sabato 17 dicembre 2016

ARRIVA IL NATALE DI EUROMA2 CHRISTMAS EXPERIENCE PER TUTTA LA FAMIGLIA


In occasione delle festività natalizie Euroma2, la piazza più colorata e accogliente della capitale vi attende per farvi vivere la Christmas Experience. Fino al 24 dicembre saranno tantissime le sorprese e gli appuntamenti dedicati a tutta la famiglia, all'insegna dei colori, dei suoni e dei profumi della festa più gioiosa dell’anno! Euroma2 vi aspetta con il fantastico Villaggio di Ghiaccio, i laboratori di Natale, la parata con i personaggi di Frozen, e poi concerti con band e cori natalizi. 

da non perdere, l’immancabile mercatino di prodotti artigianali e di prelibatezze tipiche regionali. E per chi è sempre alla ricerca delle ultime novità, nella Galleria di Euroma2 fioccano le offerte per una valanga di idee regalo! Un’esperienza di shopping ancor più sorprendente per vivere momenti unici insieme alla famiglia, alla persona amata o con gli amici, per regalarsi il piacere dell’acquisto più esclusivo. Un’atmosfera tutta da vivere e pensata per soddisfare il pubblico in un periodo speciale. Perché a Euroma2 è Natale! 

EUROMA2 Via Cristoforo Colombo, angolo Viale dell'Oceano Pacifico (Roma) Tel. +39 06 5262161 www.euroma2.it




 Ufficio Stampa Elena Matteucci Cell.3332945411; matteucci@matebite.it Nicola Bitetti Cell. 3397967074; bitetti@matebite.it





       Giò Di Giorgio












venerdì 16 dicembre 2016

COMPAGNI DI VIAGGIO BY KAMO CAFFE' - Napoli

Presentato, martedi' 13 dicembre al Cookery Bistrot di Napoli, “Compagni di viaggio” il primo progetto eco-solidale ideato e promosso da Caffè Kamo, ispirato al viaggio del caffè. Relatori del talk show, che ha visto la partecipazione di numerosi ospiti esponenti dell'imprenditoria del settore e non, sono stati: la dottoressa Marizia Rubino, responsabile Comunicazione Caffè Kamo, Serena Bonamassa, Communication specialist Caffè Kamo, Gabriella Grizzuti di Zabo, consulente designer Caffè Kamo, Paola Manfredi e Anna Marrone dell'Associazione Atelier Remida Campania. “Compagni di viaggio”, ha spiegato Marizia Rubino, “ è un'idea nata pochi mesi fa dalla volontà di raccontare il viaggio che il caffè compie dai paesi di origine dove è coltivato, fino ai nostri bar.

Pochi sanno infatti che, dietro la degustazione di un buon espresso, c'è un percorso lungo ed affascinante che si snoda attraverso tante tappe, ognuna di uguale importanza per giungere ad un risultato finale eccellente. Forti di questa riflessione, abbiamo deciso di spiegare i vari passaggi di produzione di una tazzina di caffè di alta qualità; alcuni di questi quali l'acquisto e la selezione dei caffè avvengono nei paesi produttori, mentre altre attività si svolgono a Napoli, come la torrefazione attraverso la quale avviene la trasformazione del prodotto e la distribuzione delle miscele. A tal fine abbiamo ideato un calendario che attraverso 12 fotografie e testi, ripercorre i momenti salienti di questo viaggio ideale”. Ed ancora, Gabriella Grizzuti , consulente designer dio Kamo: “Il calendario Kamo è un progetto grafico articolato che mette insieme parole, fotografie e segni in un unico percorso visivo che accompagnerà i cultori del caffè Kamo nei prossimi 12 mesi”

Ma l'aspetto più intrigante di questa mission del caffè evidenziata dall'azienda Kamo e dal suo eccellente team è il riuso dei sacchi di juta, impiegati per il trasporto dei caffè crudi con l'intento di narrare la storia del primo compagno di viaggio del caffè: i chicchi infatti attraversano i vari continenti raccolti e protetti in grandi sacchi di juta. "Inseguendo questa logica", come ha spiegato la stessa dottoressa Rubino, la Caffè Kamo con la collaborazione di Gabriella Grizzuti, ha deciso di dare nuova vita ai sacchi dopo il loro utilizzo, affinchè possano proseguire il loro viaggio in altri luoghi e con nuovi compagni. 

