venerdì 8 maggio 2020

Domenica 10 maggio 2020 - ore 19:30 MISTER MAT Link per la diretta: https://youtu.be/3yioxWXLT3U

                                          Image


Visioninmusica "Live at Home" recupera il concerto di Mister Mat, annullato per cause tecniche lo scorso 26 aprile. Il live dell'ex Mountain Men è ora programmato per domenica 10 maggio, alle ore 19:30: sarà una performance di voce e chitarra sui generis, in diretta streaming sul canale YouTube di Visioninmusica direttamente dalla sua abitazione francese. Un uomo di scena e di condivisione, a volte potente, a volte fragile, sottile e delicato, le sue canzoni sensuali e magnetiche ci trasportano all'istante in un universo al limite di tutte le emozioni: questo è Mister Mat!

Nel corso dell’evento in streaming verrà messa in evidenza la possibilità di contribuire con una donazione a favore dell'Azienda Ospedaliera Santa Maria di Terni, città natale di Visioninmusica, a sostegno del diritto alle migliori cure per i pazienti colpiti da Covid-19 nel contesto di una sicurezza sanitaria di interesse generale.
Cliccando su questo link troverete le modalità per effettuare la donazione:
https://www.aospterni.it/pagine/donazioni

Image

Il calendario di Visioninmusica "Live at Home" proseguirà per il momento con Nicola Andrioli (14 maggio) e Claudio Jr De Rosa (17 maggio).

Tutti i live saranno accessibili in diretta streaming sul canale YouTube di Visioninmusica. Sarà inoltre disponibile il link alla pagina del concerto in diretta sulle pagine Facebook, Instagram e Twitter ufficiali del festival.

Visioninmusica "Live at Home" fa parte di “JIP ON STREAMING”, il primo festival nazionale di jazz sul web, lanciato da Jazz Italian Platform.
Visioninmusica è socio fondatore di Jazz Italian Platform (JIP), associazione nazionale di promoter, assieme a Umbria Jazz, Bologna Jazz Festival, Jazz in Sardegna, Jazz Network, Pomigliano Jazz, Saint Louis College of Music, Veneto Jazz. JIP condivide sulle sue pagine social tutte le iniziative dei propri associati.


Visioninmusica 2020 è sostenuta da: MIBACT, Regione Umbria, Camera di Commercio di Terni e Fondazione Carit.   Supporter 2020: All Food, Fucine Umbre, Avis Comunale Terni, Hotel Michelangelo, Bar Umbria, Ristorante “Bettolone”, STAS, Studio Foscoli Consulenza. Media partner 2020: Fedeltà del Suono, Costruire HiFi, Radio Galileo, Radio Incontro, Umbria 24, Vivo Umbria, Umbria Eventi.   Partner 2020: FAI Delegazione di Terni, Jazz Italian Platform, Europe Jazz Network.


Associazione Visioninmusica
tel. +39 0744 432714
cell. +39 333 2020747

Ufficio stampa: Elisabetta Castiglioni
+39 328 4112014 – info@elisabettacastiglioni.it
                                                               www.elisabettacastiglioni.it/



domenica 3 maggio 2020

Inciucio.it riparte con tante novità!!!


Carissimi amici della rete, sperando che questa pandemia non vi abbia arrecato troppi danni, sono qui per annunciarvi che (nei limiti del possibile e, rispettando tutte le misure precauzionali che lo Stato ci impone) riprenderanno le attività che Inciucio.it aveva in cantiere o in piedi. Con l’occasione vi comunico due new entry: la giornalista e ufficio stampa Federica Rinaudo e la Giornalista Rai Antonietta Di Vizia con due rubriche totalmente nuove: una sul meraviglioso mondo animale e l’altra su arte e cultura. Non poteva mancare la cantante e attrice Giò Di Sarno con un appuntamento settimanale totalmente dedicato al mondo delle maestranze dello spettacolo, e la showgirl Naira con la rubrica 80-90 Mania che vanta già numerosi consensi. Per ora è tutto in via sperimentale, seguendo passo passo gli sviluppi di questa fase 2, tanto delicata quanto la fase 1.
Con sincero affetto Giò Di Giorgio