sabato 2 giugno 2018

HAPPY END "LA TUA ANIMA GEMELLA" Venerdì 8 giugno al Parco di Roma "Golf Club"

Events And Glamour di Lugano, in collaborazione con lo studio medico estetico "BeWell" (La grande bellezza) in via Girolamo Boccardo, 29 Roma, 
        Organizza un evento unico per la ricerca della tua anima gemella


NB. Gradita la prenotazione

venerdì 1 giugno 2018

Sold Out al GREEN PARK HOTEL PAMPHILI di Roma per il 47° compleanno dell’eclettico regista e produttore Alfonso Stagno.

Evento, organizzato dalla SHOW EVENT ROMA, che ha visto la partecipazione di numerosissimi ospiti appartenenti ai più disparati settori del mondo dello spettacolo, dell’imprenditoria e della movida notturna romana.
La serata ha avuto inizio con un Cocktail di benvenuto con bevande e snak vari, che i 200 selezionati ospiti hanno consumato nella Hall dell’hotel , in attesa di entrare nel salone principale, teatro dell’evento. Alle 20:30 si sono aperte le porte e gli ospiti hanno preso posto nei tavoli a loro riservati accompagnati dalla musica del trio Jazz capitanato dal batterista Ermanno Marcangeli, coadiuvato dal bassista Dario Rosciglione e dal pianista Stefano Sabatini, Special Guest la cantante Sabrina Zunnui ed il maestro Santi Scarcella.

Verso le 21, la bella e brava conduttrice della serata MariaTeresa Di Bari ha dato il via allo spettacolo introducendo la tappa di selezione del famosissimo concorso "UNA RAGAZZA PER IL CINEMA" giunta ormai alla 30° edizione, una dedica speciale in fondo l'articolo con reportage completo.

Numerosissime le presenze di artisti che hanno dato il loro contributo alla festa come ad esempio il noto attore toscano Enio Drovandi, da "GoggleBox" su Italia Uno Conny Caracciolo e Roseline Marialachi, la miss italia Nadia Bengala, la cantante partenopea Giò di Sarno, l’attrice cantante Emanuela Mari,reduce dall’ultimo video contest con oltre 89000 visualizzazioni la cantante Samantha Innocenti in arte Naira,la cantante Monikà, la soprano Sara Pastore, la voce della notte il mitico Reo Confesso, solo per citarne alcuni.
Fitto anche il parterre dei giornalisti e uffici stampa, Marina Bertucci, Gio Di Giorgio, Nadia Contino, Alessandra di Guida, Erika Eramo,Patrizia Faiello, Cinzia Loffredo, Anna Maria Brazzò. Presenti numerosi esponenti dell’imprenditoria Romana ed organizzatori di eventi come Giancarlo Casani e Anna Jannucci della Bewell, L’On. Antonio Paris, il Barone Fabrizio Mechi, il mitico Tony Al Parlamento, il commercialista Maurizio Mincarelli & Diana Kucher, il prefetto Fulvio Rocco, Giuseppe Palazzo della Clap Produzioni,la dott.ssa Roberta Salvagnini con Claudio Bortolotta, Nicola Vizzini ed Andrea Stranieri del CNS, Daniela Lebano e Mirella Murri del centro OTTAVA, Andrea Menichelli, Elisabetta Viaggi,Cristina Sciabarrasi,Maria Luisa Monte Giordano, Carla Polverini,Maria Pia Cappello,Alfonso Spezzano,Maura Massimiliano Calandra e tanti altri.

Durante la serata, come di consueto sono stati consegnati dal mitico Stagno alcuni riconoscimenti ad amici che hanno ottenuto risultati di rilievo nella loro attività. Il primo riconoscimento e stato consegnato alla Baronessa Loredana Dell’anno presidente del PREMIO IMPRESA ITALIA un riconoscimento alle eccellenze del made in italy e ai loro ideatori e promotori. Il secondo riconoscimento e andato al produttore televisivo crotonese Gino Foglia per il suo MEETING DEL MARE in onda su Rai 1 Il terzo riconoscimento e andato a tutto lo staff del GREEN PARK HOTEL PAMPHILI nella persona del direttore Marco Migliaccio unitamente alla benemerenza conferita dal Duca Antonino D’Este Orioles Gran Maestro dell’ordine dei santi Contardo & Giuliano. Premio speciale alla trasmissione sportiva SPORT REALITY consegnato alla conduttrice Giorgia Viero in presenza di tutto lo staff del programma.

Si ringraziano i fotografi Laura perlagonio, Renata Marzeda, Mario Bonanno, Studio 10 per la loro presenza.

Le foto dell'articolo sono di Laura Pelargonio

          Giò Di Giorgio 



























































Una dedica speciale per il concorso Una Ragazza per il cinema” Stupenda serata quella della terza selezione regionale del Lazio del Concorso Nazionale di bellezza e talento. 

Una Ragazza per il Cinema, giunto quest’anno alla sua 30° edizione e che vedrà svolgersi la propria finale nazionale dal 5 al 10 settembre a Taormina con serata finale presso il Teatro Antico di Taormina.
La serata, svoltasi il 30 maggio, è stata svolta presso il Green Park Hotel Pamphili di Roma all’interno della festa di compleanno del regista e produttore Alfonso Stagno che, come lo scorso anno, ha voluto inserire una selezione ufficiale del concorso nella sua festa; la direzione della selezione è stata curata dal Responsabile Regionale Lazio e Molise Massimo Meschino nonché presidente della MTM Events, che insieme al suo staff composto dal regista ufficiale regionale Michele Conidi, dal fotografo ufficiale regionale Mario Buonanno e dai collaboratori Giovanna D’Urso e Mirco Ferranti.

Qualificata la giuria composta dalla ex miss Italia Nadia Bengala, dal giornalista e Direttore di Inciucio.it Giò Di Giorgio, dalla Dirigente di Armando Curcio Editore Roselyne Mirialachi e dalla principessa Conny Caracciolo (entrambe nel reality su Italia1 Gogglebox), dalla conduttrice televisiva e radiofonica Giorgia Viero, dal talent scout Tony Al Parlamento, dal Presidente della Tibur film commission di Roma e provincia Antonio Paris e dall’attrice e presentatrice Claudia Vescela.

Tra tutte le ragazze partecipanti, le fasce sono state così assegnate:le 2 fasce ufficiali che danno l’accesso diretto alla finale regionale del concorso sono andate a Giulia Colacchi e Federica Salzano, la fascia di Ragazza MTM EVENTS a Mila Coccia, la fascia di Ragazza Non Solo Video a Michela D’Antonio, la fascia di Ragazza Portamento a Katherine Lindo e la fascia di Ragazza Eleganza a Vanessa Angelici. 

Inoltre, il fotografo ufficiale Mario Buonanno, ha omaggiato Giulia Colacchi, la ragazza più votata della serata, di un servizio fotografico. Nel ringraziare l’amico Alfonso Stagno per averci voluto anche quest’anno nella sua festa di compleanno, si ringraziano anche tutte le ragazze partecipanti a questa selezione, ai loro genitori ed accompagnatori, ai giurati ed a tutti coloro che hanno reso possibile la buona riuscita della serata.

Appuntamento alla prossima selezione e chi fosse interessata a partecipare può contattare il Responsabile regionale del Lazio e Molise Massimo Meschino al 328/8954226.