Pertanto, con l'aiuto di gruppi di lavoro del Centro Remida Napoli, Kamo ha promosso l'iniziativa di eco-design "Compagni di viaggio" che trasforma i sacchi in originali shopper da utilizzare in qualunque spostamento, che acquistano un valore simbolico delle attività Kamo che saranno attuate nel prossimo anno”. Infine , Serena Bonamassa:. “Ogni shopper”, è frutto di una lavorazione artigianale e tutti i materiali utilizzati provengono da scarti industriali. Le shopper sono una diversa da un'altra e corredate da un “passaporto” che ricorda le tappe del percorso compiuto. La borsa diventa quindi un nuovo compagno di viaggio, in una storia tutta da scrivere e da condividere sulle piattaforme sociali, utilizzando gli hashtag compagnidiviaggio e caffekamo. Il “viaggio” sarà dunque uno dei topic portanti sui canali ufficiali di Kamo nel 2017”.

Ufficio stampa MARIDI' VICEDOMINI Mob 338 -2259860 333-9921506 E.Mail maridyvicedomini@gmail.com

Giò Di Giorgio

2BEkini ON ICE belle ad alta quota Lo shooting in bikini tra le nevi della Val di Fassa


Cosa ci fa Mercedesz Henger in bikini sulla neve? 2BEkini ON ICE, naturalmente. Il servizio fotografico che ha visto protagonista la soubrette ungherese insieme alla modella Francesca Lukasik, la fashion blogger Alessia Ferrante e Veronica Graf del GF13.Tra le meravigliose vette della Val di Fassa, lo shooting diretto dal fotografo di moda Stefano Bidini e dal team di Plus Productionsi è svolto dall’8 al 12 dicembre. 
2BEkini ON ICE s’inserisce all’interno della “Settimana Vip”, evento promozionale per l’apertura sciistica stagionale, organizzato dall'Ale Piva Production in collaborazione con l'Union Hotel di Walter Nicolodi e l'Apt della Val di Fassa. Una settimana per esplorare le bellezze di Canazei e Campitello di Fassa, che attraverso 2BEkini ON ICE scopre le forme delle quattro vip per presentare la nuova collezione beachwear. Le vediamo nel servizio vestite con piumini, doposci, giacconi e berretti, ma sotto: solo due pezzi. 
In questa cornice si sono inseriti due celebri brand come Bosideng, con i suoi capi eleganti e il giovane Yes or Not, insieme per l’avvincente avventura invernale. Versatile e mai scontata, la linea 2BEkini 2017 si propone grintosa e vivace, non si limita semplicemente all’estate, ma si adatta perfettamente a tutte le stagioni. Lo sanno bene Mercedesz Henger, Francesca Lukasik, Alessia Ferrante e Veronica Graf, che tra un scatto all’aperto e un momento di relax nella magnifica spa Dolaondas, hanno sfoggiato dei personalissimi MIX&MATCH.

 Il bikini come filosofia di vita, per non perdere mai l’occasione dipoterlo indossare, neppure in montagna. Un’estate che non finisce mai, quella di 2BEkini, che ancora una volta supera le convenzionisfidando il freddo in un divertente vip shootingdoveil bikini è il protagonista indiscusso. 2BEkini history: il marchio 2BEkininasce nel 2015 e affonda le sue radici nella storica azienda di beachwear GIANNI CAPPELLI. Un team 100% italiano, composto da designer e tecnici esperti, ha saputo trasformare in realtà l’ispirazione iniziale: il bikini come concetto di “life style” e “mix&match crea la tua combinazione vincente”, curando e seguendo con cura e attenzione tutte le fasi della progettazione stilistica, la qualità dei capi e la produzione.Il risultato è la creazione di un brand di beachwear con un’identità unica, forte e riconoscibile, dotato di uno spiccato senso per il fashion, fruibile da un eterogeneo e vasto pubblico per stile e prezzo.




www.2bekini.com Press Contact: Air Pr - Via G. Ripamonti 101 - 20141 Milano - +39 348 1209181 - +39 02 84217299 - marketing@airpr.it 


