando briosamente tanto col metateatro quanto con oggetti ostici quali la verità, la colpa e, soprattutto, l’amore. Una macchina narrativa pressoché perfetta che svela impietosamente i meccanismi della coppia e i più intimi recessi dell’animo umano. Piccoli crimini coniugali è un piccolo gioiello che dettaglia il necessario inabissamento all’inferno di Lisa e Gilles nel tentativo di riemergere alla serenità come coppia. Eric-Emmanuel Schmitt, classe 1960 è autore di racconti, romanzi e di opere teatrali tradotte e rappresentate in tutto il mondo ed è considerato uno degli autori di maggior successo nella drammaturgia francese contemporanea. “L’amnesia è rara… è come una risposta a una domanda che si ignora” Eric-Emmanuel Schmitt.
Piccoli Crimini Coniugali dal 26 aprile al 1 maggio 2016 Teatro Trastevere, via Jacopa de Settesoli 3, 00153 Roma martedì-sabato h 21.00, domenica h 18.00 contatti: tel: 06.5814004 Contatti di Riferimento Vittoria Citerni di Siena Regista +39 346 357 82 62 Italy vittoriaciternidisiena@hotmail.com Ufficio Stampa TEATRO TRASTEVERE: Vania Lai prom.trastevere@gmail.com 3388940447
martedì 26 aprile 2016
Malta rappresentata da un star mondiale, Ira Losco, All’Eurovision Song Contest di Stoccolma
All’Eurovision Song Contest quest’anno Malta sarà rappresentata da un star mondiale, Ira Losco. La carriera di questa artista già vincitrice di 20 music awards in 15 anni di attività, è costellata di successo e non solo, tanto brava da aprire due volte i concerti di Sir Elton John e cantato con calibri del peso di: Katie Melua, Maroon 5, Akon, Enrique Iglesias, Ronan Keating, Tokio Hotel, Gigi D'Alessio e tanti altri. Ira non è estranea all'Eurovision, difatti ha partecipato anche nel 2002, ai primi anni della carriera artistica.
Quindi un ritorno sul palco Eurovision, 14 anni dopo a Stoccolma, con una canzone potente, camminare sull'acqua. La sua canzone, "Walk on Water", scritta da Lisa Desmond, Tim Larsson, Tobias Lundgren, la Molly Pettersson-Hammar e la stessa Ira Losco. Insomma in collaborazione con grandi autori che hanno lavorato per:Celine Dion, Susan Boyle e Rascal Flatts, mentre la Desmond oltre ad essere riconosciuta una brava autrice a livello internazionale, ha avuto anche un grande successo come Cantautrice in tutta l'Asia.
Questa grande Star, ci è stata segnalata da una manager Italiana che vive a Malta: Marilanda Majello, oggi, Ambasciatrice per la cultura maltese per l’arte e spettacolo in Italia, che noi della redazione ringraziamo per averci fatto conoscere Ira Losco, e di augurarle a quest'ultima, un grande in bocca a lupo per l’Eurovision Song Contest.
Giò Di Giorgio
lunedì 25 aprile 2016
Un gesto che vive per sempre “Siamo nati e non moriremo mai più” Presentazione dell’Associazione “Edoardo Marcangeli” Onlus per la ricerca, la cura e l’assistenza ai bambini malati di leucemie e tumori ed alle loro famiglie. Giovedì 28 Aprile 2016, dalle ore 18.00 Palazzo della Cancelleria – Roma www.assoedoardomarcangeli.org
Daniela Dal Lago
PARTY SHOW DI VIVIANA NATALE PER IL LANCIO DEL BRAND “VIVINà” - COME TI DECORO LA CUCINA
Viviana, che è una cuoca perfetta, si è gettata anima e corpo in questa nuova impresa da imprenditrice-chef: ora allestirà banchetti dalla A alla Z, eventi personalizzati in case e ville private o in locali, scegliendo personalmente non solo food preparato poi dallo chef Giacomo Giusti ma anche decori, fiori, porcellane, bicchieri, argenterie per qualsiasi ricorrenza speciale. Ad aiutarla, la figlia 21enne Denise Signori. Oltre 300 persone hanno raggiunto l’altra sera l’introvabile Villa Monte d’Oro a Grottaferrata, messa a disposizione dal bel proprietario Cristiano Cattabiano per l’evento organizzato con l’imprenditore Luca Datti di “Ilù Moda”. Una serata tra arte, sapori, creatività e musica, con i quadri del pittore-ritrattista Massimo Maffei alle pareti, lo show cooking dello chef guest Davide Aprile, docente all’Università dei Sapori di Perugia, e la musica live della band Flower sul palco. A far ballare tutti fino alle ore piccole ci ha pensato poi la “Dj vegan” Daniela Martani con il suo Dj set molto apprezzato. Assalto del buffet con tante specialità finger food servite in bicchierini, dalle uova di quaglia al tartufo, al salmone scottato, alle ricottine con miele, per passare a lasagnette vegetali e gnocchetti aromatizzati. Fino al trionfo di creme e dolci coloratissimi serviti sempre in bicchierini.
