sabato 28 febbraio 2015

Il guru della notte e patron dello storico concorso "MISS INTIMO"Riccardo Modesti festeggia il compleanno al Gilda Club di Roma


Evento del tutto eccezionale organizzato dal Guru della notte Riccardo Modesti, per festeggiare il compleanno al Gilda, location storica della capitale, dove il Patron ha visto iniziare la sua carriera come ideatore del concorso nazionale "Miss Intimo", che quest'anno compie ben 28 anni, Circondato dagli amici storici Riccardo ne ha approfittato  per presentare il tour 2015 di Miss intimo con una parte delle ragazze storiche, una per tutte la miss 2015 la bella ed intrigante Giulia Presciutti, il tutto coadiuvato dall'ufficio stampa del giornalista Giò Di Giorgio che quest'anno seguirà il tour per le comunicazioni. Una torta gigantesca proveniente dall'Aquila, ha fatto da cornice all'evento zeppo di fotografi e tv per immortalare Riccardo e le bellissime ragazze del Tour. Ottima l'accoglienza dei titolari, Lucia Bornigia e Gabriele per accogliere tutti gli intervenuti. 
 Ospiti Vip:  
Adriano Aragozzini storico patron del festival di Sanremo,la Principessa Conny Caracciolo,il regista ed amico storico di Riccardo, Carlo Micolano con l'agente Paolo Fidemi e la Sig.ra Mafalda Ratti,il regista Massimo Marcelli,l'ex Miss Italia per eleganza, Elisabetta Viaggi grande scoperta di Riccardo, il mitico microfonista di Maurizio Costanzo Schulz, il Pr Pino Wolf,l'intramontabile Tom Del Monaco, Antonello D'Onofrio, l'attore Enio Drovandi,il braccio destro e anche sinistro di Modesti Camillo Del Romano, il fotografo Gianandrea, le Tv Bla Bla Bla, FaceBox TV, la manager Priscilla Fabbietti con l'amica Laura Azzola,Tony al Parlamento, Tony Malco,  Dott. Walter Scognamiglio in compagnia della dott.ssa Maria Rosaria Iannibelli, entrambi rappresentanti dell'Università Pegaso,Sabrina Isi, e tantissimi altri. Come ultima ospita da citare ho riservato a colei che ha dato una svolta storica al mitico... la brava e bella ex indossatrice Paola Capparè. Intervento straordinario della brava cantante Alessandra Casino la quale ha dedicato "Grande Grande Grande" a Riccardo Modesti.

Foto By Adriano Di Benedetto
                                                                                                  Giò Di Giorgio



venerdì 27 febbraio 2015

Giobbe Covatta “SEI GRADI” di Giobbe Covatta e Paola Catella Regia di Giobbe Covatta




Si avverte il gentile pubblico che lo spettacolo 6 GRADI si svolgerà nel 2115, così annuncia Giobbe Covatta prima d'iniziare lo spettacolo esilarante coinvolgente di grande qualità sia artistica che professionale.


