martedì 27 novembre 2018

Insegno Ciufoli fanno rivivere l’avanspettacolo al salone Margherita di Roma tutti i lunedì



Full Manday, due comici a nudo, ripreso dal film inglese “Full Monty”diretto da Peter Cattaneo nel 1997. Quindi sulla falsa riga del famoso film britannico i due attori raccontano e mettono a nudo tutti i lunedì al salone Margherita,con botta e risposta tra loro e non solo.

Insomma un modo nuovo di fare spettacolo dando un’energia diversa dal solito alle varie platee presenti, Il tutto grazie al produttore e patron del salone Nevio Schiavone.

 Insegno e Ciufoli  non sono soli sul palcoscenico, nelle due ore, ci sono altri personaggi, attori performer cantanti,  che si mettono in gioco mostrando aspetti inediti del loro modo di essere, altre novità è il coinvolgimento del pubblico durante lo spettacolo.

Per sapere altro, basta andare tutti i lunedì al salone Margherita di Roma, per trascorrere due ore di risate a sguarciagola.

Per la prima sold out di amici, attori e Vip: il presentatore Giancarlo Magalli,il M° Gianni Mazza, da striscia,Jimmy Ghione,la cantante attrice Manuela Villa,l’attore Pino Ammendola,le giornaliste Rai, Maria Concetta Mattei, Vittoriana Abate, Mariella Anziano, la chantosa Napoletana, Giò Di Sarno, la ballerina Adele Mazza,il giornalista editore Giò Di Giorgio,il M° Pierfrancesco Pingitore,il giornalista sportivo Alberto Mandolesi e signora,Alessia Cacciotti moglie di Insegno,

il mitico Magico Alivernini,Stefania Corradetti,l’attrice Annalisa Favetti,l’attrice Antonella Salvucci, l’opinionista Roberta Beta e consorte, il regista Kassim, Monica Leofreddi e consorte e tantissimi altri.

Foto By Adriano Di Benedetto

Ufficio stampa Sara Tersigni

Daniela Dal Lago