A festeggiare Viviana, coccolata anche dalla gemella Selena, non poteva mancare una sua amica storica: la lazialissima Daniela Di Sotto. L’ex moglie di Gianfranco Fini, in splendida forma con un elegante tubino blu elettrico, si è scatenata a ballare fino a tardi. Dani sta organizzando in gran segreto il matrimonio della figlia Giuliana, che si terrà a giugno. Ma avverte: “Sarà blindatissimo, niente fotografi né giornalisti”. Ai tavoli tondi nella grande sala, ecco il regista australiano Paul James McDonnell, che presto girerà a Roma il film “For you” con Robert De Niro. A scortarlo, la sexy Ami Codovini e Danilo Mattei, agente di De Niro in Europa. Con loro anche due bellezze esotiche: Nicoleth e Natalia Smith. Ecco anche il tronista di Maria De Filippi, l’italo-argentino Fabio Colloricchio, che corteggia la strasexy Laura Lena Forgia, vista a “L’Eredità” e poi a “Pechino Express”, dove ha fatto innamorare il figlio di Ornella Muti Andrea Fachinetti.
Da “Uomini e Donne” arriva anche Antonino Jorio con la promessa sposa Annamaria Panacallo, conosciuta proprio nel programma di Maria, il M° Direttore d’Orchestra Gerardo Di Lella. Occhi puntati su Nunzia De Stefano, ex compagna di Matteo Garrone, che riceve complimenti da tutti per il David di Donatello appena conquistato da Matteo per il suo “Il Racconto dei racconti”. Nunzia, in smoking bluette, siede con le amiche Gioia Scola, in tailleur blu e farfallina d’argento al collo, Claudia Arcara e Antonia Autiero Almovar. Non mancano Corrado Ferrante e il make up artist delle star di cinema e tv Gennaro Marchese. Abitino bianco mozzafiato per Alessandra Barzaghi, la cattivissima della fiction “Non è stato mio figlio”, scortata dalla dolce Jolanda Gurreri e dal giovane avvocato sulla cresta dell’onda Daniele Bocciolini. Zoomando qua e là, ecco le attrici Antonella Angelucci e le simpaticissime ed esplosive Luciana Frazzetto con il compagno regista doppiatore Massimo Milazzo, l'attrice internazionale Francesca Stajano, vigilaa dal suo ufficio stampa Giò Di Giorgio,
L’amica di sempre di Viviana la show girl Partenopea Laura Sorel. E ancora, l’astrologo Emilio Toscano, la bionda Eva Kramel di “Ciao Darwin”, Pierluigi Tomei di “Ville Romane catering”, il re dei sommelier Arcangelo Tomasello, Bruno Bevilacqua di Santangelo, il click delle dive Carlo Bellimcampi, l’hair stylist cool Alessandro Messina con Rita Janon, le dottoresse Veronica Lepidini e Katia Girolami, la ex Miss Italia per l'eleganza Elisabettta Viaggi, la gallerista Sabina Fattibene e la manager Anna Nori, la manager Daniela Bonacci, l’imprenditore Benedetto Padula. A mezzanotte, torta a sorpresa e fiumi di champagne per festeggiare i 51 anni dell’amatissimo Gennaro Marchese, che rende uniche con la sua mano magica e il suo trucco Donatella Rettore, Vladimir Luxuria, Roberta Giarrusso, Rossella Brescia, Matilde Brandi e via svippando. Gennaro si è quasi commosso dinanzi al festeggiamento che non si aspettava e all’affetto di tutti i presenti. Prosit!
foto by Andrea Arriga/ Giò Di Giorgio
Gabriella Sassone
Iscriviti a:
Post (Atom)