giovedì 15 novembre 2018

Instagram sempe più Hot... anche per Alessia Marcuzzi!!!


Lo scorso 11 novembre Alessia Marcuzzi ha spento 46 candeline e per il suo compleanno si è regalato un viaggio a Dubai, una delle sue mete vacanziere preferite.

La conduttrice de “Le Iene” ha trascorso il tempo, come dimostrano i numerosi post dal suo account instagram, fra cene e bagni di sole, senza dimenticare lo shopping,in uno degli scatti con Instagram (voluto... oppure no!!!) mentre prova un paio di scarpe in una boutique,i suoi follower si sono accorti di un particolare, cioè che Alessia non indossa le mutandine.
Nei commenti alcuni fan si sono accorti della mancanza di lingerie, scatenandosi sulla bacheca con battute più o meno esplicite sull’argomento. 
Con Alessia nel suo viaggio, oltre al marito Paolo Calabresi Marconi e i figli, alcune amiche con cui si è divertita fra balletti e dediche sul social.

Daniela Dal Lago

mercoledì 14 novembre 2018

CONSEGNA DEI PREMI "PRESTIGE PER LE ARTI" ALL'HOTEL CICERONE di Roma con tantissimi ospiti

Da sx Sabina Fattibene, la cantante Naira, il pugile Nino La Rocca e il mago Heldin

Ancora un premio alla carriera per Sandra Milo e per Lino Banfi, l'amatissimo Nonno Libero di Raiuno. 

L'altra sera ai due grandi attori è stato conferito il premio "Prestige per le Arti", terza edizione, ideato e organizzato da Sabina Tamara Fattibene, presidente dell'Associazione Culturale "Il Trittico Arte Contemporanea".

Il riconoscimento viene assegnato da una giuria di giornalisti ai personaggi che si sono distinti per professionalità, consenso di critica e pubblico e per il loro impegno nel sociale. Purtroppo Sandra Milo è stata costretta a letto dall'influenza e non ce l'ha fatta ad arrivare. Lino Banfi ha invece inviato un videomessaggio di ringraziamento dalla sua Puglia e ha mandato a ritirare la stella-scultura dalla sua sua press-office Paola Comin.

Presente e applauditissima invece la bellissima Eleonora Albrecht, attrice, conduttrice, fashion blogger, influencer e stilista di una linea di borse a forma di cuore, la "Confetta Bag", che realizza col compagno, il bell'attore Flavio Parenti.

Grandi applausi nella sala Meeting dell'Hotel Cicerone di via Cicerone anche per Daniela Martani, poliedrico personaggio dalle mille sfaccettature, che ha appena condotto con successo dal red carpet della Festa del Cinema di Roma un programma su Canale 21, intervistando in inglese perfetto registi e divi hollywoodiani.

Premiato per lo stesso programma che conduceva dallo studio e per i suoi lavori d'attore Vincenzo Bocciarelli, una carriera iniziata in teatro con Strehler e attualmente nelle sale con "Rosso Istria - Red Land" di Maximiliano Hernando Bruno, ambientato durante la Seconda Guerra Mondiale che racconta il dramma delle Foibe.

Partners di questa edizione del "Prestige per le Arti", il consulente Fideuram Marco Ildebrando e l'Arte del Restauro di( Enrico Stirpe (CEMAR). A condurre la serata, il mago Heldin, al secolo Egidio Russo, e la giornalista di Raiuno Camilla Nata. ll premio per la Letteratura è andato a Giuseppe Di Piazza, grande firma del giornalismo e caporedattore del Corriere della Sera, per il suo primo romanzo "Malanottata", un noir ambientato a Palermo che ha già ricevuto vari riconoscimenti. Premiato anche il caposervizio de "Il Messaggero" Giorgio Belleggia.

Sotto a chi tocca! Un bel riconoscimento è andato ad Alma Manera, soprano e pop singer nonchè attrice molto impegnata nel sociale col progetto "Con il sole sul viso". Grandi applausi per Andrea Sisti, musicista con 30 anni di carriera e 6 album da solista pubblicati, cine produttore e proprietario del ristorante storico "Otello alla Concordia" di via della Croce.

Il Prestige per le Arti gli viene assegnato per il docufilm "Il segreto di Otello", dedicato al ristorante aperto dal nonno 70 anni fa e da subito buen retiro del cinema italiano, presentato dapprima alla Berlinale e poi premiato con un Nastro d'Argento. Nel docufilm compaiono in due camei Robert de Niro e Bruce Springsteen che canta e suona dal vivo proprio nelle sale di "Otello".

