martedì 30 novembre 2010

Bellezze d'Italia gran galà hotel palace Ambasciatori Roma

il conduttore Nino Graziano Luca fra i volti noti del Tg1 Adriana Pannitteri, Tg2 Maria Concetta Mattei e Tg3 Stefania Giacomini

Il famoso notaio Luigi Pocaterra e Miranda Martini premiano la bellissima conduttrice del Tg2 Maria Concetta Mattei


responsabile uff.stampa Maria Katia Doria


Le due brave conduttrice Tg1 e Tg2 Maria Concetta Mattei e Adriana Pannitteri


L'ambasciatore D'Austria che saluta la responsabile delle relazione esterne del sindaco Alemanno Valeria Mangani

Nino Graziano Luca Il fotografo del calendario 2011 Alessandro Frezza ela stilista Tilù


Il presentatore con la responsabile del comune di Roma del sindaco Alemanno Valeria Mangano


Nino Graziano Luca e Francesco Grasso

una parte delle ragazze immortalate nel calendario 20011 e il responsabile dell'associazione Nazionale Bellezze D'Italia Francesco Grasso

La amaliante Eva Engher e il famoso notaio Rai Luigi Pocaterra


la cantante Francesca Barone con amici al bar dell'Ambasciatori Palace Hotel di Roma

La top model Erika Ciancio con lo stiliosta Alviero Martini


Gruppo di ospiti dell'evento


Il regista Alfonso Stagno in compagnia delle modelle Erika Ciancio e di Mary Costa

le presentarici dei tg Rai Adriana Pannitteri Maria Concetta Mattei e Stefania Giacomini

Calendario BELLEZZE D’ITALIA 2011
Il 29 Novembre, in un lussuoso Gran Gala Première è stato presentato il Calendario BELLEZZE D’ITALIA 2011 presso l’Hotel Ambasciatori Palace di Via Veneto.
Nel Parterre molti Ospiti Illustri, gli Stilisti: Alviero Martini, Sofia Balestra, Chiara Boni, Miss Bikini, Regina Schreker, Tilù e Laura Pieralisi, che con i loro preziosi abiti hanno magistralmente interpretato i 12 mesi del nuovo anno, l’attrice Eva Henger, la grande Miranda Martino, il Notaio Luigi Pocaterra (Notaio delle trasmissioni RAI), S.E l’Ambasciatore d’Austria Christian Berlakovtsh accompagnato da il Vice Presidente di AltaRoma Valeria Mangani.

Durante il Gala anche il Premio Bellezze d’Italia, che è stato consegnato alle Giornaliste: Adriana Pannitteri TG 1 RAI, Maria Concetta Mattei TG 2 RAI , Stefania Giacomini TGR RAI 3. Motivazione: Il Premio Bellezze d’Italia è un Omaggio alla RAI, la nostra Prima e Storica RETE TELEVISIVA, Simbolo della Comunicazione Italiana nel Mondo …affinchè la Comunicazione… sia sempre più Donna!

Il Premio, realizzato dall’ Orafo Michele Affidato (già noto per i Premi del 60° Festival di San Remo), sarà conferito in ogni Edizione a Personaggi del Giornalismo, delle Arti, della Cultura, del Cinema e della Moda che meglio rappresentano il Made in Italy nel Mondo.

Bellezze d’Italia è un progetto promosso dall’Associazione Nazionale Bellezze d’Italia presieduta da Francesco Grasso e con la Direzione Artistica di Nino Graziano Luca. Il Calendario è nato nel 2007, l'Edizione 2009 è stata realizzata dal Fotografo Americano Paul de Luna di Vogue America mentre le foto del Calendario 2010 sono state del romano Max Botticelli fotografo di Alta Moda Alta Roma. Quest’anno il Fotografo di Moda Alessandro Frezza.
Il Calendario, sempre realizzato in edizione limitata, è diffuso alle più illustri Personalità delle Istituzioni, della Cultura e dello Spettacolo.
Ormai diventato un “oggetto cult”, ha avuto apprezzamenti persino dal Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano.

ufficio stampa
Maria Katia Doria mob. 338.3302297 mkdoria@gmail.com

lunedì 29 novembre 2010

Pub Ristorante "IL GATTO & LA VOLPE"

Il reg.Alfonso Stagno e l'editore di inciucio.it Giodi


Tiziano Orecchio


Tiziano Orecchio Finalista di Sanremo giovani




Erika Ciancio e Alfonso Stagno


Emanuele


Elena


Ho ritrovato un vecchio amico che canta molto bene, finalista di Sanremo giovani, Tiziano Orecchio, in questo pab simpatico e giovanile "Il gatto & la volpe" sulla casilina fuori raccordo nella città di Roma. Il bravo Tiziano si esibisce la domenica sera con basi e arrangiamenti ottimi, e non disdegna di far cantare anche coloro che lo desiderano, così ho avuto il piacere di ascoltare una certa Elena, purtroppo conosco solo il nome, che ha eseguito tre brani in maniera veramente incomiabili, e anche un ragazzo Emanuele anch'ègli veramente bravo, avvolte è vero che la fortuna non aiuta tutti, ascoltando vari cani in radio ti rendi conto che in giro c'è gente veramente brava...ma senza fortuna, e questo ovviamente vale anche per il mio amico Tiziano Orecchio che secondo un mio modesto giudizio è una delle voci più interessante in circolazione fra i giovani nel panorama canoro. Comunque ho passato una bella serata in compagnia del mio amico regista Alfonso stagno e la modella Erika Ciancio. Giodi

domenica 28 novembre 2010

Serata splendida alla Taverna "Napulè e Core"


la splendida Top Model Adele Sarha Israel


amici della taverna

amici della taverna


clienti amici


Ilenia,Adele, Giulia


Giodi e la top Model Adele Sarha Israel


Mariano e Adele


Ilenia,Giulia, Giodi,Adele


Gruppo che balla e si diverte


Giodi e Silvia


Sivia e Ilenia


Aldo e Amica

Bellissima serata alla taverna "Napulè e Core" con il M° Giò Di Giorgio che è riuscito come sempre a coinvolgere nei ritmi travolgenti napoletani i clienti presenti nel locale. Fra i tanti c'èrano anche personaggi del mondo della moda e dello spettacolo, stupende modelle come Sarah Adele Israel, la amaliante Ilenia Pastorelli con le amiche Silvia e Giulia e tanti altri ospiti che mi scuso se non cito tutti. Grazie a questa atmosfera Caprese che si è creato alla taverna "Napulè e Core" nel cuore di Roma, la clientela del fine settimana diventa sempre più numerosa per immergersi nelle gustose pietanze tipiche partenopee e la musica di Giò Di Giorgio. Ovviamente grazie alla gentilezza e cortesia del proprietario Mariano Wembacher e del personale tutto, cito Martina e Biagio che si destreggiano fra i tavoli con destrezza e esperienza cercando di accontentare tutti. Forse non tutti sanno che alla Taverna ci sarà un magnifico cenone di Natale e il veglionissimo di capodanno, che pare già ci stanno tante prenotazioni, quindi pochi posti per i più fortunati. Giodi