venerdì 13 gennaio 2017

Cristina Marino e Luca Argentero: «Non è stato amore a prima vista...»


No, Luca è un trentottenne fichissimo”. Cristina Marino parla della sua relazione con Luca Argentero, ex di Myriam Catania ora incinta del nuovo fidanzato Quentin:“Mi sono detta “sì, è lui” – ha fatto sapere a “Vanity Fair” la prima volta che ho aperto il frigorifero a casa sua. Sembrava che la spesa l’avessi fatta io: hamburger vegetali, zenzero, lime. È stato fantastico”. 

I due si sono conosciuti due anni fa sul set del film Vacanze ai Caraibi («non è stato amore a prima vista, ma ho sentito subito che sarebbe successo qualcosa») e quella con Luca non è la sua prima relazione importante: “Ho avuto un primo amore dai 18 ai 23 anni. Uno di quelli che vivi come se fosse per sempre, ma dentro sai che non sarà così”. La differenza d’età, tredici anni, non le pesa (“No, Luca è un trentottenne fichissimo”) e lui sembra capirla: “Non intendo solo fisicamente, anche se è uno sportivo come me, e questo è fondamentale. È uno che non patisce la mia personalità “iperattiva”, anzi ha capito come gestirla. È felice di avere un vulcano al suo fianco. Io gli regalo un po’ di spensieratezza, lui l’esperienza di anni di vita in più”.

 Daniela Dal Lago

mercoledì 11 gennaio 2017

AL TEATRO NINO MANFREDI DI ROMA IL 24 E 25 GENNAIO "PAZZI D’AMORE" CON ROBERTA SCARDOLA

Roberta Scardola, la simpaticissima Carlotta de I Cesaroni, torna a teatro con un’altra commedia della Compagnia Mercanti di Stelle. Il 24 e 25 gennaio sarà infatti al Teatro Nino Manfredi di Roma (Via dei Pallottini 10, Ostia Lido) con Pazzi D’amore di Luca Franco. 
Con lei gli attori Marco Russo, Ramona Gargano, Daniele Locci e Monica Falconi. Una commedia degli equivoci basata sulla vita quotidiana e le piccole manie con cui tutti ci misuriamo ogni giorno. Gag spontanee e vicende del cuore si alternano in un ritmo serratissimo che incastra lo spettatore fino alla fine.Valeria è una brava psicologa specializzata in problemi d'amore. Diversi personaggi si alternano nel suo studio con le loro piccole manie quotidiane e drammi del cuore. Lei ha una parola giusta per tutti e sa cosa dire per risolvere ogni piccola nevrosi. Il problema però è che non riesce a risolvere i suoi di problemi. La sua migliore amica glielo dice: come può una psicologa dell'amore riuscire a risolvere i problemi degli altri se lei stessa non riesce a risolvere i propri? Non sarà il caso di rivolgersi a qualcuno che possa aiutare lei a superare i drammi dell'amore? Insomma, la commedia perfetta per esaltare la verve comica della bravissima attrice romana.

ufficio stampa Mirella Dosi

Giò Di Giorgio

martedì 10 gennaio 2017

Splendida serata di Flamenco al teatro Vascello di Roma con il mitico Diego Del Morao ed il suo gruppo


Diego del Morao chitarrista flamenco spagnolo,figlio del defunto Moraíto Chico, dal quale ha imparato a suonare frequentando la scuola di El Carbonero. Ha inciso l'album live come confi de Fua , No hay quinto malo e La Rosa Blanca. Si è esibito con artisti del calibro di José Mercé e Luis Carrasco.
Diego Del Morao è uno dei chitarristi-demmand sulla scena di flamenco oggi,insieme con la famiglia, Patriarca Manuel Morao, ha sviluppato il suono firma della tradizionale chitarra flamenco in stile Jerez. Del Morao prende quella eredità di famiglia nel 21° secolo. E'divenuto famoso nel 2004, quando ha giocato sulle registrazioni da José Mercé, Nina Pastori, Montse Cortes, La Tana, Potito e altro ancora. 

E' diventato il compositore di flamenco più studiato dai chitarristi dilettanti di tutto il mondo. Insomma una serata unica strabiliante, teatro Vascello,stracolmo di ospiti sia Vip che non in particolare:l’attrice internazionale Francesca Stajano, appassionata di Flamenco 
accompagnata dal suo ufficio stampa l'editore giornalista Giò Di Giorgio, e la giornalista Freelancer Erika Eramo. Diego Morao oltre essere un ottimo chitarrista, era accompagnato sul palco da Pepe Morao, chitarra flamenco Ane Garrasco,percussioni Maloko Soto cantante e la ballerina Gema moneo, la produzione dello spettacolo si deve al bravo  Giuseppe Palazzo, l’audio perfetto della Master Sound di Alfonso Stagno,i fonici Davide Palmiotto, Raimondo Mosci, la grafica Alter Studio 

Foto By Federica Di Benedetto e Margherita Toni 

Ufficio stampa Fiorenza Sammartino 

            Giò Di Giorgio







L’Hair Stylist Internazionale Michele Spanò, ospite al compleanno di Stefania Orlando, con Carmen Di Pietro.