La serata ha anche segnato il gradito ritorno della coppia Franco Franchi e Ciccio Ingrassia. Infatti il premio Cinema è andato agli attori sosia dei due grandi comici, Tony Biffi e Marco Flamini, scoperti dal regista Felice Corticcha (premiato anche lui), che si sono esibiti in vari sketch. Li vedremo presto sul grande schermo?

Premiato anche Diego Giardino maestro della bellezza visagista, curatore di immagine,usa tecniche naturali per ringiovanire e rendere uniche le donne e anche gli uomini... senza ricorrere al bistur.i Un premio anche all'imitatore di rango Gianfranco Butinar che si è esibito nelle imitazioni di Franco Califano, Vasco Rossi, Francesco Totti. Premiata anche la stilista di "Miss Italia" Maria Celli per i suoi sontuosi abiti da sposa e da sera e la stilista Eleonora Altamore per le sue stupende creazioni moda e le borsette futuriste con geometrismi e colori che si intrecciano, che hanno incantato tutti i presenti.

Una serata che non finiva mai: ecco due riconoscimenti anche per il noto violinista dell'Orchestra della Rai Gaspare Maniscalco e la giovane e bella cantante dagli occhi di ghiaccio Naira che sta spopolando col suo primo singolo dance "The Key of your Heart", il cui videoclip ha mandato in tilt i social dalla tante visualizzazioni.

Dulcis in fundo, non poteva mancare un premio all'arte e ai pittori Ester Campese, Mario Salvo, Roberto Pinetta e Isabelle Salari, la giovane artista che debuttò a soli 11 anni alla mostra "Cento pittori a Via Margutta", che ha ispirato il personaggio della baby-pittrice de "La Grande Bellezza" di Paolo Sorrentino e ha già tenuto mostre personali a Teheran e Roma e vinto la Biennale di Benevento nel 2016 e la Triennale di Roma nel 2017.

A consegnare i premi sul palco, anche il pugile Nino La Rocca, Adriana Russo e la principessa Conny Caracciolo, Lino Bon e la scrittrice Maria Pia Cappello con l'editore Luigi Sarpi. 

Ospiti in sala: Giò Di Giorgio,Alessandro D’Orazio con la moglie Avv. Laura Nuccetelli,Elisabetta Viaggi,Fulvio Rocco, Prof. Pier Paolo Segneri,Cinzia Loffredo,Luciano Bernazza con la moglie Graziella Moschetta,Riccardo Bramante, Carla Polverini,Sergio Tirletti e tanti altri 

Foto By Marco Bonanni, Giancarlo Sirolesi,Maurizio Romani 

  Gabriella Sassone 















lunedì 12 novembre 2018

Sold Out sabato 10 novembre al Salone Margherita per lo “BURLESQUE CLUB – Saturday Night Dinner Show”, la più folle e celebre soiree vintage


Sold Out sabato 10 novembre al Salone Margherita per lo spettacolo “BURLESQUE CLUB – Saturday Night Dinner Show”, la più folle e celebre soiree vintage grazie al patron del Salone Margherita Nevio Schiavone con Alessandro Casella sono iniziati i sabati di “BURLESQUE CLUB  fino ad Aprile.
Alla prima e no solo, due splendide e sexy majorettes, hanno accolto il pubblico accompagnandolo all’interno del Salone, dove si ritrova immerso in un’altra epoca fatta di luci soffuse, velluti e specchi, piume e paillettes, charme e seduzione.

Inoltre,si può riservare un tavolo per il buffet dinner o una cena servita nelle eleganti salette liberty nei prestigiosi ed intimi palchi privati affacciati sul palcoscenico al piano superiore. 

In attesa dello show un dj propone musica creando una magica e intrigante atmosfera per tutti gli ospiti.


Insomma uno spettacolo da non perdere per un sabato diverso dal solito. 







Tanti gli ospiti Vip per la prima:In primis il M° Pierfrancesco Pingitore icona del salone,la show girl attrice Nathalie Caldonazzo, l’attrice Milena Micone,il M°Lino Patruno, l’attore Mario Zamma,la giornalista di Rai News 24 Josephin Alessio,la cantante attrice Naira con il suo ufficio stampa Giò Di Giorgio, l’attrice Ester Vinci,la moglie del patron Annamaria Muscatiello,l’attore Giovanni Brusatori e tanti altri. 

  H 20.30 APERITIVO, BUFFET & DINNER CON DJSET H 22.00 SHOW 

ufficio stampa Sara Tersigni

   Foto By Adriano Di Benedetto 

             Daniela Dal Lago




























domenica 11 novembre 2018

FLORIANA SECONDI LANCIA PROFASHIONIST IL BEAUTY CENTER” TRA SHOW ED ESTETICA By Angelo Martini 11-11-2018



Floriana Secondi del Gf3 assalita dai fedelissimi fan con tanti selfie, lancia Profashionist un nuovo modo di fare bellezza, l’accogliente ed innovativo Beauty Center in via Germano Sommeiller 10 Roma, strapieno di gente tra show e dimostrazioni tecniche con acconciature, make up, trattamenti di bellezza innovativi.

