sabato 29 settembre 2018

Al GFVip,iniziano gli "inciuci" Francesco Monte e il bigliettino a Giulia Salemi: «Mi dispiace, ma hai frainteso»

Al Grande Fratello Vip: Francesco Monte e Giulia Salemi si sono intrattenuti a parlare per tutta la notte, ma non sono mancati i malintesi. 

Gli inquilini e la nutrita comunità del web non hanno dubbi su quale sarà la prima presunta o futura coppia dentro la casa più spiata d'Italia. Giulia Salemi, tuttavia, non ha gradito un biglietto in cui Monte le consigliava di credere più in se stessa. Tra i sospetti e le battutine degli altri ha ammesso di essere molto diffidente nei confronti dell'ex fidanzato di Cecilia Rodriguez.

Un gesto innocente che, però, Giulia Salemi ha interpretato male. Spinta dai coinquilini, crede che Monte «voglia cavalcare l'onda» e che si conoscono troppo poco per questo tipo di confidenze. «Mi sembra una cosa sforzata. Nella vita reale, dopo tre giorni che mi conosci mi mandi il bigliettino? Io, nella vita, per amore ho già sofferto molto», afferma la Salemi. In una lunga chiacchierata l'ex tronista ha precisato che il biglietto è stato scritto in amicizia e che non aveva intenzione di apparire presuntuoso. 

«Io mi sono sentito di scriverti una cosa del genere dice Monte  mi dispiace che tu non abbia capito, ti ho scritto una cosa da amico». Le motivazioni all'origine del biglietto, però, non insinuano dubbi sulla complicità che si è creata tra i due. 
Durante la prima notte nella residenza di Cinecittà, la modella ed influencer aveva già accennato a Monte di avere avuto una cotta per lui in passato. «È una bellissima ragazza», si era lasciato sfuggire Monte in caverna dopo la divisione delle squadre. A tu per tu con la ragazza ha aggiunto che non può farsi influenzare dalle opinioni degli altri e non deve provare imbarazzo solo perché sente le pressioni e le aspettative degli altri abitanti della casa. 

FUNWEEK.IT

     Daniela Dal Lago

venerdì 28 settembre 2018

Geppi Di Stasio,attore, regista, autore,festeggia il compleanno nella location che più gli si addice,il “Teatro delle Muse”in via Forlì, Roma

Tantissimi amici, attori,registi musicisti, produttori, intervenuti per festeggiare tutti insieme il giovane e mitico attore Geppi Di Stasio.

 Ad accogliere i tanti ospiti presenti,nella reception del teatro, la compagna attrice, Roberta Sanzò, con i tanti fotografi che immortalavano i momenti salienti dell’evento.
Le danze sono state aperte da Geppi e Roberta verso le 21,30 offrendo una ricca e appetitosa cena per poi concludersi con una magnifica torta accompagnata da tantissime bollicine. 

Dopo cena tutti gli ospiti sazi e soddisfatti,sono stati invitati a prendere posto all’interno della platea, per una sorpresa inaspettata, sul palco come per magia è iniziata una "Jam Session" con parte degli ospiti presenti,Geppi ha iniziato per primo accompagnato dal M° Sandro Scapicchio autore musicista di uno spettacolo dedicato a Pantani e regalando appunto un brano dedicato allo stesso,
poi l’amico Geppi ha chiamato l’editore Giò di Giorgio che ricordando i vecchi tempi e accompagnato dal maestro Sandro Scapicchio ha cantato Malafemmena,

poi è stata la volta di Mario Zamma che oltre a presentare il suo spettacolo che inizierà proprio al delle Muse il 2 ottobre, si è accomodato al piano cantando “Pucundria” di Pino Daniele,ovviamente Geppi ha regalato varie performance canore accompagnato dai Maestri, Sandro Scapicchio e Andrea Bilotti ,la sorpresa delle sorprese è stata la cantante Naira reduce dal successo di tantissime visualizzazioni sui social con l’ultimo videoclip inedito“The key of Your Heart” omaggiando il festeggiato che tanto ha gradito e non solo lui, la Jam session è poi proseguita con un altra magica interpretazione live dell’estrosa ed eclettica cantante Martina Cambi
in fine ciliegina sulla torta, il Magico Alivernini con le sue battute e le sue magie,per concludere lo spettacolo improvvisato e piacevolmente apprezzato da tutti con applausi scroscianti. 

Ospiti presenti: Gli allievi della scuola “Trepareti”, Il Direttore del teatro Delle Muse Rino Santoro,l’attrice nonché mamma del festeggiato,Wanda Pirol,il giornalista Giacomo Crosa, l'attore Gianni Federico,l'attr l'attrice Patrizia Santamaria,l’attore Mario Zamma, la cantante attrice Naira, il cantautore Sandro Scapicchio,gli attori Pietro Romano,Antonio Lubrano, Roberta Sanzò , la cantante Martina Cambi, l’attrice Luciana Frazzetto,
il regista Pierfrancesco Campanella,il regista e produttore Massimo Milazzo,l’attrice Patrizia Bellucci, il cantante Giosuè Rodofili,Manuel Paruccini (primo ballerino teatro dell’opera) la ballerina Barbara Ancona,il tecnico audio Andrea Bruno e la responsabile di palco Daniela Scotti,la giornalista del Messaggero Federica Rinaudo con il compagno Valentino Fontana,il fotografo Pietro Nissi ,L’editore giornalista Gio'Di Giorgio, la Principessa Conny Caracciolo, la manager Carla Polverini,la dottoressa Cinzia Paris, Enzo De Vivo direttore artistico dell’associazione "il salotto di Pulcinella"
La festa è stata organizzata dalla Associazione "TREPARETI" di cui il presidente è Geppi Di Stasio e dal teatro delle Muse 

   Giò Di Giorgio