     Daniela Dal Lago

giovedì 15 dicembre 2016

Roberto Di Costanzo: venerdì 16 dicembre l'incontro tra Roma e Parigi attraverso gli occhi dell'artista e ritrattista presso la Librarie Magellan & Cie, nel cuore di Parigi, l'artista Roberto Di Costanzo dedicherà i suoi libri illustrati su Roma e Parigi

Il suo forte legame francese nasce quattro anni fa con Editions Nomades, ricercata e sensibile casa editrice che affronta editoria di viaggio sempre con fermento artistico. 
Venerdì 16 dicembre presso la Librarie Magellan & Cie, nel cuore di Parigi, l'artista Roberto Di Costanzo dedicherà i suoi libri illustrati su Roma e Parigi editi Editions Nomades. Dopo il grande successo nel dicembre scorso della mostra "La belle Societè" presso la galleria antiquaria Valence l'artista torna nel cuore di Parigi per incontrare i suoi collezionisti ed estimatori. "Sono sempre felice di tornare in Francia a narrare le mie storie illustrate. Un paese molto educato al disegno e l'illustrazione".
Un momento di cara bellezza per testimoniare ancora oggi l'eccellenza del Made in Italy all'Estero.
 Il suo forte legame francese nasce quattro anni fa con Editions Nomades, ricercata e sensibile casa editrice che affronta editoria di viaggio sempre con fermento artistico. Dopo l'uscita del primo libro illustrato su "Roma" , l'artista viene scoperto dal Maestro Pierre Cardin e le sue opere esposte nella sua famosa Fondazione parigina. L'interesse del pubblico francese al collezionismo e lo spiccato amore per il disegno porteranno Di Costanzo ad avere un gran numero di estimatori francesi sino la sua ultima mostra in dicembre presso la Galleria antiquaria Galerie Valence. 

Roberto Di Costanzo presenta al pubblico francese un nuovo libro su "Parigi" illustrata in maniera visionaria. Dopo esposizioni, premi e successi l'artista sarà accolto dal pubblico parigino in occasione del prestigioso Salone del libro di Parigi.  

Ufficio Stampa  Salvo Cagnazzo Giornalista e Mob: +39 392 1105394 Mail: salvo.cagnazzo@gmail.com stampa@uozzart.com 

Giò Di Giorgio




Show Natalizio per il trentennale, organizzato dalla Tecnocasa al teatro Olimpico di Roma

Quest'anno in concomitanza con il trentennale di Tecnocasa Pino Garofalo area manger di Tecnocasa, ha voluto per la Festa di Natale creare uno show ad hoc per tutta la famiglia di Tecnocasa, avvalendosi della collaborazione artistica di Demo Mura e tantissimi altri artisti, uno show che fosse veramente indirizzato a tutti i componenti di questa splendida famiglia, quindi uno spettacolo mirato a chi fa della casa la casa per tutti, uno spettacolo in un teatro prestigioso con un cast stellare, Gianfranco D'Angelo, Martufello, Mario Zamma ,Carlo Frisi, Morgana Giovanetti, Edoardo Guarnera, Alberto Caiazza, Marco Stabile, con delle iniziative meravigliose come quella di far scrivere la canzone di Natale da Matteo Becucci vincitore di X- Factor e di farla cantare da Manuela Zero show girl di "Domenica In" coadiuvati dal coro di alcune professioniste cantanti che collaborano con Tecnocasa! 
La sera del 19 proprio al Teatro Olimpico verrà presentato in anteprima il CD che verrà cantato live da Manuela Zero accompagnata da una band straordinaria Jack Freezone and the Swining Ciccioli, il CD fa parte di una meravigliosa iniziativa benefica promossa dalla ONLUS Millesoli, di Tecnocasa, ovvero i proventi proventi dal CD saranno tutti utilizzati per la costruzione di alcune case in India, proprio interamente progettate e costruite grazie a Tecnocasa. La serata sarà condotta da Demo Mura ed Emanuela Zero e avrà altri momenti importanti , oltre alle tantissime esibizioni di artisti molto noti e amati dal pubblico, ci sarà la lettura di alcuni brani dedicati alla casa da parte dell' attrice internazionale Francesca Stajano per l'occasione con un abito della stilista Vanessa Foglia, la poesia dedicata alla casa scritta ad hoc dalla poetessa salentina Nadia Marra,Tantissimi altri ospiti saranno prersenti: attori , cantanti, fantasisti, musicisti ed altre 1000 sorprese. 