 Inaugurazione Venerdi 9 Novembre presentata dalla stessa brava conduttrice Floriana con l’amico di sempre Angelo Martini con ospiti importati intervenuti accolti da suo cugino socio l’imprenditore Emanuele Costa: le splendide Appassionate, trio lirico pop di Piero Chiambretti che hanno cantato a cappella “Spente le stelle”, di Emma Shapplin, Turchese Baracchi  opinionista Canale 5, Nadia Bengala, Filippo Contri del Gf15 assalito dalle fan per un Selfie, Emanuela Titocchia, Emanuele D’alterio Marzia Sedoc lo scienziato Pietro Querciale, Gio’ di Giorgio editore inciucio, la cantautrice Naira, Elisabetta Viaggi,l’editore Giulio de Nicolais, Antonietta di Vizia conduttrice Rai, Marcia Sedoc, Alessandro Stocchi,Milena Stornaiuolo Giancarlo Aleandri direttore di scena Rai 1. 

DJ Bismark, lo scenografo Alessandro che ha firmato la scenografia argento di Profashionist, la modella presentatrice Jessica Nikolassy, regista Stefano Stefanelli, l’orafo creativo Giovanni Pallotta, Maria Luisa lo Monte Giordano, Eleonora Secondi sorella di Floriana con la famiglia al seguito.

Dei veri trattamenti show di bellezza in tempo reale:Vittorio Genise nella zona dall’Hair Styling, ha realizzato l’acconciatura Argent Profashionist sui capelli delle modelle,

Alessia Antonetti Miss Reginetta, Marika D’angelo, Victoria De Dominicis,con la Radio Frequenza di Serena Scalia,il Make Up di Lisbeth, il massaggio con pietre calde vulcaniche della rossa Gloria Martino, il barber Nico Arrabino realizza un eccellente blending low con solo pettine e forbici al piccolo Domiziano figlio di Floriana con i complimenti della stilista Raffaella Tirelli che ha ha vestito le modelle, 

le agenti Miss Reginetta Stefania Beninato, Arianna De Angelis, Roberta Nenni, Laura Mazzei, Claudio Lippi di Ipnotik , la modella Fatima Ettarghy, Manolo The python man, Daniela Rogero, Mario Longobardi, Paolo Donati e Daniela Donorascenzi.

E poi tutti davanti al colorato ricco catering curato da Luca Caslini e Cristian Meloni con i deliziosi supplì offerti dalla Casa del supplì di piazza Re di Roma. Tutti immortalati magistralmente da Daniele Cama, Angela Troiani, Gianluigi Barbieri, e le riprese del magazine cult Tv Pub & Disco con l’interviste dell’infaticabile presentatore Alberto Antonelli, riprese di Stefano Capitoni, in onda prossimamente sul Ch 14 di Supernova tutte le sere dal Lunedì alle ore 1,00.

“Oggi ho provato la stessa sensazione di quando sono uscita vincitrice dalla casa del Grande Fratello-dichiara Floriana Secondi con emozione- oggi il grande calore e affetto della gente ed amici che mi hanno sempre sostenuto e mai abbandonato, e penso di averli ricambiati negli anni rimanendo sempre me stessa, nelle tante difficoltà di donna e di Mamma.

La mia carriera di conduttrice, tante serate in mezzo alla gente in tutta Italia, mi ha resa più accondiscendente e meno impulsiva, capire gli altri aiutare gli artisti nella loro crescita è quello che mi da più gioia e soddisfazione, ed adesso con la nuova sfida di Profashionist, e per questo voglio ringraziare l’amico Angelo Martini con cui abbiamo presentato tante serate e si è interessato della comunicazione del centro, 

lo scenografo Alessandro Nikolassy questa sera alla consolle in veste di raffinato Dj, mio cugino Emanuele Costa con cui condivido il progetto che presto nei prossimi mesi vedrà l’apertura del nuovo
Ristorante in style Fattoria e il Cocktail bar industrial, attigui al Beauty Center, e sarà per me la mia seconda “Casa”-ahhh sorride Flo-sicuramente un centro di riferimento d’accoglienza e di cultura della Capitale, una sinergia tra l’arte culinaria e la bellezza della cura della persona, nella mia città Roma che amo incondizionatamente”.

Un grande in bocca a Lupo alla mitica Florana Secondi per questa nuova avventura, dalla redazione d’inciucio.