lunedì 24 settembre 2018

La marchesa d’Aragona amica di Inciucio.it al GFVip 2018.

Ci scrive una lettera l’hairstylist delle celebrities Lino Sorrentino, amico fidato e insostituibile acconciatore delle chiome  della marchesa d’Aragona.

“Meravigliosa Marchesa” 
Mi sono trasferito a Roma per lavoro da un pochino di tempo ormai ma una delle prime persone che ho incontrato nello svolgere il mio lavoro è stata lei, ero in un nobile palazzo romano per uno shooting e incontrai lei, la marchesa, una donna bellissima, regale e semplice come solo le persone dal gran cuore sanno essere.
Nell’arco degli anni, mentre la seguivo professionalmente, la guardavo incantato mentre si accostava ad ogni persona di ogni rango e lei per prima sfoggiava un largo sorriso e stendeva la mano. 

“Una regina di cuori”. 
L’ho chiamata sempre “meravigliosa marchesa” perché è il modo in cui la vedo, lei, ha sempre apprezzato il mio lavoro sulle sue chiome ma col tempo è nato un rapporto speciale di fiducia e affetto, mi ha sempre premiato, chiedendomi di sedere al tavolo degli invitati i d’onore al suo fianco negli eventi di tutto il mondo, ha sempre avuto un pensiero speciale per mia moglie e le mie figlie, lei è l’amica insostituibile, chiede consigli ma ha già tutte le soluzioni, lei ha l’esperienza della vita e una grande fede che le suggeriscono sempre la cosa giusta da fare, sempre accompagnata da un effige della madonna che nasconde agli sguardi degli scettici.
La mia “meravigliosa marchesa” stasera in prima serata su canale 5 nello show condotto da Ilary Blasi,  entra nella casa del GFVip io la sosterrò con tutto il mio affetto, seguitela, so per certo che l’amerete.