sabato 24 giugno 2017

Strepitosa serata di musica e divertimento al Centro ippico Golden Horses con tantissimi ospiti immersi nel fresco verde della splendida Struttura in via Ranuccio Bianchi Bandinelli,38 - Rm.

da sx. Emilio Pitzalis,Miki Johnson,Riccardo Modesti, Gianfranco Phino,e Massimo Bagnato.

Evento voluto ed organizzato dalla proprietà, che con questa terza cena spettacolo sta creando un nuovo punto di riferimento nell'aria sud di Roma per tutti gli appassionati sia di cavalli che di spettacoli. Il terzo evento è stato coronato da tre bravissimi comici, Massimo Bagnato, Gianfranco Phino e dal barzellettiere Emilio Pitzalis,mentre alla consolle lo strepitoso Dj Miki Johnson Dee Jay ed il performer Umberto Sly! Che hanno fatto ballare gli ospiti fino a notte fonda.

Un abbondante Apericena ha accolto gli oltre 200 ospiti tra cui il patron di Miss Intimo Riccardo Modesti con la collaboratrice Paola Capparè e il produttore regista Alfonso Stagno con la modella Eleny Spata, prossima partecipante a Miss Intimo e tantissimi altri…

  Fotografie a cura di Valerio Pantani Photography

 Attenzione !!! Il 14 luglio in esclusiva nazionale una tappa del mitico concorso "Miss Intimo" con più di 20 splendide modelle Vi aspetta al centro ippico dalle ore 21 in poi con il patron Riccardo Modesti e la coordinatrice Paola Capparè per assegnare la fascia “Centro ippico Golden Horses”. 

 Giò Di Giorgio





















Il mio amico Sandro con un amica


venerdì 23 giugno 2017

Max Gazzè sbarca a “Lungo il Tevere..Roma”

La manifestazione per antonomasia dell’estate romana, “Lungo il Tevere Roma”, quest’anno ha affidato l’opera artistica simbolo della manifestazione agli artisti Marco Manzo, Alessandro Di Cola e Max Gazzè.

Si tratta di un’istallazione scultorea che riporta su trenta cerchi incisi a mano lo stile ornamentale dei tatuaggi di Marco Manzo. Questi cerchi, tramite la luce, tatueranno idealmente lo spettatore e il lungo Tevere.

La novità è che per questa opera Marco Manzo, artista del tatuaggio, ha coinvolto il cantautore Max Gazzè che si occuperà della parte musicale concettuale, suonando all’interno dell’opera: il pubblico potrà quindi interagire con essa creando dei suoni.

L’opera, in fusion con Alessandro Di Cola, utilizza la scultura per rappresentare il matrimonio tra l’arte del tatuaggio e l’arte della musica. “La musica diventa materia  spiega Gazzè  l’onda emessa dal theremin viene riprodotta su due schermi diventando come un mandala.

Come i tatuaggi di Manzo riprodotti sui dischi che guardano il fiume Tevere. E’ un’opera che produce arte sempre nuova, a seconda dei suoni prodotti ma anche di come la luce si rifrange sui dischi”.

Una collaborazione che, ancora una volta, è Arte per fare Arte, dove vale il concetto per cui un’opera non è fine a sé stessa ma si rinnova sempre. Tanto il pubblico che ha affollato la presentazione dell’opera, tra cui il gruppo musicale dei Diana Lou, reduce dal successo del concerto di Berlino.

     Lucilla Quaglia


giovedì 22 giugno 2017

REGALIAMO UN SORRISO 4°, IL 7 LUGLIO IN PIAZZA SOLFERINO A TORINO LE FERRARI DI INDIPENDENT CARS ITALIA PER I BAMBINI DELL'OSPEDALE REGINA MARGHERITA di Torino


Tanto rosso e tanta solidarietà il 7 luglio 2017 a Torino, in Piazza Solferino. Independent Cars Italia, associazione capitanata dal Presidente Francesco Salemi e dal Vicepresidente Vittorio Bevilacqua, prosegue l’ impegno per “Regalare un sorriso” ai bambini dell’ ospedale infantile Regina Margherita di Torino, giunto ormai al 4° Evento.

L’ evento è patrocinato dal Comune di Torino e ospiterà come Madrina l’attrice Roberta Scardola (la "Carlotta" dei Cesaroni). “Quest’ anno  spiega Vittorio Bevilacqua  abbiamo investito tutte le nostre energie per la buona riuscita dell’ evento.

