sabato 17 dicembre 2011

CON GLI AUGURI DI NATALE MARA PARMEGIANI ALFONSI HA FESTEGGIATO I 7 ANNI DELLA RIVISTA “CHAPEAU” CON CABARET, SFILATE E IL SUO ULTIMO LIBRO: “PASSIONE PATRIOTTICA - UN VIAGGIO NELL’800 ITALIANO”.










Giovedì 15 dicembre al “Gilda” di Roma, dalle ore 21, Mara ParmegianiAlfonsi, nota scrittrice, esperta e storica di moda, ha festeggiato i 7 anni della sua rivista: “Chapeau”. Presenti personaggi come Marco Bruschini, direttore Enit per la Russia, Paolo Rubini, direttore generale a livello internazionale dell’Enit, Luca Filipponi, presidente del Festival Art di Spoleto, professionisti o meglio il gotha del mondo della medicina, la contessa Patrizia De Blank e la duchessa Silvana Augero, Juri Di Stasio(con il gruppo dei villaggi vacanze), la designer di gioielli Ilaria Pascali, Leopoldo Mastelloni, Marco Cirilli e tanti altri insieme ai p.r., la sociologa tv Deborah Bettega e il filosofo Angelo Ciccio Nizzo Giò Di Giorgio editore inciucio.it. La serata è stata l’occasione per ritrovarsi prima delle feste natalizie e divertirsi, infatti, durante la serata, il comico Juri Di Stasio con il suo gruppo, ha intrattenuto gli ospiti con gag, imitazioni e coinvolgimento del pubblico. Oltre ad una cena prettamente in stile natalizio, durante la serata sono stati offerti, da un bel Babbo Natale, gadget di Eurochocolat, creme di BioNike, un simpatico bijoux di Ilaria Pascali e il libro della Parmegiani “Passione Patriottica”, già presentato alla camera dei Deputati in occasione dei 150 anni dell’Unità d’Italia.
Ci sono state anche delle sfilate con protagonisti dei carinissimibambinipiccoli che indossavano camicine da notte rosse con le musiche dei classici ed emozionanti canti di Natale in sottofondo, ma non sono passati inosservati nemmeno i particolari bijoux di Ilaria Pascaliindossati da affascinanti modelle presenti in questa speciale serata!
Golosità dei Castelli e infine, grande torta augurale con spumante “Asti” per il brindisi: una serata magica e di buon auspicio per tutti!
                                                                                                      Deborah Bettega

venerdì 16 dicembre 2011

"I 7 anni della rivista “Chapeau”













Al “Gilda” di Roma, c’è stata la festa per i 7 anni della rivista “Chapeau” curata dalla nota scrittrice, esperta e storica di moda Mara Parmegiani Alfonsi. E’ stata l’occasione, per molti personaggi dello spettacolo e della cultura, di ritrovarsi prima delle feste natalizie e divertirsi, infatti, durante la serata, direttamente dalla “Valtur”, Yuri Di Stasio con il suo gruppo, ha intrattenuto gli ospiti con gag, imitazioni e coinvolgimento del pubblico. Oltre ad una cena prettamente in stile natalizio, durante la serata sono stati offerti, da un bel Babbo Natale, gadget di Eurochocolat, creme di BioNike, spumante “Asti” e il libro della Parmegiani “Passione Patriottica”, già presentato alla camera dei Deputati in occasione dei 150 anni dell’Unità d’Italia.
Ci sono state anche sfilate con protagonisti dei carinissimi bambini piccoli che hanno indossato camicine da notte rosse con le musiche dei classici ed emozionanti canti di Natale in sottofondo, inoltre sono stati presentatino i particolari bijoux di Ilaria Pascali presenti in questa speciale serata! Indossati da bellissime modelle selezionate da Miss Europa
Golosità dei Castelli e infine, grande torta augurale con brindisi prenatalizio
                                                                                                                                   
                                                                                                                     Giodi

mercoledì 14 dicembre 2011

Presentazione alla stampa del programma talent “MUSICAL’S TALENTS” della “MC Productions” di Marco Casula.












Alla presenza di prestigiose testate giornalistiche, l'on.Antonio Paris i vip il noto Francesco Montanari protagonista della fortunata serie televisiva “Romanzo Criminale”, i quaranta ragazzi (20 ballerini e 20 cantanti) scelti fra varie centinaia che si sono avvicendati nelle numerose sessioni di audizione tenute in varie località italiane e che si “scontreranno” durante le sette puntate del talent, hanno accompagnato con una piccola coreografia il filmato della sigla iniziale del programma e riposto alle domande dei due presentatori che li accompagneranno in questa avventura: Mr. Phino (al secolo Gianfranco Fino) e Lisa Gritti (noto viso di Canale 5).
“Musical’s Talents” è nato per volere dell’attore e Produttore Marco Casula (Leone d’oro 2008) che si è avvalso della collaborazione di: Antonio Bissolotti (Direttore Artistico), Olga Lumia e Pierfrancesco Galeri (Autori), Benny Cilio (Coreografo), nonché delle preziose presenze tecniche di Giancarlo Aleandri (Ispettore di studio) e di Mara Fegatilli (Direttrice di Produzione).
 Un applauso va anche al ben fornito gruppo di truccatori e parrucchieri nonché allo stilista “B&B Style” che sapranno curare la giusta valenza estetica.
Il programma andrà in onda a partire dal 17 gennaio 2012, per sette settimane e sempre di martedì,  su GOLD TV dalle ore 20.00 alle ore 21.30 e sulla piattaforma digitale SKY al canale 892 dalle 20.30 alle 22.00.

Il servizio fotografico è stato realizzato dalla fotoreporter di inciucio.it Alessandra De Angelis per l'articolo il direttore di inciucio.it Giò Di Giorgio in collaborazione con l'autore del programma Pierfrancesco Galeri