sabato 1 dicembre 2018

Per gli amanti del teatro in una magica località “Rocca Priora”, a due passi dalla capitale,oggi 1° dicembre alle ore 17, Luciana e Massimo,Vi aspettano per brindare all'apertura del “TEATRO COMUNALE LE FONTANACCE”


Fautori di questa pregevole iniziativa, la mitica attrice professionista Luciana Frazzetto ed il marito, il regista e direttore di doppiaggio Massimo Milazzo.

La mitica coppia, ( forse non tutti sanno!!!) che vive immersa nel verde di Rocca Priora da oltre sedici anni, ed è li che è nata l’idea di proporre un percorso collaborativo con il Comune e l’Assessore alla Cultura,Federica Lavalle, per poter realizzare un punto d’incontro artistico teatrale.

Una volta raggiunta l’intesa, è stato possibile realizzare  una convenzione per la gestione artistica della sala polivalente “Fontanacce”, trasformando la struttura, in un vero e proprio  teatro, il
 “TEATRO COMUNALE LE FONTANACCE” .

Rendendolo spazioso e confortevole per gli spettatori e idoneo a tutti i tipi di rappresentazione.
IL progetto è stato realizzato dalla Società “la Lumax Production” ovviamente di Luciana e Massimo  ha affrontato un gosso impegno economico per riqualificare tutto lo spazio disponibile.

E grazie alle Autorità che hanno dato fiducia alla coppia, esperta teatrale, hanno realizzato in poco tempo,un Teatro con 80 posti, un giusto palcoscenico, arredi, graticce, impianti di fonica e luci di ultima generazione; insomma… un vero e proprio gioiellino per la comunità di Rocca Priora Colle di Fuori e non solo.


Nelle prossime settimane la Lumax Production sarà in grado di presentare il cartellone degli spettacoli che ospiterà la prossima stagione promuovendo una campagna abbonamenti da inizio d’anno 2019.
Chiaramente con l’esperienza di Massimo Milazzo e Luciana Frazzetto,la programmazione avrà una linea brillante e ospiterà spettacoli di livello con attori professionisti provenienti dal teatro, dal cinema e dalla televisione.

L’obiettivo della società è quello di mantenere i costi dei biglietti contenuti, cercando di puntare anche sul coinvolgimento dei giovani
La direzione artistica ha previsto tra l’altro numerosi appuntamenti per ragazzi, laboratori teatrali, rassegne cinematografiche, eventi, spettacoli pomeridiani per i centri anziani ed altre iniziative a carattere musicale senza dimenticare il repertorio della canzone romana.

Saranno inoltre promossi corsi  di dizione e di public-speaking.
L’intento è quello di creare un innovativo centro culturale, destinato ad erogare diversi servizi, contribuendo a migliorare la qualità dei cittadini non solo quelli stanziali.
                                                                                             
Giò Di Giorgio



giovedì 29 novembre 2018

ELETTA LA NUOVA MISS INTIMO 2018, MADALINA BUGA 18ANNI DI ROMA, DI ORIGINE MOLDAVA, VINCE LA FINALE NAZIONALE 2018AL PIPER CLUB DI ROMA.

Il patron di Miss Intimo Riccardo Modesti con la miss 2018 Madalina Buga

Roma, si è tenuta Lunedì 26 novembre nello storico Club Piper della capitale, la 31^ edizione della finale nazionale di “Miss Intimo 2018”organizzato dal patron Riccardo Modesti.

L’evento è stato presentato con eleganza e bravura da Paola Delli Colli con la collaborazione della modella Claudia Motta. La giuria folta di personaggi, capitanata da  l’Avv.Nino Marazzita, in compagnia dell’attore Gabriele Marconi, l’hairstylist Michele Spanò, il produttore Marcello Marci, la modelle Federica Di Lisi, Martina Sissi, Pamela Olivieri, Federica Vesce, Elisabetta Viaggi,  il regista Carlo Micolano,il conduttore Marco Venditti, la voce più famosa d’Italia Foxy John e lo chef Cristiano Rizzo

 Durante le sfilate ci sono state varie esibizioni di artisti, tra cui i ballerini della CRAZY GANG SCHOOL”di Stefano e Marco STOPPONI, Lo strepitoso imitatore di cantanti Christian Cappellone, ed il cantante Mario Vettese

Ha coordinato la serata Paola Capparè coadiuvata nella regia dello spettacolo dall’esperto Camillo Del Romano, le coreografie curate da Giorgio De Bortoli e Grazia Cundari, responsabile fotografia Gianandrea Gambini, madrine della serata le due bellissime modelle Federica Bellicano e Eleonora De Felicis.

Le 20 bellissime modelle  hanno sfoggiato la loro eleganza con capi di alta moda dello stilista Emilio Ricci, le collezioni casual di Elite by Mo-Ch,  e soprattutto la loro sensualità con capi di lingerie che sono state ben apprezzati dal numeroso pubblico presente nella location cult italiana del Piper. 

L’Avv Marazzita, si è pregiato di consegnare scettro e corona alla vincitrice nazionale Miss Intimo 2018 che è stata Madalina Buga, 18 anni di Roma, di origine moldava,vive a Roma da 10 anni,172 cm di altezza, castana , occhi marroni, studentessa liceale, coltiva gli hobby della musica, della lettura e del ballo, ama viaggiare e soprattutto sognare, aspira a diventare una modella affermata, e posare per una copertina di moda internazionale. 

Madalina ha già vinto qualche altro concorso di bellezza, ma la vittoria di Miss Intimo le ha strappato ancor di più un emozione con una lacrima, e mentre si gode questa meritata vittoria, e già all’opera per raggiungere i suoi nuovi traguardi professionali. 

