sabato 17 maggio 2014

Compleanno del mitico Scialpi al Piper Club di Roma



In occasione del suo compleanno,il mitico Scialpi si è esibito in concerto nella location cult di Roma il” Piper Club” di Via Tagliamento.E’ Salito sul palco con una band di sette elementi e con ospiti d’eccezione ripercorrendo le canzoni storiche della sua carriera insieme agli ultimi successi come ‘Music is mine’e ‘Come to me’. Con la supervisione di Roby Blasi. Dopo il taglio della torta Shalpy si è intrattenuto con il pubblico per firmare autografi e brindare ad una serata dedicata ai favolosi anni 80′. Scialpi… artista che cerca sempre di emozionare, sorprendere e affascinare il proprio pubblico soprattutto con la versatilità artistica che lo fa essere un vero e proprio ‘one man show’, capace di cantare, ballare, recitare con la medesima intensità. Ospiti Vip presenti: Max Tortora, Dario Salvatori, Sebastiano Somma, Gabriella Garzia,Mariella Anziano,Alessia Merz, Enio Drovandi,Carolina Marconi, Gary Low, Belen Thomas, Conny Caracciolo,Lisa Bernardini, Cinzia Loffredo,Dj Angelus Marino, Emanuela Corsello, Giò Di Giorgio e Tanti tanti Altri!!!
                                              Giò Di Giorgio 

 foto Michele Simolo e Luca Ferrari



























giovedì 15 maggio 2014

Italia – Africa, a tavola con solidarietà 16 maggio dalle ore 19.00 complesso “Le Casette di Campagna”

Notte di solidarietà e sapori presso il complesso “Le Casette di Campagna”, all’interno della riserva naturale della Valle dei Casali in via Affogalasino a Monteverde, che aprirà le sue porte ai profumi e agli aromi della cucina italiana e africana, con l’intento di creare un momento di condivisione ed interazione tra i due popoli come già avviene per numerosi progetti a scopo benefico. Un viaggio alla scoperta delle differenze culturali tra i due paesi che avranno modo di conoscersi meglio attraverso uno scambio di gusti e tradizioni a tavola. Durante l’evento sarà avviata una raccolta fondi dedicata alle Associazioni “Pianeta Terra Onlus”, che cura il progetto “Pianeta Foresty” in Italia e in Congo, e “Solidarietà senza Confini Onlus” che opera in Etiopia.
                         Giò Di Giorgio

Lady Matacena, l'amica confessa: "Vi racconto io chi è Chiara"


"Chiara la timida, Chiara che arrossiva tra i banchi di scuola, alla prima domanda della maestra, così come al primo rimprovero dei genitori". Per la dottoressa Clara Germanà questa è la descrizione della vera Lady Matacena, non quella che viene raccontata dai giornali. La dottoressa messinese ha raccontato in un'intervista al Giornale che lei e la signora Chiara Rizzo, arrestata a Nizza domenica scorsa - 11 maggio - per il caso Scajola con l'accusa di aver favorito la latitanza dell ex parlamentare Pdl Amedeo Matacena, sono amiche d'infanzia, legate da sempre, fin da quando a quattro anni giocavano insieme a scuola: "Siamo diventate come due sorelle". Chi meglio di lei, quindi, può fornire un ritratto reale della donna al centro della recente cronaca giudiziaria? L'incontro con Matacena - Le due donne hanno vissuto insieme fino al giorno del matrimonio di Chiara con il medico Franco Currò, di vent'anni più grande di lei. Lui è una persona molto stimata a Messina, una figura di riferimento importante che ha dato sicurezza a quella ragazza timida e insicura che era la giovane Chiara. Niente a che vedere con la Lady Matacena che viene descritta nei fatti di cronaca delle ultime settimane. Poi però qualcosa è cambiato: "Certo che poi l'incontro con Amedeo Matacena l'ha profondamente cambiata - confessa Germanà al Giornale -, perché il denaro e un certo tipo di vita possono cambiare le persone". E quella attrazione per il lusso, per i bei vestiti e per la bella vita che già aveva da giovane si sono amplificati in breve tempo, trasformandola nella donna al centro del jet-set monegasco che tutti abbiamo visto. "Anche se per me - confessa l'amica con un pizzico di nostalgia - Chiara è rimasta la piccola Chiara di quei tempi, quando un niente bastava per renderla silenziosa, titubante. Anche un po' imbranatina".
                                            Giò Di Giorgio