Già dal mese di marzo abbiamo chiesto ad una associazione tutta Chivassese “Prisma Laboratorio Artistico” di impegnarsi nella realizzazione della locandina simbolo dell’ evento. Ne è scaturita una bella iniziativa dove 11 allievi, tra gli 8 e i 18 anni, hanno realizzato 11 locandine improntate sul tema dell'evento: la locandina vincitrice è stata scelta per rappresentare il manifesto ufficiale che concretizza la nostra idea dell’ evento”.

Il programma sarà veramente emozionante: l’arrivo delle Ferrari è previsto in Piazza Solferino alle ore 10:00 del 7 luglio e le Rosse rimarranno esposte fino alle ore 17. Nel corso della giornata i bambini del Regina Margherita, accompagnati dalle loro famiglie, potranno godere di un momento di grande emozione salendo a bordo delle vetture del Cavallino Rampante, assaporando un giro per le vie del Centro Città. Il successo dell’ evento è assicurato.

  Ufficio stampa Mirella Dosi

          Giò Di Giorgio

mercoledì 21 giugno 2017

Inciuci sotto l'ombrellone: Belen e Iannone in vacanza a Ibiza: tra champagne, selfie ed effusioni


Belen Rodriguez e il fidanzato Andrea Iannone si stanno godendo una vacanza a Ibiza. si concedono relax tra selfie, bicchieri di champagne ed effusioni. Con loro anche il piccolo Santiago, lontano dal padre Stefano De Martino. Sui profili social della coppia il resoconto delle avventure in barca o in piscina. E i fan impazziscono per le curve della showgirl argentina in costume da bagno.

  Daniela Dal Lago

martedì 20 giugno 2017

In occasione della Giornata Europea Festa della musica, 7 postazioni, 7 musicisti in acustica, 7 artisti che dipingeranno in estemporanea IN VIA MARGUTTA "IL BEATLES DAY": L'OMAGGIO TRA COCKTAIL, MUSICA LIVE E STREET ART

Tra gli ospiti dell'evento, anche il critico musicale Dario Salvatori, l'artista Moby Dick e il Presidente dei Beatlesiani D'Italia Rolando Giambelli 

In occasione della Giornata Europea Festa della musica, che si svolgerà domani, mercoledì 21 giugno, la storica Via Margutta di Roma omaggia i Beatles: sette postazioni, sette musicisti in acustica, sette artisti che dipingeranno in estemporanea.

Il Margutta "The Beatles Day", progetto proposto dalla titolare del ristorante vegetariano Il Margutta Veggy Food & Art, ideato e organizzato dalla curatrice d'arte Silvia Chialli e dal critico musicale Dario Salvatori, con il coinvolgimento e la partecipazione di Rolando Giambelli, Presidente dei Beatlesiani D'Italia, si svolgerà dalle 18.30 alle 21.30.

Alle ore 18:30 avrà inizio, presso Il Margutta, con un cocktail "green" ispirato al "Pop", mentre la curatrice Silvia Chialli e la direttrice artistica degli spazi espositivi Francesca Barbi Marinetti guideranno gli ospiti attraverso le ottanta opere della mostra "All you need is paint", proposta dal ristorante vegetariano.
Il critico musicale Dario Salvatori, invece, accompagnerà gli ospiti attraverso un breve excursus sulla storia dei Beatles. Rolando Giambelli, invece, presenterà la sua associazione dedicata ai "Fab Four". 

Alle ore 20:30 la festa dedicata al gruppo di Liverpool si sposta in via Margutta, dove Rolando Giambelli con la partecipazione di altri musicisti ed amici di Roma si esibirà alla chitarra, piano e voce. Dalle 21:30 alle 23:00, presso Il Margutta, l'evento prosegue con una vera e propria Jam Session che vedrà coinvolti alcuni musicisti, band e artisti, facenti parte dell’Associazione.

Nel frattempo lo street artist Pier Simone Pomida e seguirà una opera live ispirata al contesto.
Alla manifestazione sarà presente come media partner Atom Radio (www.atomradio.it) che avrà la possibilità di trasmettere in diretta streaming gli eventi con interviste ai protagonisti e agli artisti. Durante la diretta gli interventi della trasmissione Eight Days a Week - The Beatles radio show, condotta da Daniele Massimi (Dj Danny Phaser) che ha il patrocinio dei Beatlesiani d’Italia Associati.

