venerdì 27 gennaio 2017

Eccezionale prima della mitica ed unica…l’attrice Luciana Frazzetto con il monologo “Nei panni di una donna” al teatro Petrolini di Roma


Strabiliante, travolgente monologo dell’ammaliante e coinvolgente Luciana Frazzetto. Due ore di risate a crepapelle con gag battute e quant'altro rappresentato  dalla bravissima Lucianone per gli amici, con la regia del mitico marito il regista produttore Massimo Milazzo. 
Tantissimi ospiti nella piccola platea del "Teatro Petrolini", colmo all'inverosimile. Ma per tutti coloro che non sono riusciti ad entrare per la prima, hanno la possibilità di accedere fino a domenica prossima, un monologo assolutamente da non perdere…rigenera l’anima e la vita. 

Ospiti Vip e non: L’attrice internazionale e fan di Luciana Francesca Stajano,con il suo ufficio stampa Giò Di Giorgio,l'attore Pietro Romano, l’ex di “Uomini e Donne” Antonio Jorio con la compagna Annamaria Pancallo, la giornalista Paola Zanoni,la Principessa Conny Caracciolo ormai con l’inseparabile partner di Googlebox su Italia Uno, Roselyne Mirialachi con il compagno Emile, la manager Anna Nori e marito Claudio, la ex Miss Italia dei sordi Elisabetta Viaggi, la soprano attrice Sara Pastore, l'imprenditore Francesco Spena,la poetessa Sabrina Tutone,i registi Michele Conidi e Federico Saliola, il produttore Riccardo Bramante con la pittrice Ester Campese,Riccardo Graziosi,Enzo Masci,Vito Bruschini,Salvatore Scirè,Bruno De Stephanis, l’attrice Cristina Galardini,Sabrina Cocco,Luigi Puca,il fotoreporter Flavio Di Properzio e signora, Irene Buzzanca e tantissimi altri 

 Foto By Adriao Di Benedetto

 Giò Di Giorgio










































giovedì 26 gennaio 2017

MARIO ORFEI - R O M A COLLEZIONE AUTUNNO/INVERNO 2017/2018


Vestibilità ampie, tessuti avvolgenti, colori e stampe anni 70 caratterizzano la donna Mario Orfei, che esprime tutto il suo estro irriverente nella collezione Reflex City. Si mescolano i materiali, il passato si riannoda al futuro, i tessuti si contrappongono e si stratificano in particolari contrasti e lussuose armonie. Tessuti laminati e lavorazioni metalliche inglobano fluttuanti sete e stampe dévoré. Bagliori di rame plissé, oro, platino illuminano i classici velluti blu, cioccolato e rosa baby dai tagli sartoriali rubati dal guardaroba maschile, completi e giacche rigorose in doppio petto. Maglia geometrica, principe di Galles, ecopelle e pregiate lane d'alpaca assumono una valenza iconica conferendo un gusto sofisticato a pantaloni, tute, gilet e cappotti. 
Focus sui capispalla e sui cappotti oversize con collo in eco-pelliccia policroma che appartengono ad un passato che oggi si svela sorprendentemente contemporaneo. Gli abiti fluttuanti, morbidi e d'effetto sono arricchiti da dettagli preziosi come bottoni personalizzati realizzati artigianalmente in argento e vetro di murano, maniche dal gusto orientale, cascate di rouches. Il tutto avvolto da un'aura di fascino e femminilità. Reflex City è un'autentica espressione di raffinata creatività. Riflessi di luci e di colori che pervadono le serate delle donne più glamour. Cittadine del mondo che danzano su note musicali tutte Made in Italy. 

  ufficio stampa Mirella Dosi 

      Giò Di Giorgio

mercoledì 25 gennaio 2017

ANDREA RONCATO e GIGI SAMMARCHI per la prima al Teatro Golden di Roma, CI DO... CHE CI DO... CHE CI DO... "Vita, Torte e Miracoli" due tempi di Sammarchi-Roncato Regia di Gigi Sammarchi


Eccezionale successo per la prima di Andrea Roncato e Gigi Sammarchi al teatro Golden di Roma con lo spettacolo CI DO... CHE C IDO...CHE CI DO...” Vita, Torte Miracoli” due tempi di Sammarchi- Roncato per la regia di Gigi Sammarchi.
Lo storico duo comico dopo anni, ritornano insieme sulla scena grazie all'intervento di Christan Di Nardo, un giovane produttore teatrale della 8P Management, che li ha nuovamente riuniti sulle scene, coinvolgendoli in diversi progetti. Lo spettacolo ripercorre tutta la vita artistica e non del duo comico che va dalla nascita, nel senso stretto della parola, ai giorni nostri. 40 anni di comicità, dagli esordi con Francesco Guccini, per passare alla TV con Sandra Mondaini, una parentesi sulla Rai, il grande salto sulle televisioni di Berlusconi e poi cinema, teatro e quant'altro.
Non si sa cosa sia questo “quant'altro” ma suona bene. Due eterni "ragazuoli", così si definiscono nonostante l’età, che ci hanno aiutato a sorridere e a divertirci e, perché no, a pensare che ridere fa bene alla vita. 

Tantissimi gli ospiti in platea:Steffan Jinny, Jommy Ghione,, Pennafina Marina, Casella Jucas, Roberta Beta,Alessia Fabiani,Rey Carolina,Giusy Cataldo,Giorgio Meneschincheri,Fanny Cadeo,Monica Setta,Andrea Quattrini,Adele Attisani,Antonio Flamini,Diegho Righini,Pino Ammendola, Metis Di Meo,Manuela Zero,Eleonora Sergio,Stefano Borgia,Antonio Zequila,Francesco De Simone, Raffaello Balzo, Gabriele De Pascale,Antonio Catania,Antonio Mariani,Massimiliano Marzoli,Massimiliano Trizzini,Daniela Leuci, Giò Di Giorgio, Alex Partexano, Giancarlo Magalli, Franco Oppini, Nini Salerno, Antonio Zequila, Salvatore Marino, Tony Santagata, Christian Marazziti,Conny Caracciolo, Adriana Russo, Elena Aceto di Capriglia, Annalisa Queen, Irene Bozzi, Beppe Convertini, Ilaria Moscato,Patrizia Adami,Maria Elena Fabi,Paola Pisani, Emilio Sturla Furnò, Rosalba Esposito e tantissimi altri 

Foto By Adriano Di Benedetto

  UFFICIO STAMPA CAROLA ASSUMMA 

    Giò Di Giorgio