(in foto l'Area Manager di Tecnocasa Pino Garofalo, l'albero di Natale di Tecnocasa con tutto il cast dello spettacolo) 

Giò Di Giorgio

mercoledì 14 dicembre 2016

L’Hair Stylist Internazionale,Michele Spanò,in Toscana con il suo staff per un Week end...stimolante


Viaggio aziendale organizzato dal mitico Hair Stylist Michele Spanò dalla capitale in toscana, per ringraziare, motivare,spronare tutto lo staff del gruppo Spanò per poi ringraziarlo del lavoro svolto tutto l’anno.
Spanò… non solo Hair Stylist, ma, manager moderno, colto eclettico, non legato ai  vecchi stereotipi aziendali. Non a caso ogni sei mesi organizza viaggi,per stimolare, spingere invogliare il suo gruppo,il prossimo come mi è stato riferito, sarà in una bellissima isola del mediterraneo fuori dall’Italia.

Insomma un’azienda seria moderna all’avanguardia nell’attività che svolge da anni con grande soddisfazioni.

Intanto il viaggio in Toscana è iniziato con pernottamento e colazione presso "Sette Querce" di “San Casciano dei Bagni” Soggiorno termale presso "Fonteverde", pranzo presso "la bettola del buttero" cena presso il "Ristorante il Tiglio" a Cetona. Poi visita al borgo, nel centro storico, e al museo di San Casciano. Il secondo giorno,Firenze, pranzo e visita alla città.
In tarda serata rientro nella capitale, stanchi,ma soddisfatti sia Michele sia il suo staff, dandoci appuntamento al prossimo viaggio.



Giò Di Giorgio










Il 18 dicembre a Roma per allenarsi tra le vie del cinema con “URBAN MISSION TRAINING”


Grande festa di sportivi, Vip e giornalisti il 13 dicembre al Margutta ristorante il vegetariano di Roma, per la presentazione di "Urban Mission Training" Plank-on, la prima tappa del tour mondiale del primo allenamento urbano tra le vie dell' arte e del cinema, una serata divertente all'insegna del fitness e dell'arte e della solidarietà. 
Tanti i Vip presenti come Antonio Zequila, il Campione Europeo dei pesi medi Emanuele Blandamura, Michele Baldi Consigliere Regionale capogruppo lista Zingaretti, la conduttrice Barbara Castellani, Francesca Munzi campionessa di soft building Over e blogger di moda, Cristina Lucarelli ex campionessa europea di pattinaggio artistico a rotelle oggi Fashion imprenditrice, Antonio Falanga e Grazia Marino, la pittrice ex-modella Adriana Soares, la cantante Star Elaiza, la modella Giulia Zarbafian, Loredana Filoni di LFmagazine, le blogger Emanuela Scanu e Sara Lauricella, i membri della presidenza FITeL (Federazione italiana Tempo Libero): Rossella Ronconi, Terasa Blandamura, la nota ufficio stampa dell'evento Rossana Tosto, la giornalista Antonietta Di Vizia, la ex Miss Italia dei Sordi 1985 Elisabetta Viaggi, blogger Elenia Scarsella e Gianluca Petrai personal trainer e ideatore di "Urban Mission Training" e Eric Lindquist proprietario di Plank-On. 

Lanciato il primo appuntamento di fitness urbano "Urban Mission Training" Plank-on per domenica 18 a piazza del popolo alle ore 9, sono stati specificati anche gli obbiettivi di solidarietà di questa prima tappa del tour mondiale, che in questa prima tappa saranno stati destinati a “Divento Grande onlus” che si occupa dell’integrazione sociale di bambini e ragazzi autistici.

 Il percorso che domenica attraverserà il centro storico della città eterna partirà da piazza del Popolo, per poi arrivare a Trinità dei Monti, piazza di Spagna, via del Tritone e piazza Barberini, via Veneto, Villa Borghese e poi di nuovo a piazza del Popolo, un bel modo per allenarsi e conoscere angoli nascosti della Capitale, set di film importanti che hanno reso Roma celebre nel mondo. 

Per partecipare alla prima tappa di Urban Mission Training basta iscriversi e collegarsi al sito www.plank-on.com, sezione “Urban Mission Training”. 

