mercoledì 12 dicembre 2018

Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri verso le nozze. In gioielleria per comprare gli anelli?

La coppia è stata paparazzata in una boutique di gioielli a Milano Spese in gioielleria per Ambra Angiolini e Max Allegri. 

Ambra dalla fine della sua lunga relazione con Francesco Renga, da cui sono nati i figli Leonardo e Jolanda, ha iniziato la nuova love story con l’allenatore della Juventus. I due sono ormai inseparabili e spesso vengono sorpresi anche assieme alla relativa prole,con prove da famiglia allargata. 

 I bene informati riferiscono che i due sarebbero a buon punto nell'organizzazione, con tanto di partecipazioni e lista degli invitati. Del resto i due indossano degli anelli molto sospetti ormai da tempo e sebbene l’allenatore bianconero abbia tenuto a smentire che il suo era un regalo di Ambra ma non significava che ci fosse un matrimonio in vista, pare proprio che invece adesso i fatti possano smentirlo. 
Altro indizio in questa direzione è anche il fatto che l’attrice da tempo accetta di parlare della loro relazione anche nelle interviste e non c’è più alcun motivo per nascondersi. 


Daniela Dal Lago