Il noto parrucchiere dei Vip, Michele Spanò, in compagnia della sempre seducente Carmen Di Pietro, ospiti della bella e affascinante Stefania Orlando nella location cult Romana “Mo Mo Republic”dove con tantissimi amici ha festeggiato i suoi meravigliosi 50 anni.
Un parterre di ospiti Vip presenti: la sempre verde Rita Dalla Chiesa,il presentatore storico Rai Giancarlo Magalli, l’On. Michaela Biancofiore,la show girl Carmen Di Pietro, la cantante Fiordaliso, il compagno di Stefania, l’innamoratissimo Simone Gianlorenzo e tantissimi altri. 

Il poliedrico Hair Stylist Michele Spanò,tra una portata e l'altra, ha ricordato all'amico Magalli i bei tempi di “Non è la Rai” quando appunto  lavorava in Rai e curava le pettinature di vari personaggi, in particolar modo quella della famosa Enrica Bonaccorti.  

 Foto By Giancarlo Sirolesi 


                  Giò Di Giorgio







ANCHE IL REGISTA CAMPANELLA PREMIATO AL TEATRO DE’ SERVI di Roma



Patty Pravo, Ennio Morricone, Sandra Milo, Vittorio Gassman, Giulietta Masina, Giulio Andreotti, Pippo Baudo, Yuri Chechi, Paolo Mosca, Lino Banfi e Alberto Sordi sono solo alcuni dei prestigiosissimi nomi che, nel corso degli anni, hanno ricevuto l’ambito riconoscimento “Fontane di Roma”, organizzato da Benito Corradini, Presidente dell’Associazione Culturale “La Sponda”.
Lo spirito del Premio è la valorizzazione di quei personaggi che si sono distinti nei vari campi (arte, cultura, solidarietà, sport, istituzioni, giornalismo, eccetera) per l’impegno, la professionalità e la passione, veicolati verso la sensibilizzazione del sociale e del civile. Con un particolare occhio rivolto verso la romanità intesa in senso universale. Quest’anno la cerimonia di consegna dei trofei si è svolta nella Capitale presso il Teatro de’Servi: a presentare gli ospiti, oltre a Benito Corradini, l’affascinante artista Malisa Longo.

Molti i nomi intervenuti a ritirare la preziosa statuetta, come da rituale: su tutti il Vescovo Gianrico Ruzza, la presidentessa dell’Associazione Genitori Rosalba Trabalzini, la stimatissima public-relation Lisa Bernardini, il dottor Sergio Tiberti, eccellenza nel campo della Medicina del Lavoro, il Generale dell’Arma Tullio Del Sette, il cantante e comico Gianfranco Butinar, i notissimi giornalisti Marino Collacciani e Maurizio Pizzuto (quest’ultimo direttore dell’agenzia stampa “Prima Pagina news”). Premiato infine Pierfrancesco Campanella, produttore e regista cinematografico, attualmente alle prese con la realizzazione del film “L’Amante”.

Daniela Dal Lago





lunedì 9 gennaio 2017

SUSANNA CANTA E INCANTA VERONA la notte di Capodanno


In attesa del grande Jerry Cala' e il suo show “Una notte da libidine”, la bella e brava showgirl veronese Susanna Gecchele ha cantato e incantato ricevendo molti applausi e lodi nella notte del 31 dicembre nella splendida piazza Bra' di Verona gremita con ben 40.000 persone durante lo spettacolo di San Silvestro 2016 

 L'evento era stato presentato qualche giorno prima in sala Arazzi del Comune di Verona, dall'Assessore al Turismo Marco Ambrosini e da diversi big protagonisti della serata. Susanna, presentata magnificamente dall'attore Franco Oppini (premiato con il L. Olivier a Garda da Susanna nel 2013) e Cheyenne di Rtl si e' esibita in canti e balli, sia delle sue canzoni inedite più famose come 'Voglio Solo Te' e 'Passione d'Amore' Rmx che, in diverse cover di Madonna, C. Aguilera e Shakira, fin dalle prime note molto gradite al grande pubblico che grazie a lei  nonostante le temperature rigide della notte veronese  si e' riscaldato ed ha iniziato a cantare e ballare all'unisono con Susanna.

Come sempre, un grande successo! Oltre a Susanna, sul palco in attesa di Jerry, si sono esibiti anche i ragazzi dei Grandi Festival Italiani capitanati dal Maestro Vince Tempera con il quale Susanna aveva anche già piacevolmente collaborato in diversi Festival di Sanremo come vocalist di grandi Big della musica italiana  e poi ancora: Nini Salerno, Ricky e le Perle, New Times, Yellow Cab, Renato dei Kings, la Kira's band di Carmine Sessa con il vocalist Gianluca Martoriello 

Vincitore della 3a Edizione del contest da Susanna ideato e condotto ovvero 'Verona Voice', i Whitefly, ed il classico conto alla rovescia con il Sindaco Flavio Tosi, che ha anche cantato con Jerry e la sua band poco prima del classico saluto di auguri per il nuovo anno. 

 Giò Di Giorgio