venerdì 25 settembre 2015

VIP! VIP! VIP! e poi VIP... Per la linea CROSSOVER FULL SUMMER 2016 di B-Glam.


Poche sere fà, nella splendida location del Casale Consolini, in Roma, è stata presentata la linea CROSSOVER FULL SUMMER 2016 di B-Glam.


 Per festeggiare il vulcanico art director Mario Orfei, nonostante la pioggia battente,"ma come si suol dire...sfilata bagnata sfilata fortunata", non mancava nessuno degli artisti affezionati alla maison romana: Laura Freddi, Sofia Bruscoli, Flora Canto, Elena Russo, Patrizia Pellegrino, Sebastiano Somma, Danilo Brugia, Massimo Bonetti, Brice Martinet e la moglie Elena Falbo, Manila Nazzaro, Francesco Stella, Alessia Macari, Marco Guercio, Sergio Arcuri, Andrea Apolloni, Barbara Foria, Fanny Cadeo, Patrizia Pellegrino, Maria Elena Fabi, Francesco De Simone, Gianni Testa. La più ricercata dai fotografi è stata Emanuela Aureli

Felice come non mai, l’insegnante di Tale e Quale ha giocato col pancione davanti ai flash. Hanno portato a casa l’ennesima vittoria le detentrici della Coppa Italia e Vice campionesse italiane di beach volley Agata Zuccarelli e Monica Lestini: nell’inedita veste di modelle, assieme al collega Giacomo De Fabritiis (bronzo ai campionati italiani U21), non hanno sfigurato alla loro prima volta in passerella. Per applaudirle, hanno lasciato per qualche ora la sabbia dei campi da beach volley, le campionesse Marta Menegatti e Victoria Orsi Toth, fresche vincitrici di una tappa del World Tour, e il vice campione europeo Alex Ranghieri. In passerella, per la prima volta per la capsule collection Uomo 2016, Lorenzo Greco, figlio di Alessandro e Beatrice Bocci.
 La serata è stata aperta dall’ex bambino prodigio Cristian Imparato, vincitore di Io Canto, mentre Keila Guilarte, sensualissima Madre Natura di Ciao Darwin, ha accompagnato in passerella l’art director Mario Orfei per ricevere gli applausi finali. CROSSOVER attraversa le linee maschili delle giacche e dei pantaloni accavallandole al mondo delle forme fluide e avvolgenti degli outfit donna. 
 Oltre i classici volti affezionati della BGlam,  anche tanti altri ospiti erano presenti all'evento: L'opinionista Jolanda Gurreri con l'attore regista Emanuele Ajello, il Make Up artist Gennaro Marchese, l'attore Giodano Preti,lo stilista Marco Scorza,l'organizzatore di eventi Salvo de Male Branche,  la Giornalista presentarice Mara Keplero, La coach Roxane Barbato con l'editore Giò Di Giorgio,l'attrice Antonella Ponziani, la giornalista del Messaggero Federica Rinaudo con il compagno Valentino Fontana e tanti altri.  


Cena Bouffet per tutti gli ospiti, sia prima della sfilata che dopo per poi concludere l'evento, con tantissimi dolci e fiumi di bollicine.

Giò Di Giorgio 










































 

mercoledì 23 settembre 2015

Nuovo apertura dello studio Medico S.Ildegarda in via Elio Donato, 45 Balduina Rm.




Si è inaugurato il nuovo studio medico S.Ildegarda, in zona Balduina. Con la presentazione delle attività: nutrizione ortomolecolare, intolleranze alimentari, agopuntura, omeopatia, shiatzu, qi gong medico e riequilibrio fisico ed emozionale attraverso la psicoterapia e il massaggio tuina.

Si tratta tutta la medicina naturale in complementarietà a quella tradizionale. La fondatrice del centro, Mirella Bufalini, ha invitato tanti amici e personaggi dello spettacolo come Demetra Hampton(la mitica Valentina), Domenico Fortunato, che  presto vedremo al cinema nel prossimo James Bond, Gli attori Geppi Di Stasio con Roberta Sanzò, che fra non molto inizieranno la loro stagione teatrale al Teatro Delle Muse in via Forlì,il Dott. Alfonso Spezzano , l'editore Giò Di Giorgio con Anna De Ioris,Gianfranco Fasano(autore di molte canzoni di Mina, Leali), e tantissimi altri, per poi concludere con una ricca cena vegana sul terrazzo della Dott.ssa. Mirella Bufalini.

Giò Di Giorgio 









martedì 22 settembre 2015

Tango Argentino sui Terrazzi della Contessa Maria Teresa Stabile in via della Mercede in Roma



Rose rosse per tutte le signore presenti, accolte con uno show di tango realizzato da due coppie di ballerini: Stefania Corradetti e il Maestro Paolo Persi, Sandro Berettieri e Sonia Mongiello, musica Live della brava e bella cantante Cecilia Herrera accompagnata dalla chitarra di Fabio Caricchia, questo gruppo di Tangheri ad ottobre li ritroveremo al salone Margherita. 

Tantissimi gli ospiti intervenuti in questa calda sera d’estate sui terrazzi della splendida location nel cuore di Roma, ne citiamo qualcuno,ovviamente il marito della Contessa Stabile colui che organizza la classica cena napoletana, il Dott. Alberto Di Vece, il mitico Lando Buzzanca, Il presidente Procuratore Antonio Marini,il Prefetto Fulvio Rocco, il prefetto Gianni Ietto e Signora, la Filosofa Irene Bozzi,la Contessa Elena Aceto di Capriglia, il Marchese Giuseppe Ferrajoli,la Principessa Daniela Pacelli,Anna Maria De Angelis, Salvatore Paravia, il Giudice Giancarlo Armati,Ivana De Almeda,Barbara Carmiti,Andrea Meschini e signora,Gianluigi e Silvana Augeri, Sandra Cioffi, Sara Iannone e consorte, Paola Pisani, Natalino Candido,Marino Collacciani,Marco Nardo, l’editore Giò Di Giorgio, e tantissimi altri. Come sempre una cena rigorosamente Campana con tanta di mozzarella di Bufala, parmigiana di melanzane, paccheri alla matriciana, e fiumi di vino fino a notte fonda. 

foto by Marco Nardo
                                                 
                                                            Giò Di Giorgio