Cristiano Morelli








AL TEATRO DAL VERME DI MILANO SABATO 31 DICEMBRE, ORE 21.30 CAPODANNO CON CAVEMAN, L’UOMO DELLE CAVERNE con Maurizio Colombi con band dal vivo! regia Teo Teocoli

  
Non si ferma l'uomo delle caverne interpretato da Maurizio Colombi, erede italiano del personaggio ideato da Rob Becker, autore del testo originale che è frutto di attendi e profondi studi di antropologia, preistoria, psicologia, sociologia e mitologia.

E l’appuntamento di Milano, al prestigioso Teatro Dal Verme, per festeggiare il Capodanno, sarà davvero speciale.
Nel centro di Milano alle porte del Castello Sforzesco si potrà accedere alla platea del Dal Verme alle ore 21:30.
Il pubblico sarà accolto dalla Cave Band (Tastiera: Davide Magnabosco, Basso: Angelo Di Terlizzi, Chitarra: Max Zaccaro, Batteria: Americo Costantino, Fiati: Marco Brioschi) per entrare a ritmo di musica nell’ atmosfera della festa.

Fino alle ore 22:30 si alterneranno diversi ospiti fra comici e cantanti del Derby Cabaret.
Alle ore 22:30 inizia “Caveman” con Maurizio Colombi, una versione speciale che accompagnerà il pubblico all’appuntamento della mezzanotte, con conto alla rovescia, spumante doc, panettone e pandoro.
La serata prosegue con Caveman o festa e live music.. il tutto accompagnato dai fuochi d’artificio all’ esterno del teatro.. e se qualcuno è più nottambulo e discotecaro basteranno due passi per aggregarsi alla festa da via Dante fino a piazza Duomo!!
Caveman è ormai il più famoso spettacolo al mondo sul rapporto di coppia. Situazioni e comportamenti in cui ogni spettatore non può fare a meno di identificarsi, confrontarsi, ironizzare e divertirsi. Una coppia che – per una volta- riesce a guardarsi con gli occhi degli altri, cogliendo quelle sfumature che non esasperano il dialogo ma lo arricchiscono. Caveman è uno spettacolo per tutti: divertente e contagioso.

"Lo spettacolo è strepitoso… non si può perdere!
Maurizio Colombi si esibisce rivelandosi un attore comico irresistibile".
Mario Luzzato Fegiz, Corriere della sera

Nato oltreoceano negli States, esportato in 30 paesi nel mondo, vanta oltre 10 milioni di spettatori. Ma è la versione italiana ad affermarsi nel 2013 come la migliore interpretazione nel mondo. Si tratta dell’unico format, a livello internazionale, con l’aggiunta della band. Milano conta fino ad oggi una cifra da record: 90.000 spettatori in 110 repliche.

Maurizio Colombi è maggiormente conosciuto come regista di musical, l’ultimo dei quali di grande successo: "Rapunzel" con Lorella Cuccarini premiato come miglior musical dell'anno(tra gli altri anche Peter Pan, We Will Rock You, I Promessi Sposi, La Divina Commedia), ed è alfiere in Italia dei family show.

Sei innamorato? Cerchi l'amore della tua vita? Sei stata lasciata?
Non capisci il tuo fidanzato? Vuoi passare una serata romantica?
Caveman vi farà ridere, vi aiuterà a capirvi e ad essere più felici insieme.

Ufficio stampa Silvia Arosio

Giò Di Giorgio


martedì 13 dicembre 2016

Al Teatro Prati debutta la commedia “Può succedere di tutto” dal 16 dicembre 2016 al 29 gennaio 2017


