martedì 25 settembre 2018

Sold Out per l’inaugurazione della palestra ultratecnologica “Anytime fitness” alla Garbatella in via Girolamo Benzoni, 25/31 Roma, aperta H/24



Tantissimi gli ospiti intervenuti per l’apertura della palestra “Anytime fitness” alla Garbatella una struttura di oltre 700 mq. Attrezzatissima di macchine all’avanguardia per sportivi e appassionati.

 Una realtà nel quartiere storico della capitale voluto dal principal operator Di Colandrea Massimiliano, circondato da un equipe eccezionale per dare il massimo nella gestione: il direttore marketing Fabio Valentino,Rosa Peccerillo club manager,Gabriel Mazzucato assistant manager eper mantenere un fisico perfetto non poteva mancare all’interno della struttura, la nurizionista Elida Bardho, tutto sotto la sapiente amministratrice della società sportiva,Tonia Costigliola.

Tanti ospiti intervenuti sia Vip che non: L’attrice Luciana Frazzetto con il marito il produttore regista Massimo Milazzo,il filosofo Luciano Bernazza con la moglie Gabriella Moschetta,L’On. Antonio Paris,la cantante attrice Naira,l’orafo Giovanni Pallotta con la moglie Laura Mazzei, il giornalista Giò Di Giorgio,la ex Miss Italia per l’eleganza Elisabetta Viaggi,il Pittore Esteban, Il giornalista Antonello De Pierro,Mauro Massimiliano Calandra della Rai,L’agente Claudio David con le modelle Chiara Paolini e Ilaria Cicillini,l’amica Claudia Macri, la manager Anna Nori con Claudio Carboni, la prof.Antonella Brandi con Daniele e tanti altri.

Ufficio stampa Giò Di Giorgio

Foto By Laura Pelargonio

Daniela Dal lago