La testata www.inciucio.it presente al premio" Medusa D'oro" organizzato da Lisa Bernardini


martedì 13 maggio 2014

Gigi Buffon, Ilaria D'Amico e la notte passata insieme a Milano




Il settimanale Chi, in edicola domani mercoledì 14 maggio, pubblica in esclusiva le eccezionali immagini dell’incontro segreto fra Gigi Buffon e Ilaria D’Amico, avvenuto lo scorso venerdì notte in un appartamento di Milano. Dopo lo scoop del Direttore di Chi, Alfonso Signorini, che lo scorso gennaio aveva svelato questa clamorosa coppia, mancava solo la prova dei loro appuntamenti segreti. In un ampio servizio fotografico il settimanale Chi documenta minuto per minuto, dalla prima serata di venerdì alla mattinata di sabato, la notte che il portiere della Juventus e della Nazionale, che si è appena separato dalla moglie, Alena Seredova, e la conduttrice di Sky hanno trascorso insieme prima che lui partisse per la trasferta con la Juventus a Roma e lei partecipasse a un convegno sulla “Bellezza del potere”.
                                  Giò Di Giorgio

Magnifica sfilata della Boutique "Femè" tenutasi al Rhome, noto locale romano sito Piazza Augusto Imperatore, 46



















Dalla spiccata passione per la moda e consolidate attitudini imprenditoriali prende vita La boutique Feme' sita in via Picardi, 47 in quel dei Parioli. Una corona con le ali a simboleggiare un auspicata ascesa del '' fashionable" progetto. Parola d'ordine "distinguersi" . Tessuti preziosi dal chachemire alle sete, pizzo..danno vita ad indumenti di pregio e ricercatezza. Da annoverare stililisti internazionali in esclusiva. Questo sarà solo l'inizio di un percorso che la vedrà protagonista. Obiettivo?? La creazione di una propria linea di abbigliamento ed open- boutique in altri siti in Italia ed all'estero. La sfilata tenutasi al Rhome noto locale romano sito Piazza Augusto Imperatore, 46, ha entusiasmato gli ospiti. Indumenti e costumi indossati da deliziose modelle hanno allietato quanti accorsi per l'evento. Lo stesso dicasi dello show room allestito per la serata all'interno del locale, dove in molte hanno potuto acquistare i capi visti sfilare. Numerosissimi giunti per ammirare lo spettacolo. SOLD OUT. Boutique Feme'ringrazia e vi attende in Via Picardi, 47. E presto nuovi eventi.
                           Maria Teresa Gallotti

lunedì 12 maggio 2014

Speciale Evento da “Oscar Chef”


Venerdì 9 maggio nella new location “Oscar Chef” sita in via Gualtiero Serafino, 16 – Balduina – Roma, si è svolta una splendida serata con cena spettacolo per la presentazione del libro di Andrea Pietrangeli “Rievoluzione” accompagnata dalle musiche della cover band dei Pink Floyd “Fluido Rosa”. Tantissimi gli ospiti intervenuti grazie all’organizzazione dell’agente Cinzia Loffredo che è riuscita ad abbinare musica, cultura e spettacolo, il tutto condito da una luculliana cena preparata dallo chef “Antonio” ovviamente del ristorante “Oscar Chef” ottimo acquisto del proprietario, Bruno Verdirosi. Ospiti presenti Vip: le attrice Elena Russo e Lucia Stara,l’agente Fabrizio Perrone,il Prefetto Fulvio Rocco,il Prof.Dott. Adolfo Panfili, Dott. Giuseppe Pisano,la Contessa Patrizia De Angelis, Dott. Davide Anselmo, Ing. Walter Abbondanza,Dott.ssa Anna Di Lallo, L’imprenditore Carlo Angelucci, l’immobiliarista Massimo Castagna,l’imprenditrice Fabiana Roscioli, e il giornalista della stampa estera Saad Hussin, l’editore Giò Di Giorgio, l’attore Massimo Pittarello, l’attore Daniele Sirotti, l’autore regista Daniele Malavolta e la voce Narrante: Riccardo Serventi Longhi.
                                                Giò Di Giorgio
foto Giancarlo Fiori