 Il teletrasporto avviene a bordo della Crono 1600 D, la nuova avveniristica macchina del tempo. Poiché tale vettura è prodotta dalla Fiat, la direzione del teatro non risponde in alcun modo di eventuali problemi durante il tragitto e declina ogni responsabilità qualora i percorsi temporali non venissero rispettati e vi trovaste in un’altra epoca.Chi non se la sentisse di essere teletrasportato nel secolo prossimo può lasciare la sala, ma non gli rimborseremo neanche un euro. Chi è in possesso di un biglietto omaggio o di un invito può lasciare la sala quando vuole ma non sa cosa si perde. Si avvisa inoltre che a causa delle tematiche trattate, lo spettacolo è adatto unicamente a un pubblico responsabile e forte di stomaco. La direzione del teatro declina tassativamente ogni responsabilità per eventuali malori, svenimenti, fibrillazione atriale parossistica o altre manifestazioni di panico. Sarete catapultati avanti di un secolo, in un mondo che non è affatto ai confinidella realtà: esso è molto più reale di quanto possiate immaginare. Anche in questo caso, la direzione del teatro declina ogni responsabilità per i disastri che potrebbero sconvolgere il nostro pianeta se tutti noi non faremo qualcosa di concreto per evitarli. E non vale dire: ”ma io non ho fatto niente di male..”. Se non fai parte della soluzione, allora fai parte del problema, e non te la puoi mica prendere con la direzione del teatro. In scena accanto a Giobbe Covatta, Mario Porfito e la partecipazione di Ugo Gangheri. La scelta di avere in scena Giobbe Covatta da parte del team di Nevio Schiavone, nuovo Patron del Salone Margherita e del suo team composto dal direttore artistico Enzo Iacchetti e dal collaboratore artistico Demo Mura, risponde al progetto di rilancio di uno dei più antichi e importanti teatri del varietà italiano. Lo spettacolo sarà al Salone Margherita di Roma fino al 1 marzo 2015 
Tantissimi gli ospiti in platea: 










Antonio Flamini,Andrea fontana  ( figlio di Jimmy Fontana ),Borrelli,Beppe Convertini,Karim Proia,Marco Todisco,Gaspare Maniscalco musicista Rai,Savino Zaba,Paolo Conticini,Roberta Beta, Antonella Ponziani,Tommaso Gandino,Pino Ammendola,Mario Zamma,Jolanda Gurreri, Franco Oppini,Nicola Canonico,Danilo Brugia, Giò di Giorgio con Gabriella Rea e Kyra Ruffo,Guido De Angelis,Massimiliano Buzzanca,Emilio Sturla Furnò,Mara Keplero,Lucia Stara, Gabriella Germani, Walter D'errico,Anthony Peth, Daniela Chessa,Nevio Schiavone e compagna,Manuela Aureli, Demetra Hampton, Maria Grazia de Angelis, Daniela Terreri,Sabina Fattibene, Deborah Bettega,Daniela Martani,Adriana Russo, Giancarlo Leone,Chiara Basile Fasolo,Paola Aspri,Paola Pisani,Gigi Miseferi,Domenico Fortunato,Fioretta Mari...



foto By Adriano Di Benedetto
ufficio stampa Carola Assumma                                            Giò Di Giorgio

giovedì 26 febbraio 2015

IL GUSTO DELLA SFIDA UNA SERATA OPENING PARTY PER INAUGURARE L’ENNESIMA SALA DA GIOCO nel cuore di Roma




Tantissimi gli ospiti invitati dalla mitica Paola Zanoni, sia Vip che Non, ma il pezzo forte della serata è stata la sfida ai fornelli tra Claudio Amendola e Emanuela Aureli con una giuria d’eccezione, Lo Chef Angelo Troiani. L’evento è stato presentato nella bolgia più totale dalla brava Monica Somma. Il comunicato citava:Aperitivo e cena con deliziose prelibatezze dello chef Angelo Troiani…beati coloro che l’hanno assaggiato.



Ospiti intercettati: l'ex Miss Nadia Bengala con il compagno Alessandro Severo Stocchi,Mara Keplero con l’attrice Antonella Ponziani, l’opinionista Jolanda Gurreri, Adriana Panitteri, Antonio Zequila, il M°Gerardo Di Lella, la cantante Gabriella Rea, l’imprenditore Valerio Alba, la psicoterapeuta Irene Bozzi, la sociologa Deborah Bettega, Aline Pilato,il prof. Evaldo Cavallaro con il cantautore Dead Star,,Elena Aceto di Capriglia con il marito il Dott.Camillo D'Antonio,il guru delle notti Romane Riccardo Modesti con Paola Capparè, il fotoreporter Mario Razzini,la ex Miss Italia Elisabetta Viaggi…


                                                                           Giò Di Giorgio