sabato 22 giugno 2013

EROS RAMAZZOTTI IN CONCERTO A ROMA

Due immagini molto intense del bravo Eros Ramazzotti immortalate dal fotoreporter Gianluigi Barbieri al concerto avvenuto a Roma con tantissimi spettatori, riscuotendo come sempre un grande tripudio.
Giò Di Giorgio  

Il bravo e affascinante Marco Giallini

Il bravo e affascinante attore Marco Giallini immortalato da Giò Di Giorgio mentre era a colazione all'altro locale, un Wine bar gelateria della mitica Monica Mancini ed Ivan L'afflitto, sulla strada Palombarese (Fonte Nuova). L'affascinante attore si è prestato gentilmente all'obbiettivo, dichiarando la sua stima ed amicizia per la proprietaria.
Giò Di Giorgio

venerdì 21 giugno 2013

50 ma non li dimostra…Compleanno di Nadia Bengala











































Aggiungi didascalia





Un party eccezionale in una location eccezionale per una persona Eccezionale “Nadia Bengala” ex Miss Italia ha festeggiato il suo giro di boa sia con il compagno che con la figlia e tantissimi amici che non sto neanche a citare per il numero esorbitante degli ospiti famosi e non, li vedrete attraverso le foto allegate, un piccolo cameo nella nuova immagine curata dal maestro “Lino Sorrentino”  il cambio del colore dei capelli dal nero al biondo ed il meraviglioso taglio. Immersi in una nuova location del mitico Fantauzzi “Villetta Ruggeri” in via dei Gladiatori al Foro Italico con cena e musica fino a tarda notte, per poi terminare con torta e champagne, la direzione della rivista inciucio.it augura altri cento anni, sempre così alla splendida Nadia.

                                                                            Giò Di Giorgio