martedì 29 maggio 2018

MODA BENEFICENZA E VIP AL CIRCOLO DEL TIRO A VOLO DI ROMA

 Evento moda e Beneficenza organizzato dalla mitica Pina Carbone nella splendida e magica location storica “del tiro a volo” di Roma. 
La stilista Marina D'Antone al centro con Roselyne Mirialachi e Conny Caracciolo di GoggleBox
Per la moda è stata invitata una giovane ed estrosa stilista Sicula, Marina D’Antone con le Sue creazioni che fondono l’arte pittorica con la moda in una serata a favore dell’Associazione COPEV, nata per la prevenzione e cura dell’epatite.
Durante la sfilata ci sono stati due momenti musicali con due bravissime cantante giovani emergenti, Marialaura Sorrentino e Azzurra Lucibelli, mentre la colonna sonora della serata il Dj Alessio Michetti. Supervisione di tutta la manifestazione della storica Bianca Maria Lucibelli Caringi.

La Serata è stata condotta con garbo ed eleganza dalla Dott.ssa Paola Zanoni.
Per il trucco e Parrucco di tutte le signore,il mitico e bravo Look Maker Sergio Tirletti,
Un plauso allo chef del Tiro a volo per l'ottima e variegata cena.
L'Avv. Manuela Maccaroni con Pina Carbone e Paola Zanoni

 Tantissimi gli ospiti intervenuti: In primis il prof dott. Giuseppe Cerasari, da Italia1 nel reality “GoggleBox” Roselyne Mirialachi e Conny Caracciolo,Avv Manuela Maccarone accompagnata dall’avv. Francesco Anzalone,L’immobiliarista Paola Pisani,L’avv.Laura Nuccetelli con il marito Alessandro D’Orazio, La Prof.ssa Lucia Vollaro,l’imprenditore Emile Amicucci, la Dott.ssa Roberta Salvagnini,il giornalista Editore Giò Di Giorgio, il Filosofo Luciano Bernazza con Graziella Moschetta e tantissimi altri. 

La bravissima Stilista Marina D’Antone che ringraziamo ci ha rilasciato una intervista in esclusiva sulla collezione presentata al circolo del Tiro a volo di Roma:Le creazioni che le belle e brave modelle hanno indossato, sfilando tra gli alberi e lo solendido prato verde della location,nascono dal desiderio di unire l'Arte, con omaggi alle opere dei grandi autori che hanno fatto la storia dell'arte rendendo grande la mia terra, la meravigliosa ed unica Sicilia, ricca di storia, cultura, tradizioni, odori, sapori, creando capi e accessori dipinti a mano, capi unici e ricchi di emozioni. Capi "senza tempo " dedicati alle donne che apprezzano e amano i capi unici ed esclusivi, cosi come unica è ogni donna.

  Giò Di Giorgio


IL Prof Dott Giuseppe Cerasari con l'organizzatrice Pina Carbone e la presentatrice Dott.ssa Paola Zanone