sabato 29 novembre 2014

Momix in Alchemy a cena dopo teatro al ristorante"Le Crù" e poi al Gilda Club






Ieri sera tutti i super ballerini  del famoso gruppo"Momix" dopo il successo ottenuto al Teatro Olimpico,loro palcoscenico d'elezione a Roma, con Alchemy: intenso, sensuale, straordinario,si sono recati  nel centro storico di Roma nel famoso Gilda club con annesso ristorante Le Crù, per consumare un'ottima cena e rilassarsi dalle fatiche dello show, dopo non contenti sono passati nella discoteca del Gilda per continuare a ballare fino a notte fonda, per la gioia dei presenti,  Noi d'inciucio eravamo presenti e abbiamo colto l'occasione per immortalare questi straordinari artisti dal successo planetario.


Giò Di Giorgio 




venerdì 28 novembre 2014

GIOVANNI RAGONE DAL TEEN AGER ITALY A “TU SI QUE VALES”



Il noto concorso Teen Ager Italy si conferma per l’ennesima volta trampolino di lancio per giovani talenti. Quest’anno è la volta di Giovanni Ragone, eletto Mr. Teen Ager Italy 2014 ed attualmente in carica, che con la sua enorme passione e talento nella danza continua a mietere successi. Dopo le tante manifestazioni ed importanti casting a cui ha preso parte in questi ultimi mesi, lo vedremo in prima serata  nel piccolo schermo alla trasmissione “Tu Si Que Vales”  come ballerino del corpo di ballo del conosciutissimo talent di Maria De Filippi. Il debutto sarà il 29 novembre alle ore 21 su Canale 5 con un pezzo la cui  coreografia è della dance coach Maura  Paparo, che ha già seguito Giovanni Ragone dal momento dell’elezione a Mr. Teen Ager Italy, e la quale fa parte dei partner tecnici del concorso T.A.I. con la sua scuola di ballo avendo messo a disposizione una borsa di studio per i vincitori del settore danza. Ci piace sottolineare che Giovanni proviene da un quadriennio nella Dance Explosion  di Marco Franceschetti e che in questi ultimi mesi ha avuto il piacere di allenarsi presso la Hard Candy,  palestra sita nel cuore di Roma della star Madonna.  Seguiamo il nostro giovane talento  molto da vicino e sappiamo che l’emozione e l’attesa sono alle stelle, ma la grande preparazione  ed i grandi sacrifici uniti alla passione , daranno sicuramente degli splendidi risultati. Domani lo aspettiamo tutti incollati al piccolo schermo…. Sicuri che il nostro Teen Ager stia diventando grande… un grande ballerino.
                                        Sara Lauricella

giovedì 27 novembre 2014

La musica raccontata da Salvatori con il Dizionario della Canzone































Un pomeriggio immersi nella musica con il critico musicale Dario Salvatori accompagnato da Barbara Bacci. Al RistorArte di via Margutta dove è stato presentato «Il Salvatori 2015» ovvero il Dizionario della canzone (Edizioni Clichy - Rai Eri)  con Dario, c’erano: Carlo Conti, Tiberio Timperi, la mitica Anna Pettinelli, tutti a discutere su questo strumento fondamentale per chi ama la musica che raccoglie oltre 12 mila canzoni con autori, interpreti, storia e aneddoti. Nel pubblico oltre alla padrona di casa, Tina Vannini tanti amici di Salvatori. Alexia, Gigliola Cinquetti, Emanuela Aureli, Roberta Giarrusso, Clizia Fornasier, Silvia Salemi, Fiordaliso, Alessandro Greco, Attilio Fontana, Matteo Beccucci, Adriano Aragozzino, Edoardo Vianella, Giò di Tonno, Annalisa Minetti, Rosalia Misseri, Gianni Nazzaro,  Tony Colombo, Monica Scattini, Antonella Elia, Barbara Boncompagni, Renzo Arbore,Roberta Giarrusso,Marco Scorza,Giò Di Giorgio,Roly Kornbit, Pinuccio Pirazoli,Roberto D’agostino,Alessandro Greco e tantissimi altri…


Erika Ciancio





 



mercoledì 26 novembre 2014

Al Marco Simone Golf & Country Club vincono Pozzilli, Suk-Ryun e Marco Porretti




Tanti in campo per disputare il primo circuito “Nutrilite Golf Cup by Diga che ha registrato la vittoria in prima categoria di Giuliano Pozzilli che con 39 ha battuto di tre punti Gianni Pastore. Lordo a Giuliano Martella con 37. In seconda categoria affermazione di Gu Suk-Ryun con 38, ad un punto da Maurizio Latini. In terza alloro per Marco Porretti con 36, ad una lunghezza da Anna Rita Palombi. Ladies a Stefania Cimmino con 32. Prossime gare: Domenica 30 novembre si gioca la Coppa d’Inverno.

La ristorazione
Al club di Laura e Lavinia Biagiotti, il Marco Simone Golf & Country Club, non si gioca solo a golf ma si possono assaporare delle vere e proprie delizie a chilometro zero. Lo chef del circolo Tommaso Milillo, gradevole new entry del sodalizio con una notevole esperienza di ristorazione al suo attivo, vi attende al ristorante con il prelibato brunch bio ma anche con l’aperigolf: ottima chance per un drink dopo gara o semplicemente per rilassarsi con gli amici, fruibile tutti i giorni.
Un appuntamento, quello con il brunch bio, assolutamente imperdibile con l’olio e le verdure provenienti direttamente dalla vicina tenuta Biagiotti. Ovvero il castello del Marco Simone, maniero del 1500 splendidamente restaurato e sede della Maison che si staglia da ogni buca del percorso e si può ammirare anche dalla veranda del ristorante. Inoltre un pasto gourmet al Marco Simone è davvero a buon prezzo, 12 euro per il buffet, nel segno della buona usanza dei club di golf della capitale dove è tradizione mangiare bene e spendere poco.

Lucilla Quaglia