L'ESPOSIZIONE - All You Need is Paint. The Beatles Art Exhibition è la nuova mostra del Margutta Veggy Food & Art, voluta da Tina Vannini e Francesca Barbi Marinetti, che sarà visitabile sino ai primi di ottobre. La collettiva è ideata dalla designer e visual merchandiser Silvia Chialli e dal giornalista Michele Foni, in collaborazione con la “Compagnia Artisti di Sansepolcro”.

GLI ARTISTI - Mario Argenti, Nicole Aue, Davide Barbanera, Franco Barrese, Claudio Boncompagni, Joy Stafford Boncompagni, Chris Burns, Stefano Camaiti, Franco Cerini, Enzo Chialli, Silvia Chialli, Cico, Andreina Cola, Alfiero Coleschi, Anna Maria Conti, Corrie Rock Corver, Rosa D'alessio, Alessandro D'aquila, Donatella Della Ragione, Diego Della Rina, Enzo Della Rina, Mario Dolfi, Cecile Dumas, Fabrizio Fabbroni, Giuseppe Fabbroni, Michele Foni, Carmen Forni, Gianni Franceschina, Ignazio Fresu, Antonio Gaggiottini, Giulio Gambassi, Stefano Gennaioli, Rolando Giambelli, Giuseppe Paci, Maura Giussani, Mirco Guardabassi, BrizzoIga, JoeKopler, Roberto Lanari, Nicolò Lazzerini, Ornella Lodo, Sara Lovari, Shirley Mannoccia, Alessandro Marrone, Alberto Massi, Lucia Matassi, Marco Mercati, Valentina Monsignori, Giancarlo Montuschi, Franco Morresi, Pino Nania, Cristian Ordanini, Giulia Oretti, Pietro Pecorari, Monia Pentolini, Gino Pigolotti, Michelangelo Prencipe, Pruscini Da Cavargine, Riccardo Pucci, Massimo Rondalotto , Maurizio Rapiti, Gaetano Rasola, Enrico Rasetschnig, Sandra Regan, Pierluigi Ricci, Claudia Romano, Quirino Rondinini, Gaetano Salerno, Dario Salvi, Alfio Samarati, Maria Sarappa, Daniele Sasson, Giorgio Sensi, Laura Serafini, Dhyana Stella, Giuliano Trombini, Annamaria Veccia, Luis Alberto Villa Hinojosa.

ufficio stampa Salvo Cagnazzo 

     Giò Di Giorgio

“THE HOTTEST SWIMSUIT 2017” INFLUENCER PROTAGONISTI E FORMAT INNOVATIVO PER LA TOP SELECTION DEI MIGLIORI COSTUMI DELLA STAGIONE UN WEB REALITY DISPONIBILE SU MTV.IT DEDICATO ALLE MODE DELL’ESTATE, FRA INTERVISTE, SHOOTING, VIDEO E MUSICA. IL COSTUME PIU’HOT DEL 2017 SI VOTA ONLINE

The Hottest Swimsuit è l’esclusiva top-selection delle linee beachwear femminili e maschili più creative e fashion della stagione estiva 2017. 

Giunto alla sua quarta edizione, il web contest cambia veste con un format innovativo e attuale, in cui gli influencer del web si trasformano per la prima volta in protagonisti attivi di un programma costituito da mini-episodiwebdisponibilisu mtv.it dal 19 giugno.

 The Hottest Swimsuit è il modo più fresco e smart per raccontare le ultime tendenze della moda mare, promuovendo, al tempo stesso, una destinazione turistica d'eccellenza come il Salento. 12 fra gli influencer più celebri e seguiti d'Italia: Valentina Vignali, Clarissa Marchese, Martina Luchena, Andrea Damante, Claudio Sona, Mario Serpa, Federico Gregucci, Stefano Laudoni, Sophia Galazzo, Giulia Latini, Manuel Vallicella, Mattia Marciano per la prima volta tutti insieme faranno conoscere al pubblico del web le ultime tendenze in tema di beachwear e moda estiva.

La special guest per MTV Annie Mazzola andrà a curiosare davanti e dietro le quinte per raccontare questa loro esperienza. Grazie alla collaborazione con l’agenzia di management The One Celebrity, i 12 influencer saranno i protagonisti di un reality sui generis, nel corso del quale indosseranno e “daranno vita” ai capi di beachwear in gara.

