mercoledì 1 agosto 2012

ESPLODONO GLI ABBRACCI ALL’AQUAFELIX DI CIVITAVECCHIA

SOTTO GLI OMBRELLONI
BRUNO STANZIONE E TONY SANTAGATA
FLASHMOB ABBRACCIO
GIANCARLO RATTI

GIANLUCA ANSANELLI
Una settimana da non dimenticare quella trascorsa all’Aquafelix, caratterizzata da una esplosione di affetto e di amicizia sfociata poi in una ondata di colore che ha permesso al parco di trasformarsi in una galleria d’arte a cielo aperto. Tutto ha preso il via con lo spettacolare flashmob dedicato all’abbraccio, capitanato dal cantante Tony Santagata. L’autore di tanti successi canori è riuscito nell’impresa di far intonare a tutti gli ospiti della piscina la sua celebre “Quant'è bello lu primm'ammore”. Tra canzoni, baci ed abbracci sono poi comparsi sulla scena l’autore comico Gianluca Ansanelli e lo straordinario Giancarlo Ratti, attore di teatro e di numerose fiction tra cui “I Cesaroni” che ha travolto il pubblico con la sua simpatia e la sua energia improvvisando dei veri e propri balletti insieme alle ragazze dell’animazione di Eventi Famosi. Mentre adulti e genitori seguivano divertiti queste imprese originali, i più piccoli si dedicavano alla pittura. Una vera e propria gara di disegno resa possibile grazie all’associazione di arte e cultura “Traino” di Civitavecchia che ha invitato i bambini a dare libero sfogo alla propria creatività e fantasia. C’è chi ha espresso l’amore per i genitori, chi per il mare, chi per i propri amici a quattro zampe rendendo possibile una esplosione di colori in ogni angolo del parco. Prossimo giovedi 2 agosto ore 16 con la giornata dell'educazione all'alimentazione in collaborazione con la Federazione Italiana Cuochi delegazione Civitavecchia, i nutrizionisti della clinica Siligato e il comico Lallo Circosta. Tutti impegnati in un percorso tecnico e ludico, tra degustazioni, dimostrazioni e giochi con tanto di caccia al tesoro alla scoperta delle proprietà di frutta e verdure. Presente anche il delegato al turismo Gabriele Serrau.
                                                                                                                        Federica Rinaudo

lunedì 30 luglio 2012

MICHELE MIGLIONICO AL PREMIO HERACLEA – POLICORO.




Riconoscimento speciale “Premio Heraclea” allo stilista  Michele Miglionico che  presenterà nella località turistica dello Ionio  Policoro the best delle sue ultime  collezioni di  Alta Moda.

DALLA PARTE DEGLI ANIMALI. IL PARCO AQUAFELIX HA INAUGURATO LA MOSTRA "ANIM’ALI" DI MARCELLA PRETOLANI CON GLI EROI PELOSI ROMEO E BLACKY, PROVENIENTI DALLA SCUOLA CANI SALVATAGGIO DI TARQUINIA, E TANTI PERSONAGGI DELLO SPETTACOLO.


Massimo Marini e Francesco Giuliani

Antonella Salvucci, Marcella Pretolani, Alessandro Serra


AQUAFELIX - CIVITAVECCHIA
Mani e zampe che si uniscono per festeggiare il legame tra uomini e animali. Prende il via così la giornata organizzata al Parco Aquafelix di Civitavecchia dove è stata inaugurata la mostra “Anim’Ali - Le Ali dell’Anima”,  ideata dalla fotografa Marcella Pretolani, con l’intento di testimoniare contro il dilagante fenomeno dell’abbandono soprattutto nella stagione estiva. Protagonisti dell’evento proprio gli amici a quattro zampe ritratti insieme a personaggi dello spettacolo, della cultura, dello sport e del giornalismo. Tra i presenti, pronti a tagliare il nastro insieme al direttore del parco Franco Farina, al responsabile dell’animazione e della ristorazione “Eventifamosi” Francesco Giuliani e al direttore artistico Bruno Stanzione, anche il comico Alessandro Serra, l’attrice Antonella Salvucci, il conduttore delle notti romane Massimo Marino, il pianista Tiziano Leonardi (new entry dei Cugini di Campagna) e la show girl Floriana Secondi, l’assessore Roberta Galletta e i delegati Gabriele Serrau e Irene Piredda, ma soprattutto loro…gli eroi pelosi Romeo e Blacky, i meravigliosi labrador al servizio della Scuola Cani Salvataggio giunti da Tarquinia insieme ai loro istruttori, capitanati da EnricoTerziani, salutati prima con rispetto per le loro opere di salvataggio in mare e poi travolti dalle coccole.


                                                                                                                     Federica Rinaudo

domenica 29 luglio 2012

C'e chi può e chi non può...Gori si


SABAUDIA - E' un topless che osa, quello di Filomena Azzarito, compagna di Vittorio Cecchi Gori. Sole, mare e relax per Filly, che poi fa compagnia al suo Vittorio in terrazza per ammirare il tramonto.
                                                                                                                                        Giodi