sabato 29 ottobre 2016

MILLE VOCI Napoletane al Teatro Europa di Aprilia(Rm)



                         ufficio stampa Giò Di Giorgio - ufficiostampagiodi@gmail.com

venerdì 28 ottobre 2016

Grande evento “VItality” al Teatro Riccardi Fashion Show della Rione Carducci Roma, 27 ottobre Via Celsa, 6 Roma

Al Teatro Riccardi giovedì 27 ottobre è stato tempo di “Vitality ”, Fashion Show a cura della PLATINVM Production Tra musica e spettacolo regina della serata è stata la collezione Autunno-Inverno 2016 della "Rione Carducci", firmata dalla stilista Daniela Gallo Ricci. Il locale noto dei vip della Capitale ha visto una grande partecipazione di pubblico che ha apprezzato gli abiti e le creazioni della casa di moda romana nel corso del defilé-evento dal titolo “Come la Vita”. 
 “Uno show dedicato alla vitalità e alla magia delle cose belle ed autentiche” hanno detto Mariano Cherubini e Nicola Zaccaro della PLATINVM Production e la stilista Daniela Gallo Ricci ideatori della serata che ha contato tra i presenti la partecipazione speciale di Mara Venier. 
La nota attrice e conduttrice tv, radiosa, in un completo grigio perla, accompagnata da amici storici, tra i quali Giucas Casella e Gianni Dei è stata brillante come sempre e ha condiviso momenti di grande apprezzamento per la collezione presentata nella performance piena di ritmo. Tanti i partecipanti anche dal mondo del cinema e dell'entertainment, ma anche dagli ambienti dell'imprenditoria e della politica. Rione Carducci, brand che vuole tutelare il prodotto made in Italy a livello internazionale, ha curato fin nel minimo particolare i propri capi con grande attenzione all’intera filiera di produzione, mantenendo dal filo al tessuto e alla confezione la grande tradizione artigianale italiana del laniero e del filato pregiato. 

Al Cashwool e alle lane, tanto amati dalla clientela non solo italiana, la Gallo Ricci ha aggiunto una novità., grazie all'impiego del velluto in seta. La griffe che nasce a Roma è da anni sui mercati di Tokyo, Düsseldorf, Londra, Australia e Spagna. “L'artigianalità è un grande valore che si fonda su ricerca e passione. Mi riconosco in un gusto minimale, discreto fatto di aggiunte e sottrazioni, dove la manualità è indispensabile” ha sottolineato Daniela Gallo Ricci. Nella prima parte della serata l’attore Luca Ward è stato la voce narrante dell’evento, mentre la Musica della Frankie and Canthina Band, gruppo di artisti che dal ’91 ad oggi trascinano e coinvolgono il pubblico in un repertorio Soul/Funky/Dance 70/80 (www.frankiecanthinaband.com), ha intrattenuto fino a notte fonda gli invitati in un crescendo continuo di motivi noti eseguiti con bella padronanza. Il defilé e lo spettacolo, sono stati seguiti da una cena approntata nel migliore stile assicurato dal Teatro Riccardi. 

Ospiti: Emanuela Aurizzi, Vincenzo Merli Cosetta Turco Eanuela Titocchia Mara Keplero Giucas Casella On. Francesco Barbato Mario Orfei Alma Manera Francesco Forte Mara Venier Paola Comin Mariapia di Meo Ferdinando Giordano Nunzia Garrone Laura De Luca Nicola Liguori,Emanuela Corsello, Gabriella Chiarappa,Fabrizio Perrone,Antonella Salvucci,Massimo Francolini,Mario Colamarino, Antonia Almodovar,Marco Fava, Laura e Silvia Squizzato e tantissimi altri.
Organizzazione Evento a cura della platinvm production Mariano Cherubini Nicola Zaccaro Nadia Patti. evento Vitality della Rione Carducci di Daniela Gallo Ricci noto marchio italiano. Con questo primo evento diamo il via ad una lunga serie di nuove occasioni da non perdere tra show-fashion moda cinema e spettacolo. 

Foto By Laura Pelargonio

Le modelle della sfilata agenzia Yourwaymanagement di Emanuela Corsello

Ufficio stampa Lucia Santori 338-3683385 
Segreteria organizzativa Nadia Patti 392-4231323 

 Giò Di Giorgio






































“Azzurro ma non troppo” libro presentato dalla giornalista Raffaella De Rosa nella Biblioteca del Senato

Raffaella De Rosa, romana, due figli, giornalista, ha scritto per il quotidiano Il Tempo di Roma e per l'agenzia di stampa parlamentare Attualità del Parlamento. 
Dopo la laurea in lettere a La Sapienza, ha collaborato alla cattedra universitaria di Letteratura Italiana dell'ateneo romano e all'Enciclopedia Italiana Treccani. Oggi è responsabile comunicazione dell'Associazione Generale Cooperative Italiane.

Ha presentato ad un folto pubblico sia Vip che giornalisti “Azzurro Ma non troppo” un libro che rappresenta la storia che si propone come un giallo sentimentale e uno sguardo a una generazione che sembra perennemente sorniona, impossibilitata a muoversi e a crescere, sempre in attesa dell’arrivo di un metaforico principe azzurro. 
Ha moderato Monica Setta e Massimiliano Buzzanca, attuale compagno, prefazione del mitico Lando Buzzanca.
ospiti:la giornalista Rossella Diaco,l'ex Miss Italia Nadia Bengala,l'attrice Sarah Biacchi,la giornalista Rai Emily De Cesare, l'attore Alessandro Incerto, la manager Maria Vicoli e tantissimi altri

foto by Laura Pelargonio

Giò Di Giorgio