martedì 1 febbraio 2011

Rita Rusic e Canio Mazzaro, finisce 'senza traumi' la love story durata quattro anni


Roma - (Adnkronos) - A confermarlo all'ADNKRONOS è il portavoce della produttrice cinematografica: "Sono giunti entrambi alla considerazione che il loro legame si era spento negli ultimi mesi"

lunedì 31 gennaio 2011

Belen è incinta? Inciucio per attrarre più pubblico al festival di Sanremo?


E' l'ipotesi di Giletti nell'Arena di Domenica in

ROMA - Belen incinta? Sarebbe questa la motivazione della mancata presenza di Belen Rodriguez alla conferenza stampa di presentazione del Festival di Sanremo? E' quanto ipotizza durante la puntata di Domenica In - L'Arena in onda su Rai1, Massimo Giletti a proposito dell'assenza della showgirl argentina, Belen Rodriguez, alla conferenza di presentazione della kermesse sanremese.
Gianmarco Mazzi, direttore artistico del Festival, raggiunto telefonicamente in diretta dal conduttore, ha preferito non rispondere e ha riagganciato il telefono.

notizia Ansa Giodi

domenica 30 gennaio 2011

Cena spettacolo alla taverna Napulè e Core di Rm












Un sabato qualunque, così cita una famosa canzone, ma non alla taverna "Napulè e core" dove i clienti oltre che mangiare la vera cucina napoletana si divertono cantando e facendosi coinvolgere dalle note del M° Giò Di Giorgio, insomma un sabato alla grande tra paccheri con la ricotta, babà, pastiera e limoncello, grazie alla bravura del proprietario Mariano. Giodi