Ogni giorno siamo tutti impegnati a fare progetti, dalle questioni d’amore alle nuove opportunità di lavoro, dalle mete per le vacanze ai sogni nel cassetto, ma nella vita proprio quando meno te lo aspetti  “Può succedere di tutto”. Lo sa bene Fabio Gravina, autore dell’omonima commedia in due atti, che dal 16 dicembre al 29 gennaio sarà anche protagonista sul palco del teatro Prati insieme alla sua compagnia: Annachiara Mantovani, Federica Colucci, Gianni Franco, Bruno Governale, Patrizia Santamaria, Tito Manganelli. La storia ruota attorno alle vicende di una coppia ben assortita: Giuseppe, geometra romantico e fatalista, e Giuditta, casalinga razionale e concreta, che crescono la loro unica figlia, Lucia, con sacrifici e amore quando la “piccola” torna a casa incinta di un milanese benestante e... sposato! Cosa fare? Il geometra spera nell'eredità di una vecchia zia con cui potrebbe sanare i suoi (molti) debiti e pensare anche alla piccola di casa, che sogna invece ad occhi aperti. Ma tanti altri personaggi intervengono a complicare una situazione già precaria: Nicola, un avvocato in subaffitto e semi alcolizzato; Antonio Caputo, un vedovo rancoroso e inquietante; due gemelli (Polifemo e Alicanto) che tutti preferiremmo avere come amici e non come nemici! E per ultima, non per importanza, la sprezzante Signora Giacovazzi da Milano. Una girandola di emozioni, sorrisi, gag e colpi di scena per l’ennesima grande prova di Gravina, che in questa occasione si interroga sull'importanza dei rapporti interumani e sul valore della vita in sé, rivelandosi ad un tempo sconcertante, attualissima e assolutamente originale. E a fine spettacolo un fuori programma per l’affezionato pubblico di questo storico teatro in via degli Scipioni: in vista delle festività natalizie e dell’imminente nuovo anno quale occasione migliorare per uno sguardo agli astri? Sarà proprio un esperto di astrologia a spiegare, segno per segno, cosa accadrà nel 2017…senza dimenticare che “Può succedere di tutto”!

Info 06 39740503


ufficio stampa Federica Rinaudo

Giò Di Giorgio

Bunna (Africa Unite),Raphael eZibba A 35 anni dalla morte, l’emozionante omaggio a Bob Marley DoubleTrouble speciale concerto tributo a The King of Reggae al Quirinetta il 15 dicembre

Vedere insieme sul palco Bunna, storico leader degli Africa Unite, Zibba e Raphael in un concerto unico, tributo emozionante a Bob Marley per una serata sulle note del più grande cantautore reggae, chitarrista e attivista giamaicano che la storia abbia mai conosciuto: questo è DoubleTrouble al Quirinetta il 15 dicembre, un progetto nato dall'incontro tra tre artisti italiani uniti dalla comune passione per la musica di Robert Nesta "Bob" Marley. 
 A 35 anni dalla sua morte,DoubleTroble è un inedito omaggio a Marley, dedicato ai fan di ogni età, ai cultori e non solo, con un set elettroacustico costruito con loop, chitarra e una parte di elettronica per far vivere le atmosfere che hanno fatto grande la musica del “kingof reggae”, dando vita ad un concerto tributo arricchito da brani inediti. Dopo il primo disco "DoubleTrouble" (2011), omaggio a Bob Marley in piena linea con il live con nove brani di Marley reinterpretati e un ineditodal titolo omonimo, Bunna, Zibba e Raphael sono tornati a ottobre con un nuovo singolo, “Cenere”: un brano scritto e prodotto dal trio, ispirato alle atmosfere della musica che li ha fatti incontrare, una canzone d’amore che unisce sonorità attuali alle radici roots del progetto. 

Appuntamento con DoubleTrouble (Bunna, Raphael e Zibba) il 15 dicembre al Quirinetta di Roma, Via Marco Minghetti 5. Ore 22.00. 
Costo del biglietto 10 euro Prevendite su: booking.viteculture.com Per info: www.quirinetta.com

  UfficioStampa HF4 –www.hf4.itMarta Volterramarta.volterra@hf4.it 340.96.900.12

Giò Di Giorgio

lunedì 12 dicembre 2016

Artisti di grande calibro, oltre 100 animali, uno show stellare, ecco il Circo Eleonora Orfei, sotto la direzione della famiglia Montemagno, a Palermo dall’8 dicembre al 16 gennaio alla Fiera del Mediterraneo, doppio spettacolo, nei feriali alle 17.30 e alle 21.00, domenica e festivi ore 16.30 e 19.30


