sabato 17 dicembre 2016

ARRIVA IL NATALE DI EUROMA2 CHRISTMAS EXPERIENCE PER TUTTA LA FAMIGLIA


In occasione delle festività natalizie Euroma2, la piazza più colorata e accogliente della capitale vi attende per farvi vivere la Christmas Experience. Fino al 24 dicembre saranno tantissime le sorprese e gli appuntamenti dedicati a tutta la famiglia, all'insegna dei colori, dei suoni e dei profumi della festa più gioiosa dell’anno! Euroma2 vi aspetta con il fantastico Villaggio di Ghiaccio, i laboratori di Natale, la parata con i personaggi di Frozen, e poi concerti con band e cori natalizi. 

da non perdere, l’immancabile mercatino di prodotti artigianali e di prelibatezze tipiche regionali. E per chi è sempre alla ricerca delle ultime novità, nella Galleria di Euroma2 fioccano le offerte per una valanga di idee regalo! Un’esperienza di shopping ancor più sorprendente per vivere momenti unici insieme alla famiglia, alla persona amata o con gli amici, per regalarsi il piacere dell’acquisto più esclusivo. Un’atmosfera tutta da vivere e pensata per soddisfare il pubblico in un periodo speciale. Perché a Euroma2 è Natale! 

EUROMA2 Via Cristoforo Colombo, angolo Viale dell'Oceano Pacifico (Roma) Tel. +39 06 5262161 www.euroma2.it




 Ufficio Stampa Elena Matteucci Cell.3332945411; matteucci@matebite.it Nicola Bitetti Cell. 3397967074; bitetti@matebite.it





       Giò Di Giorgio