sabato 9 aprile 2016

Tropical Touch il nome dell'evento che Cristiano Russo ha voluto organizzare per brindare con amici, clienti, stampa e vip l'apertura del nuovo salone in via Frattina. Roma

l Sakepirinha, nuovo cocktail fusion giapponese brasiliano firmato Sambamaki, ha accolto i duecento ospiti intervenuti per festeggiare la primavera durante l'inaugurazione di Franco e Cristiano Russo Parrucchiere in via Frattina 99, assieme a food a tema e cascate di fiori tropicali. 
 Una serata per ballare a ritmo di samba, farsi fotografare con occhiali a forma di ananas e fenicottero e trascorrere tempo spensierato in compagnia. Gustando dolci a forma di silhouette femminile, realizzati dalla Cake Designer Paola Panzieri, l'artista di strada Raffaele Socci ha ritratto di tutti gli ospiti attraverso la tecnica dell'intaglio su cartoncino.
Tanti volti noti sono passati durante la giornata per provare il nuovo trattamento ristrutturante Profiber firmato L'Oréal Professionnel e le piastre professionali GHD.

 Tra gli ospiti vip, accolti dalla pr Barbara Molinario, Eleonora Albrecht, Hoara Borselli, Mimosa Martini, Manila Nazzaro, Jacopo Sipari di Pescasseroli, Janet de Nardis, Anna Pettinelli, Sofia Bruscoli assieme al marito Marcelo Fuentes, Mita Medici, Valeria Oppenheimer, Fioretta Mari, Francesca Valtorta, Elisa D'Ospina, Osvaldo Bevilacqua, assieme a tanti altri.

Lucilla Quaglia








giovedì 7 aprile 2016

Ve la ricordate Stefania Orlando? oggi cinquantenne: lecca in faccia il suo toy-boy...

Stefania Orlando, la conduttrice che ha scritto un pezzetto della storia della tv italiana, è sempre più innamorata del suo Simone Gianlorenzi.

 Lo dimostra su Instagram, dove pubblica foto roventi: in uno scatto, eccola mentre lecca in faccia la sua dolce metà.
 A quasi 50 anni, il fisico della Orlandi è da applausi: con il chitarrista Gianlorenzi l'amore va a gonfie vele. Scrive Stefania: "Otto anni meravigliosi e pieni di rispetto, fiducia, complicità, felicità ed ovviamente amore...questa è la nostra bella famiglia, la nostra meravigliosa vita, il quadro che abbiamo dipinto insieme con i colori e le sfumature che solo l'amore può regalare".

Daniela dal lago

mercoledì 6 aprile 2016

INCANTATI A GUARDARE IL "GUARDASTELLE" Al Nuovo teatro San Paolo di Roma

Ha avuto luogo la Prima dello spettacolo "Guardastelle" della Compagnia Voci diretta da Angelita Puliafito. In scena un cast di bravissimi attori ha tenuto incollato alla sedia il giovane pubblico del Nuovo Teatro San Paolo per quasi due ore di prosa e musica, La storia é quella ormai nota del Piccolo Principe ma in una chiave particolare e commovente, la regista e autrice prende spunto per il suo viaggio dalla triste storia di Alayn Curdi , piccolo profugo siriano annegato e ritrovato sulla spiaggia, immaginando che il piccolo abbia , proprio come il piccolo principe , intrapreso un viaggio immaginario nell'Universo per sfuggire alla cruda realtá. 
A dare vita ai vari personaggi che Alayn/Piccolo Principe interpretato da un giovane e bravo Danilo Turnaturi, sono Romano Talevi che é Antoine de SaintEuxpery che in tenuta di aviatore , raccoglierá tutti i racconti del principino.. Interprete di grande spessore Talevi é noto al grande pubblico come lo scienziato pazzo del programma di Bonolis, Il piccolo Antoine é affidato alla freschezza del piccolo Giorgio Zela in scena accanto alla madre l'attrice Francesca Stajano nel ruolo della rosa che ci dona una interpretazione dolce e romantica fuori dal tempo.Il viaggio prosegue e il principe incontrerá tanti altri personaggi buffi e bizzarri ma dai quali apprenderá sempre qualcosa, la selvaggia volpe cui da vita Rita Pasqualoni commuove ed incanta e il sinuoso serpente interpretato dalla brava Alessia di Fusco danzatrice ed attrice colpisce nel segno. 
Alessandro Bevilacqua porta in scena una verve e una comicitá brillante con i suoi tre personaggi e Davide di Meglio passa da toni umoristici a toni drammatici con grande abilitá. Un plauso al trucco e costumi di Jenny Tomasello , belle ed essenziali le scene di Katia Titolo. le innovative coreografie sono di Sabina Parisi e una perfetta illuminazione e fonica affidata a Enrico Marcacci. Le musiche sono in gran parte suonate con la chitarra dallo stesso Romano Talevi. Lo spettacolo debutterá presto nel serale e proseguirá nella prossima stagione con una tourneé nel Sud.

