venerdì 6 agosto 2010

GAGET IN OMAGGIO D'INCIUCIO.IT







IERI SERA IN CAMPO DEI FIORI AL LUCKY RED SET FOTOGRAFICO PER RAGAZZE BELLISSIME CHE PARTECIPERANNO ALLA FINALE NEL LAZIO DI UNA RAGAZZA PER IL CINEMA, I GAGET OFFERTI DALLA RIVISTA INCIUCIO.IT PARTNER DEL CONCORSO, NELLE FOTO I MOMENTI SALIENTI DEGLI SCATTI DI GIODI E IL BOSS ALFONSO STAGNO CITO LE RAGAZZE FOTOGRAFATE OLTRE ALLE NS.DUE COLLABORATRICI VALENTINA E CANDIDA CON LA MAGLIETTA E IL CAPPELLINO DI INCIUCIO: FEDERICA,GIULIA,ERIKA,MISCHELLE,FLAVIA,SERENA,JULIA,VIRGINIA.

mercoledì 4 agosto 2010


L’abbronzatura totale secondo gli esperti non è possibile
E' inutile indossare costumi sempre più striminziti e passare ore e ore al sole, un'abbronzatura integrale è impossibile. Lo afferma uno studio pubblicato dalla rivista Experimental Dermatology, secondo cui la zona dei glutei 'si difende' dai raggi solari con una pelle più spessa che le impedisce di scurirsi. Per mettere alla prova questa teoria i ricercatori dell'università di Edimburgo hanno sottoposto 100 volontari a sei cicli di lampade solari, confrontando dopo una settimana l'abbronzatura raggiunta dalla schiena e dai glutei, e verificando che in tutti i soggetti studiati la schiena era sempre molto più abbronzata. Quindi donne è inutile anche andare nei centri abbrozzante e mettersi nuda sui letti o nelle docce, non serve.

martedì 3 agosto 2010


Quando il diavolo ci mette lo zampino
Di certo qualcosa il marito doveva aver intuito se, senza alcun indugio, si è precipitato nell'abitazione per regolare i conti con la moglie e il "rivale in amore". È finita a suon di botte e denunce una storia estiva con protagonisti lui, lei e l'altro. In un soleggiato pomeriggio il marito, imprenditore cinquantenne di Saccolongo (Padova), riceve dalla moglie una chiamata sul suo cellulare. Una telefonata partita accidentalmente che, molto probabilmente, non ha fatto altro che confermare i suoi sospetti. Non si sa che cosa l'imprenditore abbia sentito, fatto sta che il cinquantenne si precipita a colpo sicuro in un'abitazione di proprietà, sfitta, che si trova nella zona di Selvazzano.






Splendida serata in una cornice meravigliosa, P.zza Navona, dove ieri sera si è svolta la manifestazione Miss Roma collegata a Miss Italia con la presenza di Patrizia Mirigliani e tanti ospiti famosi, ha vinto le preliminari per Miss Italia,la bella e simpatica Eleonora Cilia di Palestrina nella foto con il vice sindaco di Roma Mauro Cotrufo. Fra gli ospiti Il regista Alfonso Stagno e La bella miss Venezuela Fernanda. Manifestazione riuscita abbastanza bene , certo non tutte le modelle erano al top, ma si sa che queste selezioni servono appunto per selezionare il meglio. Fra l'altro in giuria c'era anche Ramona Badescu che mi ha sconcertato quando ha cantato Reginella famosa canzone napoletana e in più ha dichiarato che uscirà un cd di classici napoletani. Alla prossima Giodi