sabato 26 ottobre 2019

Luxury Défilé Rome "Una Bomba su Roma" evento dell’anno a livello internazionale ...... Francesca Anastasi Sublime la stilista che ha intrapreso un nuovo percorso come organizzatrice di eventi di lusso, tra i suoi sponsor la "Juwelo" venuti con tutto lo staff direttamente dalla città di Berlino in Germania.



E’ trascorso una settimana dal grande evento dell’anno e ancora se né parla sia sui media che tra la gente, grazie all'organizzazione e la direzione artistica della mitica Francesca Anastasi,che come ciliegina sulla torta, per madrina dell'evento ha voluto la splendida giornalista Rai news 24,Josephine Alessio, giustamente fatta arrivare alla villa Majestic in una mega splendida Limousine,della "Party on the road.



Nella magica atmosfera di villa Majestic ha fatto da scenografia una classica ottobrata romana,per la gioia degli ospiti accomodati nel parco a bordo piscina. L’evento  è stato presentato con garbo e maestria dalla giornalista, Barbara Castellani e dal  giornalista di Canale 10, Carlo Senes.

 il Defilè non poteva che iniziare con grande ospite musicale:il grande tenore pop, Giuseppe Gambi che con la sua possente voce ha coinvolto i 270 selezionatissimi ospiti del jet set e della dolce vita Romana.





Hanno sfilato con le loro creazioni, gli stilisti:Francesca Anastasi Sublime, Jasha , Eleonora Altamore, Diana Dieppa ,Sebby Zacco,Gabriella Romeo e Atelier Ferrari Sposa.


  
Durante le sfilate oltre al tenore Giuseppe Gambi si sono esibiti artisti di grande spessore:il ballerino di Fuego più volte campione  del mondo, Simone Ripa con una plastica performance, il violinista Tonin con una struggente esibizione , la maestra di sciabola Reims,Paola Fiorentino, pronunciando la formula di “rito sante bone champagne” stappando con la sua sciabola, appunto una bottiglia di champagne.



Durante gli intervalli, gli ospiti hanno potuto assaggiare varie degustazione accompagnate da fiumi di bollicine di oro di Bacco 24 carati,i pregiatissimi vini "Casale del Giglio" e altri vini prestigiosi.

Sul finire della serata la direttrice artistica Francesca Anastasi ha voluto premiare personalità che negli anni si sono distinti nella loro professione:La madrina Josphin Alessio di RaiNews24,il presentatore Tv Anthony Peth, nonché ambasciatore del gusto nel mondo, la cantante attrice Elena Bonelli, il ballerino Simone Ripa,gli Hair stylist Michele Spanò e Sergio Tirletti.

Direttamente da Napoli, l’associazione musicale “Angeli della Musica”di Giuseppe Gambi,ha voluto fortemente premiare per la sua professionalità il Dott. Silvio Smeraglia e poi dulcis in fundo lo stesso Giuseppe Gambi è stato premiato per i suoi 10 ani di Carriera.

Un importante parterre di ospiti: La Pricipessa Conny Caracciolo,l’attrice Elena Russo,gli attori Alex Partexano e Pietro Romano,l’attrice di incantesimo, Alessandra Monti, il violinista RAI Gaspare Maniscalco,l'attrice presentatrice Floriana Rignanese,il Dott.Ugo Mainolfi, il grande regista Pierfrancesco Campanella, Dott. Andrea Menichelli

la ex Miss Italia sorda 1985 Elisabetta Viaggi, Riccardo Bramante, La pittrice Ester Campese,Antonietta Di Vizia di Rai viaggiare informati con Marco Bardeggia,il Medico Sportivo della Lazio Ivo Pulcini, Larissa Ledneva, l'On Antonio Paris, Rossana Lanzon, Liviana Giovannoni, Eva Lacertosa, l'organizzatrice eventi moda Sabina Prati accompagnata da Stefano Raucci di Radio Radio, l'organizzatrice di eventi d'arte Sabina Tamara Fattibene,il M°Angelo Martini,Dott.ssa Cinzia Paris,il filosofo Luciano Bernazza e Graziella Moschetta

la splendida Anna Maria Stefanini, l'attrice Emanuela Mari, la pricipessa Enescu Stella Camelia,Mauro Calandra della Rai,Il ballerino di ballando sotto le stelle, Andrea Evangelista, la manager dei Vip  Marialuisa Lo Monte Giordano accompagnata da Alex Baudo,la stilista presentatrice Maria Monsè,la curatrice d’arte,Anna Maria Brazzò, Claudio Agostini, Magda Rocca,la poetessa Sabrina Tutone e molti altri.



Finale con una mega torta,bollicine à gogo e splendidi fuochi d’artificio tutto contornato da lusso estremo.

Si ringrazia i tanti fotoreporter che hanno immortalata la serata, la tv Bla Bla Bla di Gianni Testa  per le riprese video. L'impianto luce di Alfonso Stagno,i fuochi d'artificio Pirofantasy,Marcella Ricci della Wrap Still per il Brand Woll,inoltre si ringraziano la Mineralba di Milano per le creme con polvere di diamante,l'accademia del Make up Pablo Gil Cagnè e tanti altri che hanno collaborato.

Ufficio stampa Giò Di Giorgio

Foto By Laura Pelargonio

Daniela Dal Lago