Giò Di Giorgio

















martedì 5 aprile 2016

Gall’Art Roma presenta Mostra d’Arte Contemporanea in Arte BELZEBU’ Peccati d’Artista che esorcizzano il Male


“Qui sta la sapienza. Chi ha intendimento conti il numero della bestia, perché è un numero d'uomo;
e il suo numero è seicentosessantasei” (Apocalisse di Giovanni 12,18)

progetto di
Emilio Sturla Furnò

curatrice
Giovanna Gazzolo

in collaborazione con
Associazione Presidio Italia

opere di
Paola Romano, Camilla Ancilotto, Margherita Lipinska,
Eugenia F. di Napoli, Sonia Ceccotti, Laura Sindici, EkaterinaMalakhova,
EwaKuzniar, Constantin Migliorini, Alik Assatrian,
Margherita Gazzolo, Priscilla Contesini, Gianluigi Contesini

Inaugurazione: Giovedì 14 Aprile 2016
dalle ore 18.00 alle ore 21.00
Apertura al pubblico: Venerdì 15 Aprile 2016
Dalle ore 9.00 alle ore 18.00

Complesso Monumentale dei Dioscuri al Quirinale
Via Piacenza 1

ROMA
Satana, Lucifero … “In Arte Belzebù”. Il demonio è il tema della prima mostra italiana d’Arte Contemporanea che racconta il maligno con gli occhi di artisti italiani e stranieri, nata dall’idea di Emilio Sturla Furnò e della gallerista e curatrice d’arte Giovanna Gazzolo di Gall’Art Roma.
La mostra – oltre cinquanta opere di pittura e scultura – è allestita presso le sale del Complesso Monumentale dei Dioscuri al Quirinale in Via Piacenza 1 – è realizzata in collaborazione con l’Associazione Presidio Italia e inaugura, su invito, Giovedì 14 Aprile 2016 alle ore 18.00.


Paola Romano, Camilla Ancilotto, Margherita Lipinska, Eugenia F. di Napoli, Sonia Ceccotti, Laura Sindici, EkaterinaMalakhova, EwaKuzniar, Constantin Migliorini, Alik Assatrian, Margherita Gazzolo, Gianluigi Contesini, Priscilla Contesinisuggestionati dal principe di tutti i demoni e fonte di ogni male, che insidia i figli degli uomini promettendo loro agiatezze che in realtà non concederà mai. Un “esorcismo creativo” in cui le tentazioni sono rappresentate ora sulla tela, ora divengono sculture e installazioni. 

Giò Di Giorgio

lunedì 4 aprile 2016

IL GOTHA DELLA MUSICA PER I 40 ANNI DI CHRISTIAN MARRAS AL NEW ALIBI DISCO della Capitale

In occasione del 40° compleanno del dj & producer Christian Marrasil mondo della musica e dello spettacolo ha letteralmente invaso il New Alibi Disco.
Se è vero che DO IT!, il sabato sera della Capitale ideato da Massimo Mazzotta, è incentrato sulla musica, questa settimananella discoteca di Via Monte Testaccio c’era il gotha della musica romana: da Amerigo Provenzano a Paolo Bolognesi, Alberto Remondini, DannnyOmich, Patrizio Mattei, Sisko, Fabio Z, e tanti altri. In pratica M2o al completo. Si sono scatenate in pista fino all’alba anche l’ex vincitrice del Grande fratello Floriana Secondi e Roberta Scardola
protagonista delle serie tv I Cesaroni e Caro Maestro. Mentre Palla e Chiatta, il duo canoro comico reduce dal GrandHotel Chiambretti, hanno girato parte del loro nuovo video durante la serata. Non sono mancati i corner che caratterizzano DO IT!.Questa settimana il pubblico in sala è stato viziato dal forno delle meraviglie Albanesi mentre la gioielleria Gold Jnon è stata da meno in quanto a scintillio e sorprese. L’ennesimo successo per Massimo Mazzotta e il suo staff.

Daniela Dal Lago