Il loro hair styling verrà curato da KEUNE mentre per il trucco il brand make up di OVS SHAKA Innovative Beauty, ci guiderà tra le nuove tendenze per l’estate 2017. Il web contest sarà realizzato grazie alla partnership tra la casa di produzione Plus Production e MTV.

 The Hottest Swimsuit 2017 permetterà di far conoscere al pubblico, attraverso foto e video dedicati, le collezioni dei costumi e accessori del periodo, presentati e suddivisi per categorie: bikini, intero, fuori acqua, uomo. Gli utenti avranno inoltre la possibilità di votare i propri preferiti sulla pagina http://www.mtv.it/, attraverso un semplice e immediato tool di voting online dal 19 giugno fino al 31 luglio. Il contest sarà anche un nuovo modo per promuovere una destinazione turistica italiana d'eccellenza, come il Salento: dalle splendide spiagge alle incantevoli masserie.

Il tutto grazie al coinvolgimento delle numerose strutture di lusso che ospiteranno le riprese e gli shooting fotografici. Il programma, che detterà le nuove regole del lifestyle, sarà composto da 8 puntate web dedicate a temi specifici: sport, moda, musica, e food. Partner tecnici del progetto saranno MC Fit Palestre per la preparazione fisica dei ragazzi, il Basiliani Resort & SPA (CDS Hotels)per l’alloggio dello staff di produzione e Nissan per lo spostamento di tutto lo staff tra le tante location protagoniste dello shooting. Official music partner Spotify. 

 ufficio stampa Raffaella Marani 

      Giò Di Giorgio

lunedì 19 giugno 2017

Partita con un affollatissimo concerto di musica classica la kermesse più importante dell’estate romana: “Lungo il Tevere Roma 2017”

La musica classica torna ad animare le banchine del biondo fiume. In occasione dell'inaugurazione della manifestazione "Lungo il Tevere Roma 2017", la più importante ed estesa kermesse dell'estate romana, tanto pubblico per il concerto del pianista internazionale Gesualdo Coggi che ha proposto, sul palco centrale di Lungotevere Ripa, gli immortali spartiti di Mozart, Chopin e Liszt.

Un inizio alla grande del programma culturale della manifestazione, grazie a Bryaxis. E tra i tanti che hanno animato la manifestazione anche l'attore Valerio Aprea. Nato nel 1985, in una famiglia di musicisti, nel 2009 Coggi vince il terzo premio al 57esimo concorso Ferruccio Busoni. Ha studiato sotto la guida di Fausto Di Cesare e Roberto Cappello diplomandosi con lode in pianoforte presso il Conservatorio di Santa Cecilia nel 2002 e conseguendo il diploma di II livello con lode presso il conservatorio Arrigo Boito di Parma, nel 2010.

Si è quindi perfezionato con Elisso Virsaladze presso la Scuola di Musica di Fiesole e con Benedetto Lupo presso l'Accademia Nazionale di Santa Cecilia di Roma. Ad applaudirlo, in questo insolito concerto bordo fiume, Valter Mainetti, presidente della Fondazione Sorgente Group, motore dell’evento, con la moglie Paola, e poi gli attori Veronica Urban, Elda Alvigini, Valentina Corti, Giulia Bartolini e Fabrizio Giannini di “Un medico in famiglia”.

Applaudono, in platea, Davide Dose e Cristiana Vaccaro, responsabili delle parte musicale e teatrale di “Lungo il Tevere Roma”. Ecco anche il consigliere accademico di Santa Cecilia, Carla Conti. “Lungo il Tevere Roma, in tre mesi di attività, conta in media due milioni di persone - dice Gianni Marsili, patron della manifestazione – tutto all’insegna della cultura e del sapere vivere questo millenario fiume come i romani di una volta sapevano fare”.

“E’ importante – aggiunge Sabrina Alfonsi, presidente I Municipio – che dei privati investano in un bene pubblico come le banchine del Tevere e se ne occupino anche sotto il profilo del decoro e della pulizia”.

E tutto intorno al palco centrale, le opere degli allievi dell’Accademia delle Belle Arti che esporranno, ogni venerdì, una selezione di interessanti foto. Mentre tutti i venerdì saranno dedicati alla musica classica. Cocktail a seguire e ancora tanti appuntamenti con Lungo il Tevere Roma.


  Lucilla Quaglia