 Al secondo posto troviamo Amira Infantino, romana di origine marocchina, a seguire altre fasce assegnate a: Federica Volino di Roma, Diana Mic di Roma, Melania Di Nardi di Albano Laziale, Aurora Di Stefano di Rocca Priore, Gloria Masci di Rieti.

Le altre modelle presenti alla competizione sono state: Letizia Pisciella, Maria Asya Mazzarini, Alessia Salvatori, KorneliaMalolepsza, Silvia Terriaca, Natascia Giannini, Valeria Monfeli, Paulina Giermasinska, Chiara Turchetti, Denise Capodiferro, Sara Maurelli, Virginia Valdinoci e Chiara Scarlano.
                                               
                                         
         Camillo Del Romano

mercoledì 28 novembre 2018

PRIMA NAZIONALE al teatro Politeamo Pratese, Walters Produzioni presenta Il Barbiere di Siviglia COMMEDIA MUSICALE POP

Da Beaumarchais
Adattamento e Regia SANDRO QUERCI

Liriche e le Traduzioni  di Sandro Querci ed Elena Talenti



Personaggi ed Interpreti

Conte Almaviva    SANDRO QUERCI
Rosina                   GEA ANDREOTTI
Bartolo                  ROSARIO CAMPISI
Figaro                    ANDREA BACCI
Marcellina             SILVIA QUERCI
Donna Basilia        ELENA TALENTI
Susanna                 ELENA MANCUSO



Organizzazione BARBARA GUALTIERI

SCHEDA ARTISTICA

Uno spettacolo nuovo, inedito nella sua forma e allestimento, pur rimanendo intatti  i contenuti della vicenda narrata in prosa da Beaumarchais.
 Infatti l'autore francese ci racconta delle vicende del Conte Almaviva in una splendida trilogia: Il barbiere di Siviglia, Le Nozze di Figaro, La madre colpevole; in maniera esilarante.

In questo fresco e nuovo spettacolo si trovano spunti e personaggi anche dai due episodi successivi suddetti, a rendere ancora più curiosa la vicenda dell'amore anelato tra Rosina e Almaviva.

Scenografia tutta in "verticale" fatta di tele colorate e giochi di luce.
I brani più belli della musica internazionale pop latina, sudamericana e spagnola, come ad esempio: Malaguena, Pensami, Por debajo de la mesa, Somos novios, Besame mucho, Bamboleo ed altri.

Mascherate, equivoci, lazzi ubriacanti a rappresentare l'amore in versione romantica e comica, senza tempo, universale.


IN PRIMA NAZIONALE
TEATRO POLITEAMA PRATESE
Sabato 15 Dicembre, ore 21.00 - Domenica 16 Dicembre, ore 16.00
https://www.politeamapratese.com/il-barbiere-di-siviglia/
Biglietteria e Prenotazioni : https://www.politeamapratese.com/biglietteria/

EVENTO SPECIALE
31 Dicembre 2018
TEATRO COMUNALE CORSINI Barberino di Mugello
http://www.comunebarberino.it/sites/www.comune.barberino-di-mugello.fi.it/files/documenti/spettacoli_in_abbonamento.pdf

GDG

martedì 27 novembre 2018

Insegno Ciufoli fanno rivivere l’avanspettacolo al salone Margherita di Roma tutti i lunedì



Full Manday, due comici a nudo, ripreso dal film inglese “Full Monty”diretto da Peter Cattaneo nel 1997. Quindi sulla falsa riga del famoso film britannico i due attori raccontano e mettono a nudo tutti i lunedì al salone Margherita,con botta e risposta tra loro e non solo.

Insomma un modo nuovo di fare spettacolo dando un’energia diversa dal solito alle varie platee presenti, Il tutto grazie al produttore e patron del salone Nevio Schiavone.

 Insegno e Ciufoli  non sono soli sul palcoscenico, nelle due ore, ci sono altri personaggi, attori performer cantanti,  che si mettono in gioco mostrando aspetti inediti del loro modo di essere, altre novità è il coinvolgimento del pubblico durante lo spettacolo.

Per sapere altro, basta andare tutti i lunedì al salone Margherita di Roma, per trascorrere due ore di risate a sguarciagola.

Per la prima sold out di amici, attori e Vip: il presentatore Giancarlo Magalli,il M° Gianni Mazza, da striscia,Jimmy Ghione,la cantante attrice Manuela Villa,l’attore Pino Ammendola,le giornaliste Rai, Maria Concetta Mattei, Vittoriana Abate, Mariella Anziano, la chantosa Napoletana, Giò Di Sarno, la ballerina Adele Mazza,il giornalista editore Giò Di Giorgio,il M° Pierfrancesco Pingitore,il giornalista sportivo Alberto Mandolesi e signora,Alessia Cacciotti moglie di Insegno,

il mitico Magico Alivernini,Stefania Corradetti,l’attrice Annalisa Favetti,l’attrice Antonella Salvucci, l’opinionista Roberta Beta e consorte, il regista Kassim, Monica Leofreddi e consorte e tantissimi altri.

Foto By Adriano Di Benedetto

Ufficio stampa Sara Tersigni

Daniela Dal Lago


































lunedì 26 novembre 2018

Gregoraci e Briatore… corsi e ricorsi!!! in vacanza insieme?


Elisabetta Gregoraci è tornata single. La sua storia con il fidanzato Francesco sembra finita per sempre, anche se i motivi della rottura non sono noti.




La showgirl si sarebbe riavvicinata(Giustamente!!!) all’ex marito Flavio Briatore e nei prossimi giorni potrebbero partire insieme al figlio Nathan per il Kenya, dove si godranno una vacanza in memoria dei vecchi tempi. 

       



               Daniela Dal Lago