sabato 12 febbraio 2011

Modelle, registi e atleti alla taverna"Napulè e Core" di Roma


l'obiettivo della macchina di inciucio.it sulla Top model Elisabetta Laudani, mentre parla al telefono con...anche lei ospite della taverna "Napulè e Core"


L'atleta campione del mondo di Karate 2008 con il proprietario della Taverna Napulè e Core che lo accoglie per farlo accomodare al tavolo Vip

Il M°Giò Di Giorgio con la bellissima modella siciliana Noemi Siracusa anch'ella ospite della taverna al tavolo Vip

Giodi saluta affettuosamente la top model Denise Dellagiacoma in partenza per il nord sua patria natia.

una serata veramente particolare per la presenza del regista Gianni Manera in compagnia dell'imprenditore dei Parcheggi su Roma G.Valentino, anche loro al tavolo Vip per assaporare i piatti classici napoletani e la musica Live del M°Giò Di Giorgio

lunedì 7 febbraio 2011

L'arte di Piergiorgio Colautti


C’è chi dipinge il passato e chi dipinge il futuro; il visto e rivisto, il fatto e rifatto.
Sarà un caso, sarà una combinazione, un fatto fortunato, un presagio. Il punto è sempre quello: l’arte italiana, e in particolare l’arte contemporanea, da molti decenni,non è in alcun modo considerata, non ha riconoscimenti ufficiali e non riceve finanziamenti pubblici, come il cinema, il teatro e lo sport.
Nessuno se ne è ancora accorto, o fa finta. Si dà il caso che il turismo in Italia sia alimentato, in gran parte, non dallo sport, come molti credono, ma dall’arte e dai beni culturali in genere.
Gli artisti, pittori e scultori, oggi soffrono per la mancanza di spazi espositivi pubblici, ; quei pochi ancora disponibili, per una esposizione richiedono migliaia di euro , denaro che l’artista, che vive di sola arte, no può permettersi di pagare.
Gli inviti alle grandi mostre, Biennale di Venezia e Quadriennale di Roma, sono esclusivamente prerogativa di pochi critici di parte , per non dire “prezzolati” e di politici disonesti, ai quali non interessa promuovere i più bravi o i migliori e che mai visitano, come dovrebbero , i loro studi. E tali esposizioni vengono finanziate con i soldi pubblici, cioè con i nostri soldi, con i risultati che tutti sanno. In questo modo si favorisce il dilettantismo più sfrenato e la mediocrità o la” non arte”.
Così l’ artista bravo, quello che dipinge il futuro, il genio, se vuole farsi riconoscere,ed emergere dalle masse degli sporca- tele, deve emigrare, come sempre.
Ma a volte c’è l’eccezione, specialmente quando arriva lo straniero, anche se sconosciuto nel suo paese, al quale le istituzioni spalancano tutte le porte, comprese quelle televisive. Allora io chiedo, se c’è qualcuno che può rispondermi; lo stesso trattamento viene riservato agli artisti italiani, quando vanno ad esporre le loro opere all’estero? Francamente a me non risulta. Il governo italiano e anche i cittadini , in particolare, ancora non si rendono conto che da molto tempo siamo invasi da una presenza culturale obsoleta e bugiarda, che non racconta , come nel passato, le usanze, i costumi ed i problemi, la corruzione e le tragedie del nostro secolo, a quelli che verranno dopo di noi. Una cultura che cerca di escludere la nostra cultura millenaria, figurativa e rinascimentale, sostituendola con una pseudo cultura negativa e del nulla.
Una specie di colonialismo culturale e commerciale, senza scatenare una guerra per la conquista del territorio, come nel passato. Stessa cosa si può dire in fatto di religione.

Piergiorgio Colautti
Pittore e scultore in Roma

domenica 6 febbraio 2011

Serata inciuciosa alla taverna "Napulè e Core" di Roma


Il famoso fotoreporter, paparazzo per antonomasia, Luca Gavioli con la sua Valentina mentre si copre il volto per non essere paparazzato alla taverna "Napulè e Core" dall'obiettivo di inciucio.it


Al tavolo vip di Napulè e Core,la modella Denise Dellagiacomo, bellissima con il suo boy il palestrato Stefano.


Il mitico proprietario chef Mariano Wembacher con la stupenda e amaliante Vastese Fabiola Iasci al tavolo vip


un simpatiscisimo cliente della taverna, Antonio Ruocco con la sua compagna Rumena Gina Batrinu che si è cimentata a ballare una tammuriata con grande goliardia


una cliente della taverna, la mitica sig.ra Carmela che ha cantato e ballato partecipando con entusiasmo giovanile alla serata, coinvolgendo con le mani tutti i clienti del locale.


L'immobiliarista Rosalba Esposito in atteggiamento amaliante con il boss regista produttore Alfonso Stagno.


al tavolo vip lo chef Mariano il M°Giò Di Giorgio e la bellissima ingegniere Fabiola Iasci

Lo chef Proprietario Mariano Wembacher con la simpaticissima sig. Carmela che tanto si è divertita alla taverna "Napulè e core"


Tavolo Vip con la laureando ingegniere Fabiola Yasci , il palestrato Stefano boy di Denise Dellagiacomo, Mariano Wembacher, Il famoso Fotoreporter Luca Gavioli con Valentina e tanto chianti da sorseggiare.

Fabiola Yasci beccata da inciucio.it pensierosa...forse è in arrivo un amore?


Una famiglia spensierata alla taverna "Napulè e Core" per un sabato diverso: Antonio Ruocco,Gina Batrinu,Carmela Giasulli, e la sig. Maria.