E’ favolosa tradizione recarsi al circo con familiari e amici, durante le festività natalizie, a Palermo c’è il Circo Eleonora Orfei, sotto la direzione della Famiglia Montemagno.
L’imponente tendone bianco e rosso, vi aspetta alla Fiera del Mediterraneo dall’8 dicembre al 16 gennaio. Appuntamento con doppio spettacolo ogni giorno (riposo settimanale martedì e mercoledì, eccetto il 27 e 28 dicembre e il 3 e 4 gennaio), nei feriali si osservano i seguenti orari 17.30 e 21.00, mentre la domenica e i festivi 16.30 e 19.30. Lo chapiteau del Circo Eleonora Orfei è pronto ad accogliervi, per regalarvi momenti di magia, gioia e tante sorprese, coinvolgendo il pubblico tra risate, stupore, momenti di ballo e canto live con Silvia Amighetti, nota nel panorama musicale del palermitano e pronta a varcare l’America, a condurre lo show il presentatore Renato Brinati. Scrutando le esibizioni, riveliamo lo spettacolo, ma non del tutto, sta a voi scoprire, sicuramente “le prime donne” sono gli elefanti africani del domatore David Althoff, un numero esclusivo che arriva in Italia dalla Danimarca. 

Un amore spassionato tra David e i suoi elefanti, tonnellate d’affetto che si muovono in modo agile, come vere ballerine in pista. La comicità del Clown Cirillo (Jones Coda Prin), uno dei migliori nel mondo circense, si alternerà tra un’ esibizione e l’altra e stuzzicherà il direttore Daviso Montemagno, che gli farà da spalla. Presente la maestosa cavalleria di Alfredo Montemagno e la scuola di Alta Equitazione, con l’affascinate cavallerizza Brigitta Donnert
Fiato sospeso e stupore per le esibizioni aeree di Maverik Piazza, alle cinghie ed ancora Jessica Cabras con la rete aerea e il fantastico e luminoso show hula hoop, di Stefy Mogal

Oltre 100 animali calcheranno la pista, non mancherà il fascino felino di tigri e leoni, del domatore Massimo Piazza, che giocherà con loro e con il suo il pupillo, “Simba” il leone bianco ed ancora rettili, animali esotici, per uno spettacolo tutto da scoprire e da vivere. 
Per ulteriori informazioni si può consultare il sito www.circorfei.it e visionare la pagina Facebook Circo Eleonora Orfei 

  Ufficio stampa Valentina Corrao 3339398510 valentinacorrao@virgilio.it 

  Giò Di Giorgio

Hard Rock Cafe Roma BREAKFAST WITH SANTA: BABBO NATALE E GLI ELFI SI DANNO AL ROCK Domenica 18 dicembre dalle 9.30 alle 11.30

Natale torna all’Hard Rock Cafe. Tra le tante rockstar una che non manca mai di passare ogni anno al Cafe di via Veneto è Santa Claus. 

La sua colazione è un must per i bambini che amano l’atmosfera natalizia in una cornice rock. Domenica 18 dicembre dalle 9.30 alle 11.30 ad accogliere i bambini nella casa gonfiabile di Babbo Natale ci sono i magici Elfi e la macchina da neve. I piccoli aiutanti di Santa Claus sono lì per garantire il divertimento dei loro ospiti senza mai farli annoiare un solo istante. Ogni bambino ha la possibilità di essere truccato da professionisti, creare l’albero di Natale con mamma e papà e mettersi in posa per un photo-shooting sul trono con Santa, ricevendo anche un regalino dallo staff. Si può scegliere tra la colazione italiana e quella americana, ingresso libero per i bambini di due anni*. L’evento è in collaborazione con la Gold Eventi Roma.

Colazione con Babbo Natale, il programma completo: 9.30 - accoglienza di tutti i bambini a cura dell’animazione Gold Eventi Roma vestiti a tema (1 ragazzo vestito da Elfo e 2 ragazze vestite da Babbo Nataline); 9.30 - 10.30 colazione servita al tavolo dove i bambini potranno scrivere la letterina a babbo natale; 10.30 - 11.30 crea l'albero di Natale con mamma e papà, baby dance, pignatta di Babbo Natale, consegna letterina e photo-shooting con Babbo Natale in persona e la sua casa; Colazione Americana: - Uova strapazzate, funghi, bacon, formaggio, pane tostato, pomodori; - 2 Pancakes; Colazione Italiana: - 1 Muffin; - 1 Yogurt con cereali; - Pane tostato con marmellata e nutella; Bevande: 1 Succo di frutta; 1 bevanda calda a piacimento.

ufficio stampa Ilaria Melillo

Giò Di Giorgio